Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pavndistelle    13/05/2014    6 recensioni
Lui è stanco.
Lui è perso.
Lui sta morendo dentro e piano piano anche fuori.
Lui non vuole aiuto.
Sta morendo..ma poi arriva lei..
Lei è un sogno.
Lei è un miracolo.
Lei è un ANGELO.
Ma..lei non è umana.
E' troppo perfetta per esserlo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo otto.


 
P.V Niall.
 
Mi ava baciato, mi aveva baciato, o mio dio Hete mi aveva appena baciato! Le sue labbra così morbide avevano toccato le mie. Un giorno, forse, le avrei chiesto di farmi visitare il paradiso, ma ora non ce n’era più bisogno. Avendola baciata automaticamente mi son trovato in paradiso. Ma che cosa mi stava succedendo? Il mio stomaco era sottosopra e il mio povero cuore si era andato a fare una corsetta senza di me.

Dopo quel bacio ci eravamo staccati solo per riprendere fiato e ricominciare di nuovo in uno più bello, più magico, pieno di passione e quant’altro. L’avevo poggiata al muro e accarezzavo e stringevo i suoi fianchi mente lei teneva le mani tra i miei capelli e me li accarezzava e tirava quando le mordevo le labbra.

Eccola qui, si è staccata di nuovo per prendere aria, anche io avevo il respiro pesante ma nonostante questo le sorridevo come un’ebete e lei ricambiava.
Poi, in un attimo non rispondevo più delle mie azioni, la presi per mano e la portai di corsa di sopra. Doveva essere mia!

Presi la chiave dai jeans velocemente e la infilai nella fessura, aprii con uno scatto la porta e la feci entrare. Una volta richiusa la porta mi girai verso di lei e poggiai la mia mano sul suo fianco destro e la poggiai delicatamente al muro e la baciai ancora. Quel bacio era un po’ diverso dagli altri, c’era più passione di prima e io dovevo farla mia, non mi sarebbe scappata, solo un suo rifiuto mi avrebbe fermato. Poggiai le mie mani dietro la sua schiena senza mai staccarmi dalle sue labbra, sciolsi il fiocco del suo vestito e lentamente feci scendere la cerniera e lei sembrava non opporsi affatto. Le accarezzai poi le spalle per far scendere le sue spalline e così il suo vestito in un attimo scivolò per terra, lasciandola solo con l’intimo. Mi staccai dalle sue labbra per osservarla e ne rimasi meravigliato. Il suo piccolo corpicino quasi nudo avanti ai miei occhi, era perfetta. Le accarezzai la pancia e lei la tirò in dentro sospirando.
 
-Cosa c’è?- sussurrai guardandola negli occhi e lei scosse la testa sorridendo appena e togliendosi le ballerine.
 
La presi in braccio e attorcigliò le gambe al mio bacino, la poggiai nuovamente alla parete e lei sussultò piegando la testa all’indietro, posai le mie labbra sul suo collo per torturarlo, tra baci e morsi. Mi stinse forte i capelli e in quel momento, mantenendola per il sedere, la portai sul letto e la feci stendere. Era così bella dio mio, tolsi il fretta la maglietta per poterla guardare ancora e il suo sguardo era posato sul mio petto, stavo per sbottonarmi i jeans ma le mi spostò le mani per poi slacciare la cintura e sbottonare il bottone dei jeans, l’aiutai sfilandomeli del tutto. Scesi sulla sua pancia a baciarla e lei tirò ancora la pancia in dentro, la sentivo ridacchiare e sentivo le sue mani che mi accarezzavano delicatamente i capelli. Poggiai il mento sul suo ombelico e la guardai sorridendo.
 
-Sei perfetta!- mi sorrise timidamente diventando di poco rossa in viso.
 
-Tu non sei da meno- disse piano.
 
Le strinsi di poco le gambe e ritornai alla sua altezza baciandole piano le labbra e accarezzando la parte superiore al suo reggiseno. Portai le mie mani ancora dietro la sua schiena per sganciare il gancetto e lentamente tolsi anche quello. Le lascia un bacio tra i seni e poi la osservai. I suoi seni erano bellissimi, sembravano scolpiti e soprattutto erano proporzionati al suo corpo. Spostai nuovamente lo sguardo su di lei ed era arrossita completamente e mi fece sorridere ancor di più, le accarezzai il viso per poi prendere a stuzzicare un suo capezzolo mentre con la mano stringevo e accarezzavo l’altro suo seno. La sentii sussultare e così ci misi un po’ più di passione. Quando mi staccai emise un gemito di disaccordo.
 
-Shh!- sussurrai sulle sua pelle per poi far scendere una mano tra le sue gambe.
 
Le aprì automaticamente schiudendo le labbra e le strinsi l’intimità ancora coperta. Sentivo qualcosa crescere nei miei boxer, o dio non avrei resistito a lungo e nemmeno lei avendo le mutandine completamente bagnate. Mi liberai velocemente dei boxer mentre infilai la mia mano nei suoi slip, la guardai e aveva le labbra completamente schiuse e gli occhi socchiusi che ansimava. Mi passai la lingua tra le labbra e la penetrai con due dita.
 
-Niall- sussurrò facendo un profondo respiro.
 
-Shh- le baciai la pancia e cominciai a muovere lentamente le dita mentre le sfilavo gli slip.
 
Incominciò a respirare con il fiato pesante e gemere e in quel momento sfilai le dita ed entrai in lei lentamente mente si mordeva forte le labbra. Le baciai la fronte e le accarezzai i capelli. Rimasi fermo per farla abituare e quando mi baciò per farmi capire che era pronta iniziammo a fare l’amore. L’amore si, forse la prima volta in vita mia, anzi sicuramente era la prima volta che facevo l’amore con una ragazza. Pregavo dio e tutti i santi che non mi avrebbero mai fatto separare da Hete, ormai mi ero innamorato, nel momento in cui mi aveva baciato avevo capito. Ero innamorato di Hete.


 
P.V. Hete.
 
E continuammo a fare l’amore ancora per molto. Passò circa un anno e io non ero mai più tornata a casa, non avevo mai più rivisto i miei genitori, i miei nonni o mio fratello. Mi avevano lasciata lì, sola con Niall, a farmi innamorare ancor di più di lui e a far innamorare anche lui di me. Avevamo anche reso pubblica la nostra relazione, avevo conosciuto i suoi genitori, e Greg non sapeva nulla, non aveva notizie di mio fratello da molto tempo. A volte ero malinconica, mi mancavano da morire, non capivo ancora il perché di quel gesto,ricordavo ancora le ultime parole di mio fratello “Bimba devo andare, ma ti prometto che tornerò presto” ma forse era stato meglio così. Adesso ero innamoratissima del mio Niall e lui era innamoratissimo di me, stavamo così bene insieme. Grazie a lui avevo trovato lavoro e mi ero davvero iscritta all’università, si perché ormai la mia vera famiglia mi aveva abbandonata.
 
-Amore- la voce del mio ragazzo mi distolse dai quei pensieri.
 
-Amore mio- gli sorrisi dolcemente.
 
-A che pensi bambola?- si sedette di fianco a me sul divano del salone di casa nostra.
 
-Alla mia famiglia- abbassai la testa mordendomi nervosamente il labbro inferiore.
 
-Aaah amore mio non pensarci dai- mi abbracciò sospirando e mi lasciò un bacio tra i capelli. –Ho da fare un servizio amore, ma torno subito subito e poi ti porto a cena fuori mh?-
 
-Che devi fare?- lo guardai curiosa.
 
-Sei gelosa per caso?- ridacchiò mordendomi una guancia.
 
-Si e anche molto- lo guardai malissimo e lui mi mostrò il cellulare con un messaggio di Harry.
 
-Mi vedo con lui piccola stai tranquilla- sorrisi leggermente sollevata.
 
-Allora ci vediamo dopo biondo- gli sorrisi e gli lasciai un bacio a fior di labbra.
 
-Eh no bambola, no no!- mi prese il viso tra le mani e mi lasciò uno di quei baci che solo lui sapeva darmi.
 
Dopo si alzò prendendo le sue cose e uscì lasciandomi ancora un altro bacio.
 
-Ah..dimenticavo biondo, ti amo- sussurrai quando ormai era già andato via, non avevo ancora avuto il coraggio di dirglielo e la stessa cosa lui.
 
P.V Niall
 
“Aaaah quanto la amo, e che coglione però che sono, non ho mai avuto il coraggio di dirle quanto la amo. Stasera devo dirglielo assolutamente.” Pensai mentre raggiungevo Harry al centro.
Parlammo del più e del meno ma soprattutto di nuove idee per il nuovo album e il nuovo tour, non vedevo l’ora di ricominciare, ero stra carico e con Hete al mio fianco ero davvero felicissimo. Mi aveva aiutato tantissimo, ormai i tagli erano scomparsi del tutto, non avevo bisogno più di nulla,solo di lei, ora come ora avevo voglia di vivere.
 
Poche ore dopo tornai a casa.
 
-Amore sono a casa, sei pronta?- urlai chiudendomi la porta alle spalle ma non ricevetti alcuna risposta. –Amoreee- la cercai per tutto il piano di sotto ma non c’era. –Piccola sei sopra?- salii velocemente le scale e la cercai per tutte le stanze. –Hete- entrai nella nostra camera da letto e lei era distesa per terra priva di sensi. –Hete- urlai precipitandomi accanto al suo corpicino. –Piccola, amore mio, oddio che succede? Svegliati..Hete, Hete..- sussurrai tra le lacrime scuotendola.

Nulla non si svegliava, chiamai un’ambulanza che arrivò subito e la portò immediatamente in ospedale. Avvertii i ragazzi e poi sfrecciai con la mia auto verso l’ospedale, ero in lacrime. Che cosa le stava succedendo? E se i suoi familiari la rivolessero lì su? Perché? Dio, no perché? L’avevano lasciata a me, non potevano farmi questo.
Ormai il mio viso era completamente pieno di lacrime, vedevo tutto ombrato, singhiozzavo come non mai. Più mi agitavo e più acceleravo, fino a quando non mi lasciai andare e l’ultima cosa che sentii fu il lungo rumore di un clacson sempre più vicino.. 



Spazio autrice: 
Buonasera dolcezze, o buonanotte(?) looooL come state? Scusate davvero tanto per il ritardo ma ho avuto ancora una volta un blocco e poi sono stata molto impegnata. Vi ringrazio per le recensione, seguite, ricordate e bla bla. Davvero grazie di cuore. Ma ora passiamo al capitolo. Cosa ne pensate? Hete e Niall insieme secondo me stanno troppo bene e inoltre Niall ha avuto un compito molto importante, proteggerla e farla integrare nel mondo degli umani, ma c'è qualcosa che non va, cosa accadrà secondo voi? Avete già una mezza idea? Ah, si anche perchè questo a malincuore è il penultimo capitolo di questa storia. Volevo scrivere una storia breve, ma non temete mie lettrici che ne ho un'altra fresca fresca da proporvi. Beh adesso vi lascio, sapete che potete trovarmi qui oppure su twitter: 
https://twitter.com/Lovefossette
E ancora qui trovate la mia OS su Liam: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2570476&i=1
Un bacione dolcezze e grazie di tutto.

givemelove_niall

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pavndistelle