Alphabet
di marthiachan

11/08/14, ore 16:17

Mamma mia quanto ha osato Anthea in questa one shot! Ma lo sapeva che Mycroft la voleva uwu piccola calcolatrice, in tutto e per tutto, dato che è una formidabile hacker! La adoro, basta. uwu Speravo che gli slip li prendesse Myc, e li avesse sul serio nascosti in una cassaforte in casa sua, per poi farglieli trovare alla stessa Anthea, ma nope, è finita bene così e io viaggio troppo con la fantasia. xD corro a leggere il prossimo capitolo ~

11/08/14, ore 15:49

Eccomi qua, con tre capitoli di ritardo, ma eccomi. uwu
Che dire di questa one shot? Mi sono ritrovata a ridere e commentarla da sola come una stupida per tutta la lettura. xD amo da matti i genitori di Sherlock e Mycroft e li ho altrettanto amati in questa tua one shot. Mi sono quasi commossa sul serio, nel leggerli al ristorante. :) ancora complimenti, ed ora mi fiondo a leggere il capitolo successivo!

09/08/14, ore 18:00

Ok, questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti! Comunque volevo farti sapere che anche se non recensisco quasi mai, aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti :) mi dispiace se il capitolo precedente non ha avuto molto successo, spero che continuerai comunque a pubblicare qualche rating rosso di tanto in tanto :P

02/08/14, ore 14:38

Ommioddio sto piangendo, è tutto così bello e romaaaantico!
E' bellissima, così vera e così tenera :3
Scappo che sono a lavoro, ma ti seguo sempre!

02/08/14, ore 11:07

Ho le lacrime agli occhi, davvero, sono mamma pure io e queste cose mi emozionano sempre! Complimenti continua così, sei bravissima, adoro questa Fic. Anche se commento pochissimo la leggo con entusiasmo tutte le volte che aggiorni un capitolo, ho sempre tanti sentimenti che mi prendono quando leggo le prime righe di ogni capitolo e mi esilio dal mondo intero finché non ho finito e leggo tutto d'un fiato!

02/08/14, ore 03:05

Bella, bella, bella! A leggere il titolo, mi è preso un colpo, credendo fosse Angst: pensavo che uno dei due mentisse all'altro per non so bene quale motivo (Luna e la sua mente angst...); invece mi ha colpita molto questa one shot! Mi sono piaciute tantissimo le introduzioni degli altri personaggi, in particolar modo Mary e coniugi Holmes. :)

29/07/14, ore 12:08

Ok!
Oggi è tempo di interrogatori!
Secondo me Mrs. Holmes potrebbe senza problemi rapire Mycroft e torturarlo fino a quando non le dice la verità. Secondo me.
-“Ma ce ne sarà uno di speciale... Gli altri non contano.” Aggiunse Molly abbassando lo sguardo.-
L'hanno praticamente ignorata, quando si capiva benissimo di chi stava parlando!
Comunque...io non so che dire.
Storia carina, Sherlock che indaga su Myc è divertentissimo, e poi John che non saluta nemmeno e che non spiccica parola per tutto il capitolo....^^
Ciao e alla prossima

29/07/14, ore 11:41

Io sto piangendo.
Oddio, sarà perché in questo periodo il mio stato di sensibilità è al massimo, ma sta il fatto che mi sono commossa.
Ok. E con questa siamo a 2 storie a rating rosso (a meno che non lo sia anche la prossima).
Ma la luna piena rende veramente Anthea sessualmente aggressiva oppure era solo una scusa?
Ciao, io vado a leggere il prossimo capitolo.

29/07/14, ore 11:22

Sappi solo che invidio Mycroft.
Se avessi io il suo potere, anch'io rapirei il tizio che mi piace.
Che peccato che non è ancora capitato che una mattina io mi svegli "sicura".
E' uno dei capitoli più belli, secondo me.
Come al solito, scrivi benissimo, sei bravissimo, tratti magnificamente le scene di tenerezza...e poi bo, non so più che dire ^^.
Ci sentiamo tra 5 minuti (quando recensirò anche l'altro capitolo)

29/07/14, ore 09:27

ciao *manina che saluta*
ti ricordi di me?
lo so che oggi devi aggiornare, ma è da tanto tempo che non recensivo i tuoi capitoli, perché il CP l' aveva mio fratello e dal cellulare non riesco a mettere la recensione.
Ogni tuo capitolo è un dolce, è come il cioccolato che più ne mangi più ne hai voglia. Davvero irresistibile.
Certo che Anthea non mi sarei mai aspettata quel comportamento; no, ripensandoci me lo aspettavo e poi se non agiva morivano da soli senza neppure capire che si amavano a vicenda.
La parte che ho trovato più dolce e mi è piaciuta di più è stata la fine dove con dolcezza si dichiarano e viene a galla pure da quanto tempo erano innamorato fradici l'uno dell' altro.
più precisamente questo pezzo:“Mia piccola Anthea, non posso credere che tu davvero mi ami...” mormorò lui sfiorandole i capelli con le labbra. “Ti ho amato in silenzio per così tanto tempo...”

“Questo significa che siamo davvero fatti l'uno per l'altra.”

Lui sorrise e la strinse a sé, giurando a se stesso che non l'avrebbe mai più lasciata andare.

ti ricordi che nella mia prima recensione ti volevo dire cosa ne pensavo i tutti i capitoli et..?
mi è venuta un' idea...
certo sarà un pochino faticoso, ma per te, questo ed altro;)
che dire ci sentiamo nel prossimo capitolo, anche se non ho tanto da aspettare perché oggi è martedì.
Sto incominciando ad innamorarmi per ora del martedì e del giovedì, secondo te perché?
Ci sentiamo prestissimo
Lilly 134
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:28 am)

27/07/14, ore 22:43

Hello! Perdona il ritardo, non ho proprio avuto il tempo di recensire prima. Passiamo subito alla one shot (che rientra decisamente tra le mie preferite, of course).
Anthea che prende l'iniziativa così, è a dir poco meravigliosa, tanto da far perdere il raziocinio ad una persona come Mycroft, che si comporta esattamente come un adolescente. Li ho amati entrambi, sul serio! ♥

24/07/14, ore 17:50

*si mette le mani nei capelli in preda ad un attacco di romanticismo*
la fan art è stupendal...ed io come una cretina ho scritto stupendal anziché stupenda.
Ok. Tutto normale. E' tutto normale.
Comunqueeee...storia tenerissima.
Piena di fluff.
Ecc. ecc.
E la cioccolata calda con panna mi ha fatto venire una fame terribile.
Ecc. ecc.
Vabbè, io chiudo qui, dato che non mi viene proprio niente in mente da dire.
Ciau

24/07/14, ore 16:56

Ok.
Dato che ho visto che hai scritto una nuova storia ho deciso PRIMA di recensire tutti gli aggiornamenti che mi ero persa, POI andare a leggerla.

Passiamo alla recensione.
Questo capitolo è semplicemente magnifico. o__O
Non so cosa dire.
No, sul serio, non mi viene in mente niente da dire.
Oddio, che imbarazzo.
*pensa pensa pensa*
Comunque...scrivo le recensioni solo perché so che in questo modo rendo felice l'autore, altrimenti non la farei, perché, sul serio, non saprei cosa dire. Per esempio, se un solo capitolo avesse già 88 recensioni, io passo di lì, ma non lascio nessun messaggino.
Ok. Chiudiamo questa parentesi e omettiamo il fatto che non te ne frega niente di questo cavolo di spiegazione e che ho fatto tutta questa confusione solo per cercare di buttare giù una recensione decente ^^

Ad un certo punto della storia ho immaginato una rissa tra la di solito irremovibile Anthea e Sally.
Ho pensato tipo loro due nei corridoi del Barth's che si prendono a calci e pugni...muahahahah!
Come si vede che sono tornata! ^^
Vabbè, io ti lascio qui prima di diventare più pesante.
Ciao.
Francesca.
PS. Ti volevo avvisare che molto probabilmente cambierò il nome dell'account EFP. Credo sarà "Pusheen Cat" o qualcosa del genere. ^^Ciau

22/07/14, ore 13:47

Sono tornata!
Muahahahah!
Con le lacrime agli occhi per aver lasciato tutti i miei 52 amici dispersi per l'Italia (sono andata in colonia in Trentino, e lì provenivamo tutti da Napoli, Roma, Bologna, Palermo ecc.), ma comunque sono tornata.
Ieri quando sono tornata ho consumato per lo meno 3 pacchi di fazzoletti. ç___ç
Comunque....ciauu!
Come stai?
Io un po' già per via delle persone speciali che ho incontrato in colonia.
Oky. Lo ammetto, sono un po' egocentrica in questa recensione.
La storia è molto fluffata, e questo non può non piacermi.
E' bellissima come al solito.
Anthea infermierina è troppo tenera.
A dopo,
io (non so come firmarmi)

22/07/14, ore 13:32

Ma santo cielo! *_* Non mi era mai capitato che mi dedicassero un capitolo di una storia (senza contare che è una delle mie preferite, quindi immagina, sono emozionata!)! Non so come ringraziarti, davvero. Sono contentissima anche del fatto che tu abbia colto il mio suggerimento, scrivendo questa one shot! Mi è piaciuta particolarmente, perché me lo ero immaginato più o meno così. :)
Ancora complimenti e mille grazie per la dedica. ♥