Fino alla Fine
di grebeslytherin

27/08/15, ore 00:57

Oddio questa storia è fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego di aggiornare presto la storia mi piace sempre di più, l'adoro. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

02/07/14, ore 15:12

Awwww, meraviglioso!! Fantastico! Magnifico! Strepitoso! Che dire? La cosa migliore di questo capitolo? Beh, di sicuro la malizia di Draco. Hahahahaha bravissime. Aggiornate presto! ;)

01/07/14, ore 19:14

wow!!!!!!!!!!! è una storia davvero fica e draco e hermione zsiono veramente hot!!!!!!!!!!!!!

30/05/14, ore 16:51

Allora: che dire?
È magnifico pieno di colpi di scena, malizia, suspance, e ironia, ma anche tanta passione. È fantastico, qui si capisce veramente la nuova Hermione, un Hermione diversa da quella a cui siamo abituati e sempre con un bel caratterino. La scena della lite con Harry è molto bella, ma la scena migliore è quando vanno al dormitorio e c'è il dialogo fra Hermione, Draco e Blaise.
Però.. La battuta finale, quando Hermione dice alla Mcgranitt: -Chi le ha detto che abbia dormito e non fatto altro? È MAGNIFICA, STUPENDA, UN COLPO DI GENIO.
Siete BRAVISSIME, spero aggiornerete presto.
Ciaoooo
Complimenti ancora
Anna Maria

17/05/14, ore 11:03

Wow complimenti è una storia bellissima e stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito. Non mi sarei mai aspettata Hermione nei serpeverde, però è un'ottima idea. Chissà come sarà? Sono stracuriosa!! Spero aggiorniate presto. Complimenti! Complimenti! Complimenti! Bravissime!!! Ottima storia!!

16/05/14, ore 16:33

sta storia è stupenda, non riesco a smettere di leggerla. Quando farete il terzo capitolo