Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: grebeslytherin    01/07/2014    3 recensioni
E se fosse tutto nelle tue mani? Se il destino del Mondo Magico dipendesse da te? Sceglieresti la gloria e la fama che la guerra ti può recare, o la forza e l'affetto del tuo unico e vero amore? Hermione deve fare una scelta: saremo in buone mani?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Hermione Oggi a colazione Silente ha annunciato che fra due settimane si terrà il ballo di Halloween . Le ragazze sono andate fuori di testa, Daphne e Pansy non smettevano di parlare. -Herm,Herm che bello!! Sarà la tua prima festa!!!!- ok Pansy sta male -Io ho già partecipato a delle feste qui a Hogwarts- -Si ma non come Serpeverde! Capisci?- -E allora?- -Herm alla festa tu andrai non con un semplice ragazzo,andrai con una serpe,non con una semplice serpe ma il principe- -Quindi oggi sei nostra. Tutta nostra. Capito Draco?- e mentre lo dice da una pacca sulla spalla di Draco che a momenti si strozza. -Cosa?- ha una faccia cosi tenera. Non so come faccio sempre a trattenermi. -Oggi mio caro, Hermione è tutta nostra- -Non è giusto!!!- ohhhhhhhh che tenero. Mi avvicino a lui e poso le mie labbra sulle sue in un bacio tenero. Però lui,come sempre deve approfondire. Così mi ritrovo tra le sue possenti braccia. Quando ci stacchiamo per cercare aria mi sento tirare -Dai Herm dobbiamo andare a Hogsmade- -Arrivo Daph- mi giro verso Draco e gli do un semplice bacio e me ne vado prima che lui possa approfondire. Mi giro verso i sotterranei quando qualcuno mi chiama Hermione,Hermione Ginny?- -Si sono io- appena sento la risposta mi fiondo tra le sue braccia,a momenti cadiamo a terra. -Scusa se non mi sono fatta sentire in questo mese, io volevo starti vicino ma Harry e Ron me l’hanno impedito, io volevo starti vicino te lo giuro- Ginny non piangere- gli tolgo una lacrima dalla guancia - Non sono arrabbiata con te Ginny e sinceramente non ce la facevo più a ignorarti- la stringo forte tra le braccia. -Ti voglio bene Herm- -Ti voglio bene anch’io Ginny -Dai Herm è il tuo turno- ma perche Pansy deve sempre urlare? -Va bene- Dopo aver provato diversi abiti mi stavo un po’ deprimendo -Ciao Ginny! Sei arrivata!- -Ciao herm- -Cosa ci fa qui la Weasley?- -Sempre il solito tatto Pansy. Ciao Ginny- -Ciao Daphne. Parkinson.- -Perfetto. Iniziamo bene- -Avete già trovato i vestiti?- -Loro sì,io no. E credo di non trovarlo- -Herm ne hai provati decine, e ti stavano tutti bene.- -Si ma Pansy, come hai detto tu a colazione,non vado con uno qualunque, devo essere perfetta- -Herm prova questo- Ginny mi ha porto un vestito verde. -Lo vado a provare- È un abito lungo,verde smeraldo,senza spalline e con una spaccatura laterale. È semplicemente bellissimo. Esco dal camerino e vedo le facce che hanno fatto quelle tre. -O MIO DIO. Herm sei semplicemente.........- Ginny senza parole? Cosa? Stiamo scherzando? -Meravigliosa- finiscono le altre due -Grazie- -Draco non potrà resisterti- -Ma Pansy, Draco non le resiste mai- -Il suo unico pensiero sarà: non vedo l'ora di toglierle quel vestito- Simpatica come sempre. -Pansy!!!!- -Dai, lo sai anche tu che quel che ho detto è vero!!!- -Bhe, si hai ragione. Però potevi anche risparmiartela!!!- -Dai Pansy ora basta. Abbiamo ancora tante cose da fare e poco tempo. Quindi prendi i vestiti e andiamocene La sera del ballo Oddio sono agitata, manca poco al ballo, e se non fossi all'altezza di Draco? Se lo facessi sfigurare? Oddio -Hermione muoviti!! Esci da lì!- -Si arrivo- Pansy deve sempre urlare. Esco dal bagno,sono pronta ora scenderemo dal dormitorio e raggiungeremo i nostri cavalieri -WOW. Herm sei meravigliosa- perché arrossisco sempre con così tanta facilita? -Grazie Daphne. Anche tu sei stupenda. -No scusate. Ok state bene ma mi avete vista?- Sempre modesta Pansy -Ahahahahahah. Si Pansy sei uno splendore- -Giusto Herm. Ahahahhahaha- -Dai andiamo o arriveremo tardi, e non voglio far aspettare il mio meraviglioso,sexy cavaliere -Sai Pansy il tuo cavaliere non è l'unico sexy- oh Daphne,Daphne non sa quel che dice -Dai ragazze non litigate, lo sapete che il più sexy è Draco, e mezza Hogwarts lo dimostra- Pov Draco Intanto nella sala comune di Serpeverde tre ragazzi stavano discutendo comodamente seduti sul divano davanti al caminetto. -Ma quanto ci mettono?- -Calma Blaise, lo sai come sono fatte, poi Pansy ci mette un eternità. Per non parlare di Daphne- -Ehi- esclamano Blaise e Theo contemporaneamente. -Che ne sai che non è Hermione a metterci tanto?- - Vedi caro Theo è impossibile perché lei è già perfetta quindi ci metterà ben poco- -Draco stai per caso insinuando che Daphne ed io non siamo perfette??- esclama Pansy con un tono in po' alterato -Non dicevo questo, ma per me Hermione è la più sexy- Pov Hermione Perché? Perché? Dimmelo!! Che ti ho fatto! Perché devo arrossire per ogni singola cosa? Draco si avvicina posa le sue soffici labbra sulle mie. Non riesco mai a resistere quando fa così, quindi approfondisco il bacio. Draco cosa mi hai fatto?? -Piccioncini dobbiamo andare- - Daphne sei una gusta feste- oh il mio Draco -Sai,non siamo obbligati ad andarci. Ti prego saliamo in camera!- -E come farei a non accettare?- -E no,no carina. Voi due venite con noi giù in sala grande. Alla fine della serata fate quel che volete. Ma ora giù in sala!! Subito!!- -Ok ok Pansy calma.- -Brava la mia serpe- dice Blaise dandogli un bacio sulla guancia -Andiamo anche noi Daph?- -Si certo! Però prima- Si avvicina a Theo e lo bacia -Non aspettavo altro!- - Sei uno zuccone Nott - Lo so- Dice Theo baciandola ancora -Che carini, però ce ne hanno messo di tempo- -Hai ragione, ce ne abbiamo messo meno io e te- -E certo!!Se non fosse stato per me- -Non riuscivi più a resistere al principe delle serpi. Di la verità- -Hai ragione- e lo bacio con trasporto -Ora basta. Avrai di più dopo- Nella sala entrano prima Pansy e Blaise seguiti da Daphne e Theo. Per ultimi io e Draco. -Mia principessa andiamo?- mi sussurra Draco all'orecchio -Certo- Appena entriamo tutti si girano verso di noi, le ragazze mi guardano con invidia e i ragazzi di Grifondoro guardano con astio Draco. Ci sarà da divertirsi stasera. Però una piccola vendetta me la prendo. Mi giro verso Draco lo prendo per il colletto e lo bacio con passione davanti a tutti. Harry morirà dalla rabbia. -Mi fai impazzire quando fai così- -Così come?- -Quando mi usi per far ribollire gli altri dalla rabbia- -Non lo faccio solo per quello- -Va bene- dice alzando le mani in segno di resa- ti credo- un altro piccolo bacio e poi scendiamo in pista. -Draco che ne dici se ce ne torniamo in camera?- -Dico che va benissimo- dice baciandomi il collo. Mi stringo al braccio di Draco, fa un po’ freddo qui nei sotterranei. -Hai freddo?-sento il braccio di Draco cingermi le spalle, e appoggio la testa sul suo petto. Non riesco ancora a capacitarmi di stare così bene con i Serpeverde, e soprattutto con Draco, è proprio la ciliegina sulla torta. -Non ti preoccupare,sto bene.- -Siamo quasi arrivati,vedrai come ti scalderò tra poco- ghigna malizioso Draco. Neanche a dirlo siamo arrivati davanti all'entrata della nostra sala comune. Iniziamo a salire le scale e appena varco l'entrata sento Draco che inizia ad stuzzicarmi il collo con teneri baci. È davvero eccitante. GREBESLYTHERIN ANGOLO AUTRICE Ciao a tutti!! ^_^ Io e la mia collega vorremmo veramente scusarci per il grande ritardo nell'aggiornare la storia. C'è stato un piccolo problema tecnico con il computer, visto che il sito non ci accettava la password e quindi non potevamo entrare nell'account. Cerchereno di rimediare pubblicando tanti capitoli questo mese. Speriamo bene!!! Sono molto accettate le recensioni ( speriamo belle*_*). A presto<3 GREBESLYTHERIN
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: grebeslytherin