Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: haroldsdimples_    24/10/2014    1 recensioni
Tony e Julie a quindici anni si erano dichiarati amore, ma purtroppo il padre del ragazzo deve partire per Londra a causa di una promozione di lavoro.
Ma il destino può mai essere così crudele? Si rincontreranno? Scopritelo :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze!
Come avete notato, questo non è un capitolo, ma un avviso. 
Bene, non voglio girarci intorno quindi lo scrivo subito: NON continuerò più questa storia.
Ci sono tanti motivi per questa mia scelta, ma io ve ne elenco solo due, che sono i principali:
- Devo impegnarmi quest'anno, a scuola. Ho già avuto un rapporto e non sono andata bene ad una interrogazione. Il mio è un Liceo bello tosto e ti possono bocciare anche per delle stronzate.
- Questa storia non credo faccia la differenza, la seguono pochissime persone. Ringrazio comunque queste poche persone che mi hanno supportato e dato consigli, grazie! :)

Mi dispiace tantissimo ragazze, amavo Tony e Julie, ma purtroppo sono costretta ad abbandonare questa storia.
Forse, sottolineo forse, in seguito ritornerò con delle one-shot, ma solo se trovo il tempo e la pazienza per scriverle.
Beh, che dire, vi lascio il mio twitter se nel caso volete contattarmi twitter.com/boovkss?lang=it :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: haroldsdimples_