Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

28/09/17, ore 11:19

Rick!
Ora voglio sentirti decantare le battute di Nino il bagnino/postino/proprietario dell'ex cinema! Che tra l'altro è un personaggio che, povero, mi piace parecchio ^^
Mi sa che adoro pure il nonno e il suo capire fischi per fiaschi xD.
Anche perché tu stai molto attento a far si che lui capisca come vere, parole che si avvicinano a quelle davverp dette. Solo che Roberto con una gonna ci fa poco visto che lui vorrebbe una donna vogliosa xD

19/01/14, ore 18:44

Non ci posso credere *cade dalla sedia dalle risate* Nino da bagnino è passato a postino e poi a elfo e il nonno con il cornetto acustico che non capisce una mazza e da a Roberto la gonna (che spasso)!!
Questo è tutto
Ciao

17/06/13, ore 18:40

Eccomi qua! e tanto per rimanere in tema! Buon. natale! ahahah. ok la crazy school ha una brutta influenza. si di me!
aaahahah il primo bacio dell' innominato non voldemort ma marica crocifissa...lho detto. ops! ahhhahabba allora. il primo. baccio con nonno natale? e il regalo di ice ..nuna ghigliottina?? peggio. di hitler. a momenti .ma si sa le donne. tremende sono peggio. di chiunque ..va donne! su andiamo! ok. tornerò seria. e anche oggi niente. lezione. ma tante. risate! alla prossima. devo proseguire sono impaziente! ahahqh
ok. stai facendo. dell' ottimo lavoro . sul serio e hai saputo accontentarmi il mio nonno. di nuovo in azione . e nino? ma sei dappertutto rick nella storia e come autore! ovunque!

04/05/13, ore 16:11

Diciamo che sto leggendo il capitolo nel periodo sbagliato, lo so.
Però, alla fine, auguri anche se otto anni in ritardo xD (della serie, meglio tardi che mai!)
Vabbè, ti do lo stesso gli auguri! :P
Allora... Ambrogio Pio, certamente, è il solito esagerato che trova l'appoggio sincero di Isolde che, con la sua frusta, riesce a convincere tutti a darle retta.
Ma nonno Paolo con i suoi cornetti proprio non me l'aspettavo, poi vestito da nonno Natale! Ahahahah, quell'uomo non capisce proprio niente o, almeno, diciamo che capisce quello che vuole o che non dovrebbe xD
Sì, questo Natale alla Crazy School mi è proprio piaciuto ^^
Allora, al prossimo capitolo =)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:49 pm)

01/09/12, ore 10:27

Ma povero nonno...con quel prof fuori di testa, diventa un'impresa impossibile persino essere sordiXD E che bei regali...la ghigliottina nuova di Isolde:)

08/08/12, ore 11:12

Ahahahah! Sto ancora ridendo, giuro x'D.
Non so cosa faccia alle signorine il nonno, ma io lo adoro!
Comunque a saperlo prima mi iscrivevo anche io al liceo Enrico Pazzi, mi sarei risparmiata un sacco di studio T.T!

09/07/12, ore 11:15

OH, mio Dio: mi accorgo solo ora che hai cominciato a scriverla nel 2004!
WOW, tu sì che sei uno che fa progetti a lunga durata^^

Baci
Ahrya

06/03/12, ore 11:31

Per la prima volta ho letto la data di pubblicazione...accidenti risale al 2004. Sono incredibilmente in ritardo!! Ma evitando inutili preamboli, ho appena concluso la lettura di un capitolo strepitoso! Ormai dirti "bravo" e "cpmplimenti" sta diventando banale; dovrò inventarmi qualcosa di diverso. La trovata di nonno natale che accenna alle tue scelte è molto divertente e azzeccatissima, in ambito manga. La ghigliottina per Isolde mi ha fatto quasi venire le lacrime (in senso figurato); ovviamente la situazione comica dovuta alla sordità del vetusto patriarca è riuscita troppo bene. Non mi resta che procedere con la lettura.

24/01/12, ore 14:41

Adoro il nonno, soprattutto quando ha problemi acustici! ^__^
Povera Mary comunque! BLEAH! Non credo che il nonno sia un' abile baciatore ( comunque non mi interessa saperlo @__@ )
Comunque credo che il nonno abbia i minuti contati, vero?
Vale

11/05/10, ore 20:37

Ciao! Stavo cercando qualcosa di divertente e ho trovato questo... è molto lungo, ha un sacco di capitoli, ma piano piano li leggerò tutti! Fino a qua mi sono divertita tantissimo! Non ti lascerò una recensione ad ogni capitolo, come faccio di solito, ma ogni tanto sì. Se invece li aggiungerai in questo periodo (siamo nel 2010, quanto tempo fa l'hai iniziato!) ti recensirò ogni giorno! Ora devo andare. Alla prossima!

Galadwen
10/12/07, ore 20:41

"Scusami se la gonna non è rosa, l’avevano finite!" hihihhhi. Basta, il nonno ha definitivamente vinto!

17/09/07, ore 15:58

Il nonnino con l'udito selettivo è sempre mitico e affiancarlo a Nino... una coppia che scoppia, non c'è che dire. Certo che al nonnino stavolta è andata male... me lo vedo Ambrogio Pio sparare senza pietà su quel povero vecchino.

Moira
10/05/06, ore 19:13

Il nonno che fa Babbo Natale con l'elfo Nino è impagabile, soprattutto per i doni che rifila! Ho immaginato la faccia innocente di Isolde quando ha chiesto la ghigliottina pieghevole...e la povera Mary baciata dal vecchietto che, per l'occasione, decide di udire perfettamente la richiesta del padre di lei... Un Natale decisamente 'scoppiettante'!

15/11/05, ore 21:22

Nooo anche il nonno perseguitato dal mitra XD!un bacio, il 1°bacio di maria!powerina...

Kuno84
12/11/05, ore 15:22

Ahahahah! XDDDD Pure lo special natalizio, avevi fatto! XD Ho riso dall'inizio alla fine, sei un mito! Anzi, il mito è Nonno Natale, qui, bellissime le rime e le assonanze che hai trovato ^^ dalle polpettine alla gonna rosa al "micio" che diventa un "bacio"! XD ...ehi, ma allora ci avevi già pensato alle voci!... Vediamo un po' chi hai messo per il ruolo di Nino er postino... D'oh, avrei dovuto immaginarmelo! XD Purtroppo non conosco il tuo timbro di voce, fratellone, ma sono sicuro che non mi faresti rimpiangere affatto Salvi... Uhm, la Lepore nel ruolo di Isolde? Questo conferma un mio sospetto... Ma te ne parlo nel prox chapter...