Raccontami del cielo.
di Inheritance

14/05/14, ore 22:32

Oddio già sono piena di feels per il finale di stagione e il fatto che i Klaine sono perfetti e dovremo aspettare 8 mesi per poterli rivedere per cui questi due capitoli che ho letto tutti insieme mi ha fatto a scoppiare a piangere come una scema ç____ç E' stata davvero bellissima questa storia e sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla perché meritava di essere letta **
Ok non riesco a scrivere una recensione decente quindi dirò solo una cosa... Quando ho letto la frase "E dimmi, di che colore ha i capelli? E gli occhi?" pensavo fosse la figlia o la nipote e invece era lui ç____ç
Complimenti davvero!

14/05/14, ore 10:07

Ma allora è Blaine che parla... Me gusta!!! Ho trovato questa seconda parte se possibile ancora più interessante e ti spiego perché: la storia dei colori adesso è ancora più chiara ovviamente e accostata al loro primo incontro che è esattamente come è stato nel tf è originale... Mi spiego meglio: si possono scrivere mille storie che ripercorrono quell'istante magico e unico ma costruirlo con questa storia dei colori e delle anime gemelle (che riprende anche il proposal) è nuova... Ecco spero di essermi spiegata.
Tra l'altro scrivi davvero davvero bene!!
Complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere anche la terza e la quarta parte

14/05/14, ore 09:58

Ciao! Inizio davvero interessante, ho letto subito il post di Tumblr per farmi un idea e mi piace un sacco, questa cosa dei colori è davvero originale, anche se ancora non ho capito chi sta parlando ^_^'''''
Vabbè ora vado subito a leggere la seconda parte perché sono curiosa :)