I wanna be the one to remind you what it is to smile, i will show you what true love can really do.
di weretogether

31/12/14, ore 03:46

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

27/09/14, ore 08:30

Giuro credo di essermi innamorata di questa storia.
É diversa, é scritta bene e la protagonista sembta essere uguale a me.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio ♥

22/09/14, ore 23:19

Mi piace molto questa storia :) non so, forse perché è un po' diversa dalle altre
Continua presto~

15/09/14, ore 22:22

Ok Wow. Bel capitolo e anche impegnativo, ma interessante. Tu scrivi magnificamente. Adoro lei è diversa dalle altre ragazze e mi piace. Continua così. A presto.

StarryEyed *-*

11/09/14, ore 21:28

Appena puoi continua, anche se siamo all'inizio della storia mi piace tantissimo, mi aspetto tantissimi colpi di scena.. Quindi ti ringrazio anche io ed alla prossima ❤️❤️

14/07/14, ore 17:35

Allora ciao, è da un casino che non recensisco, ma per la tua storia.. ne vale la pena. Ti adoro, adoro la storia e come scrivi. Ti seguo come scrittrice dalle prime storie e non ho mai smesso. Oggi cercando qualcosa che mi colpisse, ho trovato la tua storia. Bellissima e interessante la protagonista, la adoro, e non vedo l'ora di scoprire come va. Grazie di essere così brava, anche se non te ne accorgi. ;)

10/07/14, ore 17:35

Ehi:) mi stupisci sempre di più non posso fare a me o ripetermi, mentre leggo "leggo piano così dura di più il capitolo" ma come sempre leggo troppo in fretta e alla fine rimango spiazzata con la curiosità che mi divora. Capitolo estremamente fantastico mi ci rivedo in Kylie. La "trama" della storia l'ho pubbliccata anche su facebook (sempre che non ti dia fastidio in caso elimino subito) e ho già detto a delle mie amiche di leggere questa storia. Scusa mi sto dilungando troppo capitolo fantastico tiprego aggiorna in fretta <3

10/07/14, ore 01:24

che carino lui che si preoccupa del perchè lei non abbia festeggiato con loro

10/07/14, ore 00:08

È bellissima cavoli*--*
Devi continuare subitooo! Una delle ff più belle che abbia mai letto*--*

09/07/14, ore 19:56

Aww ma sono troppo cariniiii! Li adoroo! Sono divertenti e dolcissimii! Spero che Justin lasci Sharon Rompi Palle e si metta con Kylie! Non vedo l'oraa! bhe che dire?! Il capitolo è fantastico e non ti preoccupare per i ritardi perchè poi quando aggiorni ti fai perdonare dato che i capitoli sono sempre molto belli ;) Aspetto il seguito e ti saluto :) Ciau sorellinaa
Swag <3

09/07/14, ore 17:59

Sai già come la penso. Questa storia è molto bella. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco😍😍. Sono troppo carini.😍😍. Ok, la smetto di fangirlare 😂😂. Ciao :)
Swag ❤️.

26/06/14, ore 13:19

Continua, continua, continua, continua, continua*-*
Meravigliosa aaah non la curiosità mi mangia avvertimi quando continui♥

26/06/14, ore 01:23

Credo che questa storia diventerà sempre più bella. Sono curiosa di sapere come va avanti. So che è l'inizio quindi non preoccuparti. :) continua presto :) ciao :)
Swag ❤️.

25/06/14, ore 13:54

Mi piace molto sta storia perchp non è semplice ma incasinara percio viene voglia di leggerla :)
Aggiorna presto ciaoo

25/06/14, ore 13:23

Adoro la tua storia, adoro questo capitolo e adoro te!
Ma perché justin l'ha trattata così? :( vabbè aggiorna subito!