Angelo o Demone, quale sarà il mio destino?
di Misery007

bellissima storia....
un pò diversa dalle solite...
spero pubblicherai presto un altro capitolo...
kiss

Eccomi qui! *^*
Finalmente sono riuscita a leggere davvero tutto u_u
Sai, questa storia mi ricorda leggermente Angel friends, sarà perché ci sono angeli e demoni X'D
Castiel demone, Nathaniel angelo, avrei dovuto immaginarlo °-°
Io avrei fatto al contrario sai? Forse perché odio a morte Cass, quindi se c'è occasione per ridicolizzarlo lo faccio XD
Ce lo vedrei bene in pantacollant azzurri X°°°°°°° (LOOOOOOL)
Okay, finiamola con gli scherzi e passiamo alle cose serie ù.ù
E' una bella storia, l'idea è molto carina, solo che fai sempre gli stessi errori, ho notato anche che ripeti spesso le stesse parole, dovresti rileggere più volte c'ho che scrivi (anch'io faccio 'sti errori lol).
Uhm... Si vede proprio che ti piace Nathaniel *^*
Per questo ti stimo immensamente ù.ù
Adesso voglio sapere se, tra uno scontro e l'altro, si mette con Nath **
Aspetto il continuo!

P.S. Chiedo venia per il commento orribile >_<

Interesssante capitolo!
Quindi Cas è un demone e Nath un angelo...poveri illusi nn ha senso combattere quando lei appartiene a tutte e due le parti oppure a nessuna dipende...sono curiosa di sapere come farà lei a respingere la magia di fuoco di Castiel...e quindi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci :*

Non scherzavi quando mi hai detto che avresti pubblicato il prossimo capitolo presto!!!!La storia è favolosa mi ha letteralmente conquistato questo capitolo,sono curiosa di sapere anche da che parte starà Misery (anche se secondo me da nessuna) ma so che mi sorprenderai di nuovo e io continuerò a leggereleggereleggere...purchè non debba aspettare 6 mesi per ogni capitolo!!!!!!!!!!!