Can you feel my heart?
di tropicalum

30/05/14, ore 08:29

Ehi, eccomi qui a recensire anche se dopo un enorme -enorme davvero- ritardo. Inizio col dire che questo capitolo mi piace più del precedente: finalmente accade qualcosa, i nostri personaggi interagiscono di più fra loro e la trama inzia a prendere forma. Non so perché, ma credo che questo sia l'inizio della trama, un po' forse il punto in cui si svilupperà tutto il resto.
Insomma, è inutile fingere, questo capitolo mi ha davvero molto incuriosita: aggiornate presto, voglio vedere come va avanti ;)

A presto,
GingerHair_

23/05/14, ore 22:02

Ehi belle! Eccomi di nuovo qui! Scusatemi per il ritardo, ma ultimamente non ho molto tempo a causa della scuola... scusate :(
Comunque, passando al capitolo: come al solito mi complimento con voi per il lavoro svolto e... devo dire che la storia sta incominciando a farsi molto più intrigante e movimentata...e questo mi piace ahahah
Beh, aggiorna presto!
Baci alla prossima xx ♥

-ChloeAndSam

23/05/14, ore 15:40

Eccomi qui, sono la ragazza scambio recensioni di twitter c:
Allora come storia mi ha colpita, è mi piace molto il fatto che la storia sia raccontata dai diversi protagonisti, scelta molto originale! Non ho trovato nessun errore grammaticale, mi pare uno di distrazione: “Ora non provare a tornare a dormire,  mi hai svegliato quindi ti sveglia anche tu.” Credo che volessi mettere 'svegli'. Volevo inoltre farti notarre che il terzo capitolo, è scritto da diversi caratteri, non so se ho reso l'idea, ma tipo tre righe come scrittura hanno un font diverso o sono più piccole. La trama in sè è molto particolare, i capitoli non sono nè troppo lunghi nè troppo corti, quindi perfetti! La storia è molto fluente e leggera. Molto, brava direi. c: xx

22/05/14, ore 20:51

Ehi ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Avevo già letto qualche capitolo, e devo dire che mi piace come scrivi, occhio però ci sono dei punti i cui i verbi non tornano fra di loro, tipo "non mi piaceva mostrare il mio corpo agli altri soprattutto se loro sono dei pompati che fanno basket e si danno pacche sul culo". Passi dall'imperfetto al presente e secondo me non torna molto, potresti mettere tipo "Non mi piaceva mostrare il mio corpo agli, soprattutto non davanti a dei pompati, giocatori di baskett ecc." .
C'è anche qualche errore di svista, ma niente di grave. La trama è interessante e nonostante tutto scrivi bene, in modo fluido e con un lessico ampio.
Una cosa che però da un po' noia è come hai impostato il testo, che ogni tanto è più piccolo e a volte più grande, la presentazione fa la sua parte.
Comunque che dire, alla prossima, se ti va un altro scambio di recensioni sai dove trovarmi.
El.

21/05/14, ore 14:34

Ciao, sono @NeverLetMeGo_ok di Twitter.
Allora, la storia è molto carina e davvero originale -almeno per me, dato che è la prima volta che ne leggo una simile-.
In ogni caso, mi piace molto il tuo modo di scrivere e non ci sono errori se non per qualche virgola di troppo messa dove ci voleva un punto.
Per il resto è ok, i personaggi sono molto affascinanti e la storia molto fluida da seguire.
Beh, che dire? Continua presto.
Baci. Xx
-I am a little nerd_ok.

21/05/14, ore 14:03

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai ascrivere questa storia perché è davvero bella! Anche se a me non piacciono le coppie slash sui One Direction ma ne vale la pena...
Un bacione,
Apatya.

18/05/14, ore 15:15

Hei :)

Un lavoro fatto addirittura da quattro ragazze per questa storia, siete tantissime. Wow. Sicuramente non è facile gestire una storia in così tante, perchè ognuna può avere idee e metodi di scrittura diverso. Devo dire che le differenze si sono un po' notate. Magari ognuna di voi potrebbe controllare il pezzo dell'altra per rendere il tutto un po' più omogeneo (naturalmente è solo un consiglio).
Non sono fan di nessuna delle due, ma mi è piaciuta l'idea di mischiare le due band, 5SOS e One Direction, insieme in un'unica storia. Un po' diversa dalle altre. Sicuramente è un punto a favore per voi.
Ci sono però degli errori nei tempi verbali, si passa spesso dal tempo passato remoto al presente, probabilmente dovuto al fatto che siete così tante a scrivere la storia.
Magari per il prossimo capitolo prendetevi un po' più di tempo e riguardate con maggiore attenzione la storia.
In conclusione, la trama affascina e attira, come ho già scritto è molto originale.
Complimenti e continuate a scrivere.

A presto.

17/05/14, ore 21:05

Eccomi a recensire! (:
Mi piace il modo in cui scrivi, mi piace come l'hai impostata e mi piace anche la lunghezza, è giusta.
C'è solo una piccola pecca... non mi piacciono le fanfiction di questo genere, cioè con queste coppie.
Se fosse stata solo Larry l'avrei letta più che volentieri, ma con tutte le altre, non mi va molto a genio.
Ciò non significa che è brutta, anzi solo che i gusti sono gusti. (:

Per questi motivi la mia recensione sarà neutra.
Non ti devi assolutamente scoraggiare per questo, è solo un mio parere, quindi continua! (:

16/05/14, ore 23:20

Ciao splendore, sono lory_ dream di twitter,volevo dirti che ho letto i tuoi capitoli ed ho apprezzato moltissimo la tua storia, intrigante ed originale. Inoltre volevo complimentarmi per il tuo stile di scrittura lineare ed emozionante. A preto. P.s scusa il ritardo. xxx

16/05/14, ore 22:55

ehi ciao, sono @givemeawand da twitter!
Che dire, mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole. Per il resto trovo che il tutto sia molto carino. Aggiorna presto.
Baci, Elizabeth xx

16/05/14, ore 21:51

Ehi belleeeeee! Eccomi nuovamente qui a recensire la vostra ff!
Allora, ribadisco il fatto che mi piace molto il modo in cui scrivete e sono molto impressionata dal lavoro che state svolgendo essendo in quattro! Quindi ancora complimenti!
Per la trama incomincia a farsi sempre più interessante nonostante si tratti ancora di capitoli di presentazione diciamo... ma giù in questo capitolo c'è un qualcosa che intriga molto di più!
Continuate così!
Baci <3

16/05/14, ore 21:21

Ciao! Intanto la storia mi stà davvero interessando, credo proprio che la seguirò.

16/05/14, ore 21:10

Hey, sono @ljams_smile di twitter.

La storia mi piace molto, la trama è davvero carina :) è sviluppata bene come prima Fanfiction :)
I personaggi sono ben strutturati. Da quello che ho capito siete più ragazze a scrivere questa FF e devo dire che si vede che è scritta a più mani.
Non ho trovato errori gravi.
Bè spero che continuate :)

Alla prossima :) :)

16/05/14, ore 21:07

Ehilà, eccomi di nuovo qui! Allora, innanzitutto devo fare i complimenti a tutte e quattro (non avevo capito foste così tante, lol) perché so che non è facile scrivere una storia con un'altra persona, ma voi siete addirittura quattro! Avete davvero la mia più sincera ammirazione.
Nuovamente non ho riscontrato errori grammaticali e mi piace sempre l'alternanza dei pov, ma speravo che già da questo capitolo potessimo addentrarci di più con la trama. Ho letto nel vostro spazio autrici che nel prossimo ci sarà qualcosa di più e, sinceramente, non vedo l'ora di leggerlo, perché per ora non è che sia successo molto.

Ps: mi piacciono un sacco gli Artic Monkeys, per cui non posso che amare il titolo di questo capitolo ♥

GingerHair_

16/05/14, ore 18:18

Hola :)
Sono @xlovesharoldo da Twitter
È la prima storia che mi trovo davanti scritta a più mani, ma devo dire che avete fatto davvero un ottimo lavoro
La trama è interessante, mi sembra molto complessa nonostante siamo ancora agli inizi
Ho letto entrambi i capitoli e se mi permettete, avrei alcuni consigli da darvi :)
Innanzitutto, ribadisco, scrivete bene, il metodo è buono, descrizioni non troppo lunghe, sentimenti ben espressi ... Io cambierei il layout della pagina poiché il carattere è semplice, scontato e magari provare ad aggiungere un banner che secondo me darebbe molto più colore alla pagina
Ho notato solo un paio di errori, tra cui il 'se' senza accento che vi consiglio di rivedere
Per il resto mi piace, molto. Mi spiace non poter dire altro ma è ancora troppo presto per giudicare, sicuramente se continuate così avrà discreto successo
xx