Perfect Storm
di haroldsdimples_

24/10/14, ore 22:10

Ciao
Ho letto l'avviso, e ti devo dire che mi dispiace che non continuerai questa storia, aveva un ottimo potenziale. Mi mancheranno i tuoi personaggi, ma hai i tuoi problemi e mi sembra giusto che tu ti prenda del tempo.
Spero che continuerai a scrivere in futuro :D.
Ti auguro buona fortuna con la scuola, e che tu possa superare al meglio l'anno scolastico.
Non so se leggerai, se così possiamo chiamarla, recensione ma ti volevo anche ringraziare per lo sforzo che hai messo questa storia

Un bacione

Yuna_19

10/08/14, ore 16:01

Ciao
Ho letto il tuo messaggio e mi sono precipitata qui xD
Il capitolo è davvero bello. Tony e Julie si sono chiariti, è vero, ma come in tutte le cose non basta solo fare due chiacchiere e dire "mi dispiace". Chissà cosa succederá in futuro. Aspetto con ansia.
ciao^^

10/08/14, ore 10:36

Molto bello , complimenti!!!quando puoi continua!!!se vuoi passa dalle mie ff!!!baci
Aly

04/06/14, ore 23:02

Eccomi qui! Allora che dire? Mi piace troppo questo capitolo e la storia in generale. Tony è tornato e adesso succederà sicuramente qualcosa. Perché non credo che sia tutte rose e fiori vero? Nemmeno nelle FF esistono storie così hahaha
Comunque complimenti per il capitolo e spero di leggere il seguito il prim possibile.
Un bacio <3
P.S. Se ti va potresti passare a leggere la mia FF "Amore fra fratelli ... possibile?" Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. Grazie in anticipo se lo farai ;)

03/06/14, ore 18:42

Eccomi qui con un'altra recensione xD.
​E tranquilla, avrei sicuramente recensito xD. Adoro le storie romaniche. Ma non dirlo a nessuno.
Wow che colpo di scena *O*, secondo me Julie non si aspettava il ritorno di Tony.
​Che poi vuole anche rivederla. Che bello.
Ok forse penserai che sono pazza xD
Comunque la storia mi piace, e molto anche, il testo è fluido e piacevole da leggere. I miei complimenti.
Al prossimo
Baci
Sakura chan 19

20/05/14, ore 14:06

Ehi eccomi qui come promesso. Allora cosa dire? Il prologo mi piace molto ed anche se è solo l'inizio sono sicura che questa storia mi piacerà ... Chi sa cosa succederà al prossimo capitolo. Sono curiosa di leggere il continuo.
Un bacio <3
P.S. Ti aspetto alla mia storia :)

13/05/14, ore 21:38

Ciao
Come inizio, è molto promettente. Anche se un pó corto, ma non ha tanta importanza. Sono curiosa di sapere come continuerai questa storia. Spero che abbia un lieto fine, però non anticiparmi niente, ok? n_n
Al prossimo aggiornamento ^_^
Bye bye