Drugs and prejudice
di Pantufl

30/01/15, ore 21:02

Storia bellissima! Originale e diversa dalle altre. Questa storia mi ha fatto capire molto, che non bisogna farsi trascinare dagli altri e giudicare le persone senza conoscerle!

30/05/14, ore 12:46

Verissimo nessuno è perfetto, tra l'altro credo che Teo dovesse avere comunque un lato oscuro, insomma il bello ma dannato. Concordo in pieno con l'opinione del padre di Sam, i figli nn sono come i genitori, perciò le loro azioni non devono ricadere sui figli. Detto questo secondo me c'è qualcosa di strano sulla vicenda del padre di Teo, del tipo che è in carcere per aver salvato il figlio, o comunque ha commesso un reato (io credo omicidio) per fatalità, non intenzionalmente. E Teo non ne parla forse perché in colpa o comunque perché appena conosci una persona non le dici "ehi mio padre è in carcere"...E infine gli "ANGELI" non esistono, sono solo papere che giudicano prima di conoscere le persone.
ps: Io personalmente sono caratterialmente attratta dalle persone con una storia particolare, persone con un contenuto, magari imperfette agli occhi degli altri, ma incredibilmente perfette per me ;)

24/05/14, ore 10:44

La storia è molto carina, è molto semplice e leggera da leggere. I personaggi sono interessanti, in particolare Matteo, intrigante e affascinante, riserverà sorprese se ci sarà un seguito (lo spero molto :D)...altri personaggi invece, come la prof con la faccia da cavallo, sarebbe divertente vederli in situazioni imbarazzanti. Aspetto il seguito per il quale immagino trarrai ispirazione dalla prossima lezione ;)