Alphabet
di marthiachan

10/09/14, ore 10:02

Ehi là,
ed eccomi qua.
Sinceramente e onestamente parlando sono molto arrabbiata con te. Perchè hai fatto morire Anthea?
mi hai fatto piangere e la prova e il fazzoletto che è accanto a me.
Non è giusto, non puoi farmi questo.
Comunque penso che Faith sarà tale e quale a sua madre e che Mycrosoft ha ragione, quando si perde il vero amore non si è più se stessi.
Basta mi stai facendo venire malinconia e tristezza con questa piccola shot ma letale.
vado a leggere il prossimo capitolo
baci
Lilly :*

10/09/14, ore 09:53

ciao e i'm came back ovvero sono ritornata , perchè quando do la mia parole è quella.
Che dire ?
Questo capitolo ad essere sincera non è bello come gli altri o almeno io penso che sia di passaggio. Spero che non ti offenderai per la mia opinione;)
Lilly :*

02/09/14, ore 21:02

Fantastica, come sempre :) devi scusarmi non sono molto brava a scrivere recensioni. Ribadisco però che la tua fanfic è bellissima e aspetto sempre con ansia il seguito :) sei bravissima a scrivere fanfic. Brava brava e ancora brava Lily ♡

31/08/14, ore 10:43

Ciao carissima! :)
Perdobami se non recensisco, nonostante corra ogni volta a leggere il nuovo capitolo che pubblichi con ansia. Ho adorato il precedente, con Papi Mycroft che tiene per la prima volta in braccio la piccola Faith (nome azzeccato, a proposito, mi piace un sacco) e quelle collegate a Destiny, geniale l'idea che il padre di Anthea sia stato un compagno di missioni di Mycroft.
Per quanto riguarda il cosiddetto "calo di gradimento", non preoccuparti perché qui hai una delle tue lettrici più appassionate a rassicurarti che è solo il periodo estivo. Continua così!
La smetto di tediarti e vado a godermi gli ultimi giorni prima della scuola. Grazie per le bellissime shot che scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mela

30/08/14, ore 12:23

La tua fanfic è semplicemente stupenda in tutto il suo insieme di fattori. Mi piace davvero molto e ogni volta aspetto sempre il seguito. Ultimamente però ho notato che carichi molti rating verdi. Peccato. Ad ogni modo grazie per questa splendida storia. MYTHEA ♡
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 12:24 pm)

26/08/14, ore 12:25

ok, questo capitolo rientra fra i miei preferiti.
ad essere sincera le mie parti preferite sono state le seguenti:

I capelli scuri della donna erano sparpagliati, in parte sul suo viso, in parte sul petto di lui. Riusciva a sentire il battito del cuore di lei andare a tempo con il proprio e il suo respiro caldo solleticargli la pelle. Percepiva il proprio sangue scorrere in ogni parte di sé e una piacevole sensazione di rilassamento e arrendevolezza lo stava travolgendo.

e poi

“No, ovviamente. Potrei scatenare una guerra per te.” confessò lui accarezzandole il viso con dolcezza. “Mia Elena.”
“Elena? Elena era una donna volubile e infedele.”
“Non mi riferivo certo al suo carattere, ma al fatto che per lei è stata fatta una guerra. E, naturalmente, che era bellissima.”
“E tu saresti l'uomo che scatena la guerra per riavermi... o l'uomo che mi ha rapito?”
“A quanto pare, entrambi.”

e infine questa:
“Che cosa non lo riguarda?”
“Mi ha chiesto come mai non fossi teso e rigido come sempre.” Spiegò lui con un sorriso divertito prima di baciare la sua donna sulle labbra.

26/08/14, ore 12:14

Allora e rieccomi qui, ti sono mancata?
Tornando al capitolo.
giuro non so che dire.
Simpatica la parte in cui hai descritto l' abbigliamento e quanto bene lui la conoscesse.
mi sarebbe piaciuto leggere il continuo di questa piccola shot.
Mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe fatto al "medico villano".
ok, vado al prossimo capitolo:*

26/08/14, ore 11:09

questo capitolo come il resto è stato dolce, e amorevole.
perchè non riesco più a fare una recensione decente, in questa storia che non sia un oh mio dio oppure continua ti prego oppure dolce o altro?
Lo sai?
Perchè me ne sto follemente innamorando <3<3
ci vediamo nel prossimo capitolo

26/08/14, ore 10:57

o mio dio, giuro che non so cosa fare o meglio cosa scrivere, perchè questo capitolo lo considero un mix di tristezza e dolcezza.
Mi lasci senza parole anche quando ho già letto questi capitoli.
Ci vediamo al prossimo capitolo;)

26/08/14, ore 10:38

tu scrivi troppo bene, dovrebbe essere illegale pubblicare i tuoi capitoli
Perchè poi la gente non sa che scrivergli.
Perchè sei troppo brava <3<3
Piccola curiosità, ma nel primo capitolo lui ha chiesto a lei di sposarlo, ma lei era già incinta?
La mia parte preferita è...
tutto il capitolo.
ok, ci vediamo nel prossimo capitolo;)

26/08/14, ore 10:31

ok, ammetto che ogni capitolo che continuo a rileggere sta diventando dura.
Perchè? Semplice, in ogni capitola mi lasci esterrefatta.
questo capitolo è stato molto carino.
Mi è piaciuto che hai narrato entrambi i compleanni.
Sono molto più simili, di quanto si immaginano.
Ma di quanti anni si sbagliano?
Ok, con ancora e probabilmente per sempre gli occhi a cuoricino, a fuori di leggere questa storia, passo al prossimo capitolo.
kiss

26/08/14, ore 10:21

Allora, se ben ti ricordi io: Lilly 134 ti avevo promesso una sorpresa, beh tieni frema a qualcosa; perchè la sorpresa che ti voglio fare è la seguente: ti recensirò tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora(28).
Sper vivamente che ti piaccia.
Sin dalla prima volta che l' ho letto sono rmasta basita senza niente da dire, assolutamente niente.
Immaginati ora che l' ho riletto la seconda volta.
Forse mi piciuto più di prima*occhi a cuoricino*
Questo capitolo è il mio preferito in assoluto.
E' divino, speciale, particolare, magico, semplicemente stupendo.
ok, ora passo a leggere a leggere l' altro capitolo.
baci

20/08/14, ore 18:13

ahhh... io ho adorato quella canzone. il fatto e' che credo di essere un pochino piu' vecchia di te ( non di tanto, probabilmente!) anche se "truly madly deeply" rimane la mia preferita!
comunque!
questa storia continua a piacermi, credo proprio che Mycroft e Anthea meritino una possibilita', piu' che altro per quanto puo' essere divertente farli interagire e per quanto si puo' rendere Mycroft insicuro o romanticone.
complimenti, come sempre (bello anche il fatto di legare capitoli qua e la e di portare avanti un intreccio alternandolo a episodi piu' singoli).
ciaooooo!

12/08/14, ore 14:21

Non riesco sempre a recensire, però quando leggo queste ficcine dolci faccio di tutto per farlo. Sono mamma e se avessi avuto anche io un marito come Mycroft, sarei stata più felice. Sono sempre emozionata tutte le volte che aggiorni ed aspetto sempre la lettera successiva ben sapendo che prima o poi finirà.

11/08/14, ore 17:04

Di questa one shot, ho apprezzato moltissimo l'inizio in forma quasi "poetica" a raccontare il sogno e, ovviamente anche il resto. Suspance, povera Anthea! Ma riesce ad essere bellissima anche vestita casual e con le converse -che io adoro- ♥
La Mythea è una bellissima coppia e sono molto contenta di aver scoperto queste one shot, grazie mille per scriverle! çwç

Luna