Angel
di pavndistelle

18/05/14, ore 15:51

oddio no!
del tipo io che sto così :D davanti al pc quando finalmente loro due si baciano e tutto il resto e poi alla fine mi ritrovo così O.O!
cioè non puoi farmela finire così noooo:''(
cosa è successo cavolo?!
aggiorna presto, io sto già pregando che non muoiano entrambi o cose del genere!:'(
a prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

15/05/14, ore 13:47

... Ma ti pare?...Cioè...Facciamo il punto della situazione:
I due si baciano e fanno l'amore. Io sclero e sorrido come un'idiota.
Passa un anno, i due si amano e quella sera Niall doveva dichiararsi completamente a lei. Io mi avvicino di più al pc per leggere il seguito subito.
Niall torna a casa e trova Hete stecchita a terra. Io ce rimango malissimo.
Leggo il tuo spazio e scrivi che è il penultimo capitolo.
Conclusione: vuoi farti odiare da me :c.

Amo la tua storia e non accetto che stia per finire, si nota? Tipo ora vorrei scriverti di aggiornare subito e cose simili, ma non lo farò perché sapendo che è il penultimo capitolo non voglio che finisca. Ti dico già che voglio leggere anche l'altra storia deehhe.
Piccola cosa, aggiusta la seconda parola del capitolo lol.
Per il resto è tutto perfetto **. Anche se non deve finire :c.
Ok, sono la contraddizione in persona. lol
Un bacio, Berdis.

14/05/14, ore 22:44

Ehi bella!! Intanto scusa per il ritardo e scusa per il fatto che ho poco tempo da dedicare a scrivere questa recensione.
Allora, i due qui sopra (?) sono dolcissimi **
Niall ha fatto davvero un ottimo lavoro per proteggerla dal mondo degli umani, così nuovo e diverso per lei.
Poi beh, l'ultima parte una mezza ideuccia ce l'avrei e sono pure sicura che sia quella. Ma non ma dico perché sono perfida MUAHAHAH
Beh, ci sentiamo presto bella Xx
Greta

14/05/14, ore 13:57

OHCAZZONO!
Cosa è successo a Hete?! Ohcazzono. Cazzocazzocazzo.
O.o
Ok, cerchiamo di pensare positivo.
Hete tornerà in paradiso, Niall morirà nell'incidente e quindi andrà in paradiso con lei.
Cioè, adesso che ci penso non è per niente positivo.
Saranno insieme, ma.. Le Directioners?!
Ok, è meglio che smetto di immaginare.
OHCAZZO!
D: D:
Tu DEVI continuare, è un ordine!
Davvero è già finita?! D:
Voglio piangere. Io odio la fine. Di qualsiasi cosa.
D:
Vado, ciao. <3

14/05/14, ore 13:30

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO. SAPPI. CHE. MI. STAI. UCCIDENDO. PIANO. PIANO. potrei denunciarti per tentato omicidio, sappilo cwc ero tipo OuO all'inizio ceh dai sono così skdbhfcrsekjegbkebvxsbfvsjmbv E POI CI RIMANGO DI MERDA ALLA FINE, ho pure urlato 'noooooo' e i miei nonni mi guardavano come fossi pazza, per colpa tua ho tirato una testata al muro :c devi farti perdonare col prossimo capitolo altrimenti vengo lì e ti uccido con un tronky :c ecco gne gne gne
Giada <3

14/05/14, ore 00:00

una parola: perfezione.
si, questo capitolo è la perfezione e tu sai già che quei due insieme sono la mia morte *-*
ci sono rimasta malissimo (in senso buono lol) nella parte finale ma in un certo senso me lo aspettavo un 'colpo di scena'. spero solo che tutto vada per il meglio e che i miei due dolcini(?) riescano a dirsi l'un l'altra che si amano, aw 😊
alla prossima, byee baby! 💕