Il terzo discendente
di nickdelnord

29/07/14, ore 23:41

ciao , lo scontro è stato bello , ma naruto senza chakra la vedo dura con i biju ecc ma non badiamo a questo la storia l hai creata tu e sei libero di gestirla come vuoi , solo secondo me è difficile gestire personaggi di diversi anime sopratutto se sono distanti tra loro , avrei visto meglio luffy contro naruto . ma non importa grazie del lavoro svolto .ciao

29/07/14, ore 23:28

altro capitolo interessante e fa aumentare l ansia , molto bene voglio vedere un sacco di botte !!! a presto.ciao

29/07/14, ore 23:23

ciao , mmm ken ken non mi sembra proprio non appartenere a questo anime ma bensi ad un altro molto più cruento .... adoro kenshiro , la cosa che non mi piace e che sono abituato a tenere separati gli anime perchè miscelandoli si creano casini , dalla descrizione è inconfondibile che non sia lui e io sono abituato a vedere i massacri che crea . ma prima di valutare andiamo avanti e godiamoci questa storia. a presto

29/07/14, ore 23:11

ciao , ok la storia è intrigante , ma come facevano loro a sapere del terzetto inoltre mettere in difficoltà due shinobi come kakashi e obito ce ne vuole anche se con l inganno , ma non mi dilungo , sono curioso e vado avanti a presto. ciao

29/07/14, ore 22:59

ciao , molto interessante complimenti . in effetti secondo me naruto diventerà come jiraya alla fine . mmmm solo da precisare che è teme il nomignolo affibbiato a sasuke da naruto e il suo è dobe . ma sono dettagli . sono curioso di vedere che inventerai perchè questo terzetto fa paura ! grazie del lavoro svolto a presto.

29/07/14, ore 22:50

ciao , sono curioso di vedere cosa inventerai. bello l intro e adesso mi butto sulla storia . a presto ciao

28/05/14, ore 15:12

Ehila nick che battaglia e i due generali gemelli non sanno fare un cavolo ed ora lo scontro con il misterioso ken voglio proprio vedere che sa fare al tu prossimo cap ciao XD.

P.S. non e che al prossimo cap potresti mettere i nomi delle tecniche in italiano grazie.

28/05/14, ore 01:12

Ciao, la storia da te creata è veramente un capolavoro complimenti , ken penso sia kenshiro certo riadattato in stile ninjia ma lui. La storia è qualcosa di innovativo mai letto qualcosa del genere
ho letto la storia stasera certo alcune cose le ho trovate strane ma comunque accetto sempre le idee. Degli autori per tanto ancora complimenti per il lavoro svolto, alla prossima ciao

22/05/14, ore 12:57

Ciao nick bel cap e bel casino scommetto che la voce misteriosa appartiene a sai dal momento che sono nel covo della radice ciao al prossimo cap XD

20/05/14, ore 01:49

Ciao nick che cap che combattimento e che casino proprio u. Vero casino e che significa che deve choedere a obito il perche il tizio avesse lo sharingan ipnotico? E konoha e caduta questo s che e un colpo di scena ciao nick al tuo prossimo cap XD

16/05/14, ore 13:22

Ciao nick bel cap e che razza di nome e kasha e poi ahah kakashi che diventa donna, bellissima idea questa ,e poi kakashi e obito che si sono fatti fregare cosi!!! comunque bel combattimento spero che al prossimo chap ci sia un combattimento con naruto ciao XD

P.S senti piu avanto farai mettere naruto con hinata oppure nn ci saranno coppie nella tua storia? .

14/05/14, ore 23:48

Ciao nick bella storia ma sasuke hokage non e minimamente plausibile. Ma bella l'idea di far partire kakashi e obito insieme a naruto ma il titolo della fic terzo discendente che presumo sara il nuovo personaggio discendente di chi delle remita delle sei vie ( alias hagoromo ootsutsuky ) come si e scoperto che lo sono naruto e sasuke anche se nn sono discendenti ma reincarnazioni dei figli boh dimmi tu sono curioso di capire meglio la trama della tua fic ciao.

14/05/14, ore 19:07

È una storia molto bella.Già da questo capitolo mi piace.Specialmente il rientro di sasuke e obito in villagio.Ma sarei curiosa di sapere una cosa :ma sarà una naruhina?Se fose cosi sarei molto felice,perchè a me piace molto sasusaku e naruhina .non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.ciao