come una granata
di KeepCalmReadHarryPotter

01/08/14, ore 20:48

È l'ultimo capitolo??? Ho visto che hai scritto completa! Che peccato! XD però le cose belle, prima o poi finiscono! E non c'è niente di meglio di un lieto fine come questo! XD per fortuna Dean è vivo e sta bene! XD Cass è arrivato al momento giusto per fortuna! XD Sam ha sconfitto la bambina definitivamente e hanno fermato i piani dei demoni allora! XD bene! XD sono contenta! XD Winchester hug! XD <3*_* e la parte del film! XD bellissima! XD bella ff! XD il caso è stato anche molto elaborato! XD bello davvero! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

26/07/14, ore 02:36

Ciao! XD eccomi! XD OMG!! I demoni hanno infilzato Dean!! Ti prego! Dimmi che non è morto! Dimmi che arriverà Cass a curarlo o troveranno un modo per farlo! Non può morire!!! DX comunque, finalmente, si è spiegato il perché la bambina si sia legata a Sam! Povero Sammy! Lui non volva essere la causa indiretta della sua morte! Sicuramente, ora si sentirà in colpa anche per lei! Però adesso si è spiegato il mistero del panico e della paura! Spero che riesca a mantenere il controllo mentre va a salvare Dean! Forza Sam!! Muoviti! Dean è in grave pericolo! DX aspetto il seguito come sempre! XD ciao ciao XD

30/06/14, ore 03:00

Ciao! XD allora, una cosa prima di tutto! XD ragazzi!! Correte a salvare Dean prima che sia troppo tardi! Fate fuori tutti e portate il sedere di Dean fuori da quel posto! Soprattutto se le premesse sono così "buone"! Praticamente la tortura di Dean è la chiave di tutto! E se riescono a strappargli l'anima, sono tutti fregati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che riescano a salvare il fratellone Winchester, prima che sia troppo tardi! Comunque, ribadisco, stai portando avanti una bella idea! XD alla prossima! XD ciao ciao

18/06/14, ore 04:04

Ciao! XD bel capitolo! XD mi piace leggere i boys legati e torturati sia fisicamente che psicologicamente! XD di solito preferisco Sam, ma mi piace anche Dean! XD di certo, la lama in una coscia non deve aver fatto bene! XD mi piace come, nonostante tutto quello che la demone ha sputato addosso a Dean riguardo a Bobby, Castiel e Sam, il ragazzo non si sia arreso! XD e mi sono piaciute le sue risposte a tono! XD soprattutto la parte sul fratellino! XD chissà che arrivi presto a salvare Dean! Incrocio le dita! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

29/05/14, ore 22:50

Ciao! XD la prima cosa da dire è....ahhhhhhh!! Me lo finisci in cliffhanger l'ultimo capitolo?? Con Dean catturato e Sam disperato??? Ma noooo! XD voglio assolutamente sapere che cosa succederà dopo! XD allora, mi è piaciuta l'introduzione di questo corpo speciale dei servizi segreti dedicato al sovrannaturale! Bella idea! XD il piano sarebbe andato a buon fine se 'il Rosso' avesse previsto la sfortuna sempre presente dei Winchester! XD sono davvero davvero molto curiosa di leggere il seguito! Mi prende parecchio come ff, perché hai inserito delle idee interessanti! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

19/05/14, ore 19:56

Ciao! XD ohhhh! XD grazie per aver aggiornato così presto! XD non vedo l'ora di leggere cosa era successo dopo l'attacco! Per fortuna, Sam è riuscito a riscuotersi dal suo attacco di panico quel tanto che serviva per salvare Dean! Però sono morti tutti quelli del gruppo! Un altro duro colpo per il mio adorato Sam e il suo mega senso di colpa! Amo Dean cerchi sempre di proteggere il fratello e consolarlo! XD bromance per tutta la vita! Intanto si comincia a capire cosa vogliano fare i demoni! Potenziare un fantasma! E questa voce che riecheggia nella testa di Sam è davvero preoccupante! Solo Dean sembra riuscire a riportarlo in sé! XD però riecco la tensione tra i due! Dean incavolato con Sam perché non gli aveva detto nulla! Chissà che la situazione tra i due si risolva! XD mi è piaciuto molto questo capitolo, anche per come hai riutilizzato delle battute di alcuno episodi! XD Bobby! XD il mio bastardo paranoico preferito! XD al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere! XD ciao ciao XD

17/05/14, ore 00:20

Ciao! XD eccomi qui! XD non so perché, ma io ti avevo recensito i capitoli, ma la recensione non é rimasta! Boh! Probabilmente non si sarà caricata bene il primo colpo! Misteri! XD comunque, recensisco ora!! XD allora, mi sono piaciuti entrambi i capitoli! XD soprattutto per l'organizzazione e l'attuazione di questa specie di blitz all'interno del covo dei demoni! XD mi piacciono questa situazioni! XD mi è piaciuto molto anche come Dean e Sam siano stati scelti come capigruppo! XD dopotutto, sono due dei più grandi cacciatori! XD sono davvero curiosa di capire come mai Sam continua a bloccarsi così! Non è di certo la prima volta che caccia! XD addirittura un terrore così grande da paralizzarlo! In un momento poco opportuno come sempre! Sam! Dean è ferito! Non è il momento di spaventarsi! XD insomma...non so se si è capito bene, ma non vedo l'ira di leggere il seguito! Non posso aspettare! XD devo sapere cosa c'è dietro a tutto! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 06:45 pm)

14/05/14, ore 18:41

Ciao! XD allora! Appena ho letto il riassunto, sono corsa a leggere tutti e cinque i capitoli di fila! XD ti devo dire che mi intriga moltissimo questa trama! Questi demoni che non prendono ordini da nessuno e vogliono uccidere tutti i cacciatori mi prende tantissimo! XD contando anche il mistero dietro a questa bambina che ha visto Sam! XD bellissima anche la parte della riunione dei cacciatori in questa specie di catapecchia! XD fantastica idea! XD ho notato anche un po' di Bromance, tematica per cui amo Supernatural! XD aspetto con curiosità il seguito! XD alla prossima! XD ciao ciao XD