La cosa più bella
di Mimi18

15/11/11, ore 20:29

Ciaoo! Intanto premetto subito una cosa: questa Francy dev'essere molto fortunata e molto importante, perchè questa meravigliosa fanfiction le sia dedicata. Veramente bella. La scrittura è molto scorrevole, e hai usato un lessico più che appropriato. Mi piace il tuo stile, perchè utilizzi il gergo dei ragazzi, e quindi la fanfic è molto più coinvolgente. Complimenti, davvero! Se dici che hai scritto altre NejiTen, mi ci cimento subito! Ah, sai una cosa? Mi sarebbe piaciuto se questa fanfic non fosse stata una one-shot, ma una storia a capitoli, mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma vabbè, non importa (: Vabbè, ti ho annoiata abbastanza, vado, ciaociaooo!

08/08/11, ore 14:03

Cioè, mi fossi ritrovata davanti uno figo come Neji, probabilmente mi sarei comportata come Tenten. Anzi, non capisco come la poveretta abbia fatto a resistergli coì tanto!
E poi voglio capire, Neji nella dichiarazione le dice proprio... quella cosa?  In quel modo?
Sono sempre più innamorata di lui. °_°
E Ino e Shikamaru, oddio come sono belli quando fanno la coppietta felice! °_°
Io ci morirò di questa roba!

30/07/08, ore 09:54

Mimi chan! Prima cosa: bellissima ff: divertente, frizzante e sì, anche romantica. Comincio col dire che io adoro le AU, quindi grazie! E poi trovo che tutti i personaggi, trasportati in questa dimensione, risultino ugualmente, magistralmente IC! Ino mi ha fatta morire dal ridere più di una volta, anche se poi alla fine è la ragazza, l'amica gentile e disponibile che al di là della facciata prepotente è sempre pronta a correre in soccorso degli amici, in qualsiasi situazione. Tenten è carina da morire: dal suo iniziale disagio, alla sua successiva eccessività, al suo susseguente pianto, e, infine, al suo trionfo! E Neji...Neji ha sempre un posto speciale, e alla fine mica è OOC: non si sente, quello che dice! XD Ultimo, ma non da ultimo, il nostro buon Shika: ti dirò che la cosa che mi ha fatta ridere di più in assoluto è proprio una battuta sua, tra parentesi: "Mendokuse, quanto sei violenta!". Assolutamente, adorabilmente ShikaIno. Ma tutte queste cose le sai già. Basta forse allora un: "Brava Mimi!". Però, come la tua fic, detto col cuore.

30/07/08, ore 01:47

Bellissima amovaH!!*-*
Ovviamente non poteva mancare l'aiuto di Ino!!...E anche quello di Sakura, Naruto e Shika ovvio ù_ù
Bellissima davvero questa TenNeji...Io le adoroH!!*-*
Perchè loro due sono fatti , Semplicemente per stare insieme!!...Ti lovvoH Zoe

29/07/08, ore 16:07

Allora, che dire..mi piaSe! *-* Oh sì..me gusta mucho! Ma, perché mi sento tirata in causa? -.- No sai, perché penso che la parte "Sperava solamente di arrivare intera alla festa...sia lei che la macchina, nuova di pacca." è molto somigliante alle scene di me e te in macchina. ù.ù Ah, una cosa..il gusto della birra non è "amarognolo"..fa schifo! E' diverso. -.- Mi ha stupita la scena di Neji che beve la vodka! O.O Oddio..vedere quello scemoH di uno Hyuga bere alcolici, è come vedere un branco di delfine che fa il cabarèt in un locale di Parigi! O.O Bellissima la parte ShikaIno..l'ho adorataH! *-* Da brava Mosca Bianca non hai saputo resistere..buah ah.. *-* Devo dire che Tenten ubriaca mica me la immaginoH o.O Che ridacchia poi..mi sa che quello, però, è dovuto al fatto che avrà visto una foto di Neji versione Heidi..e con tanto di Peter in parte xD Neji..dillo che vuoi morire! Dillo che vuoi morire di una morte lenta e dolorosa! -.- Di una morte MOLTO lenta e MOLTO dolorosa! ù.ù "Mi fai vomitare" TI SEMBRANO COSE DA DIRE AD UNA RAGAZZA??? ù.ù Razza di idiotaH patentato. Tu non sei un uomo sei un mostro, un alieno..anzi, no! Loro in confronto sono più gentili! ù.ù Venisse a dirlo a me..LO RIBALTO! Non finisce neanche la frase che si ritrova già spalmato a terra! V-V Brutto cafoneH! Comunque, bellissimaH la fict! *-* Mi piaSe tanto..e infatti, va tra i preferiti! ^-^ Continua così, amoVe! *-* TI LOVVO TANTOH La tua Hicchan

28/07/08, ore 23:42

oooh che bella questa shot!!!Quando ho visto i paring mi sono fiondata a leggerlaaaaa!!...voglio dire...sono tra le mie coppie preferite *______* ...è bellissima quando nell'ultima parte Neji gli chiede scusa *_*che belloooooooooooooooo!!!Complimenti. che capolavoro!^^..baci, hachi92

28/07/08, ore 21:18

Neechan-sensei, mi inchino alla tua ennesima opera di maestria.
Una ShikaIno NejiTen davvero tenera e unica, di come solo tu ne sai fare, e per di più AU... me amaH le AU *w* !!!
Contesto attualissimo, ricreato alla perfezione, una Ino adorabilmente maliziosa (che con il suo Shika è fantasticaH! *ççç*), una Tenten tanto tenera, quanto ingenua, che vuole fare la figa con Neji Hyuga (e chi non vorrebbe fare la figa davanti a Neji Hyuga? XD) e che finisce per fare lo streap-tease e poi... a casa di Neji... SEH =ççç= !!! Gioia e tripudio!
Basta, adesso vado a scrivere, nee-chan. ù_ù So che non sarò mai brava quanto te, ma... mi dai sempre l'ispirazione giusta *w*
Ti lovvoH tantoH!
Ti voglio bene, tua nee-chan

28/07/08, ore 19:15

Uh, che AU! *_* Mi è piaciuta molto, devo dire. Sì.
Allora, cominciamo dall'inizio: Ino volgare ma confortante e divertente la adoro, la rendi in modo fantastico. Inoltre Tenten mi pare particolare, un po' insicura, che chi sono io per dirle nulla? è la prova del nove per tentare di pigliarsi Neji, non è facile evitare che ti tremano le dita. Per la voglia di coprirti la coscia lasciata nuda dalla mini, ovvius. ù_ù (Ah, come mai molte tue fanfic iniziano con qualcuno che si deve preparare?XD è divertente! Mi ricorda molto me: inquinale a parte! ò_ò)
Seguiamo la piccola Tenten farsi forza e tentare di invadere la freddezza glaciale di Neji, incoraggiata... la parte dell'alcol non mi pare stupida, succede proprio così tanto (forse troppe) volte! E poi, beh, Ino e Shika che pomiciano... ihih... mi ha stupita tantissimo! XD Non tanto che lo fanno, quanto le battute di Ino: stavo morendo dal ridere! Ma come buoni amici rinunciano al divertimento - poor Shika! XD - per aiutare Tenten. In streap tease. *lol*
Non c'è che dire, Neji è un cavaliere. Con l'ucc - no, non facciamo le volgari. Però per me era arrapato! XD Ma Neji Hyuuga è un signore, per cui non si scopa una ragazza quand è ubriaca! E giustamente! Vai Neji! è.é (adoro la parte finale con i discorsi di Ino e l'accenno a Jiraya *-*)
Uhm, mi è piaicuto il finale retrodolce. E anche quando non ha accettato Tenten, la sua disperazione. Mi sembra più realistico e molto più romantico che una botta e via. ù_ù
Insomma, splendida Gè! *_*

28/07/08, ore 18:27

Oh Mimi! è stupenda!!! Un AU che non mi aspettavo da te, perchè Tenten non era la solita tua Tenten, è una ragazza femminile, ma insicura, che vuole fare colpo sul mitico Hyuga, un "popolare". Fa la cheerleader insieme ad Ino (ci sta troppo bene °_°) e viene etichettata come frivola. E' stata fantastica dall'inizio alla fine, così vera, così fragile... ma così Tenten, nonostante tutto. E Neji era terribilmente dolce nel suo modo di fare freddo e scostante, che alla fine con quella orribile frase voleva solo evitare che lei facesse un errore da ubriaca, anche se inizialmente ha ceduto, visto che Tenten era in condizioni particolari... XD E che dire di Ino e Shikamaru? Ino è strepitosa, come sempre. L'Ino che noi immaginiamo tutte, volgare, allegra, finta-frivola, ma grande amica pronta a correre nel momento del bisogno e ad aiutare quando necessario. Tenera con Shikamaru ma comunque "boss-girl" che non esita ad alzare le mani se il povero Nara... osserva troppo attentamente un altro essere femminile. L'idea poi di una Ino che scrive frasi d'amore sulla "carcassa" su ruote del povero Shikamaru è adorabile XD (e realistica °_° lo dico per esperienza). Era tutto così... i.c. e perfetto quando parlavano tra loro, lei e Tenten... E Shika, caro Shika, così tanto se stesso da essere quasi impossibile da rendere in quel modo da fidanzato. Lascia cadere la sigaretta come segno di preoccupazione sentendo i singhiozzi di Tenten al telefono, a scuola fulmina con lo sguardo e fa fuggire una malalingua, senza mai alzare la voce... Ed a scuola poi, il pezzo che ho preferito, quando ci hanno pensato Sakura, Naruto, Shikamaru ed Ino ad allontanare gli scocciatori, un po' come alla fine dell'anime Rossana quando gli amici si stringono a cerchio intorno ad Eric e lei contro tutta la scuola. Un momento per me sempre commovente, con l'idea di "amici che si proteggono l'un l'altro". E alla fine, finalmente, la dichiarazione di Neji.
Che Tenten non ascolta. Prima di leggere l'intervento di Ino ho riletto due volte quel pezzo chiedendomi se non mi fossi persa anche io la sua dichiarazione saltando qualche riga XD e invece è quella pazza distratta che è rimasta lì come un ebete. Fortunatamente Ino, con la sua innata eleganza, ha tradotto per lei. Stupendo il discorso finale flash-back in cui veniamo a sapere le parole di Ino, che probabilmente non sono le stesse usate da Neji, e ancor di più le espressioni stupefatte del fidanzato e di Tenten XD
Divertente, frizzante, romantica nel senso più strano del termine e che strappa più di un sorriso divertito o di tenerezza. Insomma, questa storia è come te! XD

28/07/08, ore 16:32

Mimi-chan
Quanto tempo è passato da quando ti ho fatto la prima recensione? (sbagliando,per giunta?) Da quando abbiamo ciaccherato, tramite the Hooligan and the Good Girl?? Da quando mi hai dato il contatto msn??
Oggi è il mio compleanno, è la mia festa, ed è meravigliosa perché ci siete voi, qui con me, lontane, si, ma anche tanto vicine
Parlando della tua fic, non voglio che te ne esca mai con "E' orrenda" se ci provi smetto di "abbracciarti in continuazione!" XD!!
E' bellissima, è stupenda, è fantastica, è...uno dei regali più belli che mi abbiano mai fatto.
Neji/Ten e Shika/Ino che, come sai, nella mia mente contorta, vanno a braccetto, Tenten che si ubriaca per non deludere Neji, lui che la scaccia perché non sarebbe riuscito a fermarsi, e poi il chiarimento, nella palestra, con Neji e un discorso un pò contorto, Tenten e tante domande in testa, ed Ino che chiarisce tutto.
Mimi tu sei Brava, anzi sei bravissima, e le tue fic sono belle, sempre di più, e la dedica iniziale è stata...così...così emozionante, però è vero "Dove ci sei tu ci sono io" Ed è anche vero che ci abbracciamo in continuazione, e che combattiamo insieme, combattiamo per un mondo un pò più bianco, un pò più emozionante, u pò più nostro, combattiamo fra messaggi (venuti d'improvviso) e chiaccherate msn, combattiamo insieme e non potrei essere più felice per questo.
Grazie Mimi-chan, ti voglio tantissimo beneH e ti mando un abbraccione gigante.
kiss
=Francy= [Bianca, yingyang, e socia avvocatessa per il resto della vitaXD]

28/07/08, ore 16:11

ma è spettacolare!!! dio, adoro tenten senza peli sulla lingua XDDD spero di leggerne presto altre! ci si vede sul forum! sakurainlove

28/07/08, ore 16:03

wow ke bella...continuala...devo dire ke hai ragione...nejy è moltoooooooooooooooooo ooc...complimenti brava...baciximi alla prox..

28/07/08, ore 16:02

ciao! bellissia questa oneshot, dolce e bene descritta, Neji sarà anche un pò OCC nel finale, ma la oneshot è perfetta così com'è, mi è piaciuta davvero un sacco, ehehh Ino e la sua lingua biforcuta non cambieranno mai, però devo dire che le sue predizioni sul nostro Neji si sono rivelate esatte vero TenTen?! aspetto la prossima kiss