BEYOND THE WAR - frammenti di una nova vita -
di frikri

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/02/15, ore 08:57

Ciao!!!!!!!
Accidenti,devo ammettere che la tua storia è davvero emozionante!! Lo spin-off di Sakura a Luglio me lo immagino più o meno così!!! Cioè, i personaggi sono fedelissimi agli originali, e per mantenerli tali ci vuole un bel grado di bravura !!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!! La tua storia è appassionante e non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!
a presto!!!!!

06/02/15, ore 00:14

Ciao finslmente ho ritrovato la tua fan fiction!! Be volevo cingratularmi cin te e spero che continuerai ad agiornare un bscione e alla prossima ciaoo!!

30/01/15, ore 01:03

Ciao, frikri!
Scusa il ritardo, ormai è talmente cronico che potrei battere Kakashi, ma i miei lettori mi linceranno se continuo così.
Parlando di cose serie, ossia il tuo capitolo... mi è piaciuto moltissimo!
Sasuke che va in confusione pensando al suo quasi bacio con Sakura è uno spettacolo.!
Adoro vederlo tormentarsi per lei, proprio lui che odia quesre cose.
Mano a mano che passa la giornata Sasuke si arrende all` evidenza di provare desiderio per lei. Non amore. Non ancora perchè ha bisogno dei suoi tempi per capire i propri sentimenti, ma è un passo avanti.
La macchinetta fotografica, povera innocente, ha fatto una brutta fine. Ma si sa: Sasuke è un vendicatore!
Ho adorato anche il tocco di rosso sangue ( di Naruto) sulla parete.
La visita all` uomo che ha ferito è andata meglio del previsto, è davvero un signore a modo.
Poi Sasuke "guidato" in quel modo è una vera chicca. Ah ah ah!
Bellissimo momento di intimità quello in cui si tengono quasi per mano, peccato che siano stati interrotti.
Poi quei "mi sei mancato"
" mi sei mancata anche tu"
Sono stati la ciliegina sulla torta.
A presto

24/01/15, ore 19:01

Bellissimo, come sempre. E' super Divertente, eccome, specialmente la parte in cui Sasuke vuole capire le sue strane sensazioni, eh eh. Ora non solo si sono tenuti le mani intrecciate fino a quando non è arrivato Kakashi, ma andranno anche in missione insieme, loro due e Neji e Ten Ten, eh eh. Chissà cosa succederà nella missione? Spero di leggere presto l seguito. Ciao alla prossima. :-)

23/01/15, ore 09:46

Ehii frikri eccomi qui a recensire un altro dei tuoi capolavori XD .

LA SCENA iniziale di saske che brucia con amaterasu la macchina fotografica ha niente a che fare col fatto che te l'abbia suggerito io nella mia precedente recensione ???? .

Mentre naruto che modifica il CAZZUTISSIMO disegno dello sharingan in un cuore aahhahah sono morti dal ridere , anche se fracassargli la testa contro un muro e stato un tantino esagerato secondo me .

E poi i fue piccioncini che si tengono mano nella mano o meglio "mano appoggiata sulla mano" sulla panchina *_* CHE TENERI .

ed infine un finale in perfetto stile EMO UCHIHA con un "anche tu mi sei mancata" .

Al prossimo capitolo CCIIAAOOO

18/01/15, ore 12:56

Bellissimo, brava. Grazie a te.
Che bello si sono baciati anche se per sbaglio, visto che Sakura voleva baciare Sasuke sulla guancia, ma è capitato sulle labbra per via dello spostamento per la sorpresa di lui, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

16/01/15, ore 15:17

Ciao frikri un cap BELLISSIMISSIMOXD , nel mmento di itachi che fa una foto ai due mi aspettavo quasi che saske gli SPARASSE CONTRO UN AMATERASU XD , o almeno una PALLA DI FUOCO SUPREMA piccina piccina XD .

AL prossimo cap cciaaooo .

16/01/15, ore 14:24

Sono la primaaa!
Bene, vedo che l`ispirazione sta tornando. Allora ho fatto bene a romperti le scatole! ;-)
Beh, questo capitolo mi è piaciuto molto. L`atmosfera un po` surreale in cui si ritrova Sasuke traspare benissimo, e finalmente lo vediamo avvicinarsi a Sakura per ben due volte.
Anche se lei è fuggita entrambe le volte. La prima per colpa dell`"hobby" fotografico di Naruto e Itachi. La seconda perché sconvolta per l` improvviso bacio. Anche se si sono appena sfiorati le labbra.
Ve bene, torno a scrivere o non farò in tempo a pubblicare domenica e i lettori mi linceranno.
Meryl

Eccomi qui, sempre di fretta.
Spero che Itachi alla fine la spunti con Anko. Mi fa piacere che non sia vero quello che la donna ha raccontato a Sasuke sulla loro relazione.
Le seconda parte con il segreto degli Hyuuga mi ha fatta morir dal ridere.
Zombie!!! Ah ah ah!
Passo subito all`altro capitolo.

08/01/15, ore 16:00

Ciao! Bentornata!
Sono un po` di fretta, ma ci sono.
Non mi aspettavo assllutamente che la persona in compagnia di Itachi fosse Anko. Anche se compagnia non è la parola esatta visto cosa stavano facendo.
Itachi che pensa di aver traumatizzato il suo innocente fratellino è stato troppo divertente!
Per non parlare di Sai che chiede a Sakura se lei e Sasuke sono degli scopamici! Ho riso a crepapelle!
Anko che si giustifica in quel modo sminuendo la sua "relazione" con Itachi è altrettanto incredibile e divertente.
Appena posso recensisco anche il
capitolo extra.
Meryl

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. Credo che Hyuga, sia giusto.
Povero Naruto ha scoperto il segreto della Famiglia di Hinata, chissà cosa faranno per farlo stare zitto? Io so cosa proporgli, sposare Hinata, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ciao frikri , finalemente sei tornata e con 2 capitoloni XD , addirittura la coppia itachi / anko cavoli ti piacciono le coppie impossibili EH XD .

poi la cena dagli hiuga l'ho attesa per mesi e ora te ne vieni fuori con.......QUELLA ROBA ma cavoli non ho mai riso tanto in vita mia XD .

SI DICE HYUGA comunque .

al prossimo cap ciao .

Ciao , scusa se sono in ritardo !
Sakura e` davvero un` ottima kunoichi , nonostante l` intontimento dovuto alle droghe e il dolore alla mano studia bene l` ambiente e i due loschi tizi che le si presentano davanti . Il fatto che riesca a parlare credo sia dovuto al suo lavoro di medico esperto in veleni ( ho interpretato bene ?)
Devo dire che il sacerdote e` gia` inquietante d` aspetto e atteggiamento , sapere cosa implica il suo culto lo rende persino piu` terrificante . Mi e` piaciuta l` intelligenza con cui Sakura decide di scuotere il polso per far uscire il tranquillante e anche la fermezza con la quale raccoglie il sasso da usare come arma di difesa . Naturalmente ha anche paura , vorrei vedere : drogata , senza chekra , con una mano rotta , affamata e alla merce` di un uomo che vuole violentarla , chi non si farebbe prendere dal panico ?
Adoro il fatto che sia stato l` orgoglio per quello che e` diventata a costo di tanti sacrifici, fatti per ritrovare Sasuke , a spingerla a reagire aggredendo il mercenario e cercando la fuga . Ho tirato un sospiro di sollievo all` arrivo dei soccorsi ma non vedere subito Sasuke ha deluso anche me , comunque dopo un` ottima entrata in scena riesce a salvare Sakura e lei gli e` grata ma avrebbe voluto essere sorretta dalle sue braccia e non da quelle di uno sconosciuto .
Sentire la storia raccontata dal punto di vista di Sasuke mi ha dato modo di capire il perche` del suo comportamento : oltre al senso di colpa per aver pensato che sarebbe stato meglio non averla mai conosciuta si somma la constatazione che le cose sono cambiate da quando era un ragazzino e la difendeva impedendo a chiunque di farle del male , adesso nonostante la sua forza non e` riuscito a fare niente .
La scena in cui Sasuke aiuta Sakura ad autoguarirsi guidando la sua mano sulle ferite ha un qualcosa di decisamente erotico , peccato che la gioia di quel contatto viene di nuovo spazzata via dal suo senso di colpa . E` stato bellissimo immaginarli mentre dormono abbracciati nel mantello di lui , siiii ! Era ora !
Sakura che , la mattina dopo , per l` imbarazzo di trovarsi cosi a contatto con lui scappa con la scusa di cercare delle bende mi ha proprio divertita . L` apparizione di Sai mi ha proprio sorpresa ma era logico che Tsunade si preoccupasse in assenza di notizie , Sasuke era troppo in ansia per Sakura per pensare di inviare messaggi. Wow , Sai ha rischiato grosso con l` Uchiha , per poco non lo fa secco !
L` ultima scena con Sai , Sasuke e Sakura traumatizzati per aver trovato a letto Itachi con una ragazza mi ha fatta piegare in due dalle risate , servira` parecchia psicanalisi con Sai pietrificato , Sasuke svenuto in stato di shock e Sakura che dopo aver sentito l` uomo parlare come se niente fosse decide di far compagnia a Sasuke sul pavimento .
Un vero spasso .
Mi e` piaciuto molto il capitolo ma hai fatto parecchi errori di distrazione scritto male " ninjia " , la forma corretta e` " ninja " e " flesch " la forma corretta e` " flesh". Spero non te la prenderai sai che lo dico solo per farti migliorare .
Non vedo l` ora di scoprire chi e` la ragazza ma data l` indifferenza le opzioni sono Ino o Karin , ci ho preso o mi traumatizzerai con qualcun` altra ? Sono stracuriosa .
Un bacione.
Alla prossima.
Meryl

Ehila frikri chiharu si e gia tolta di mezzo in 5 righe sakura e stata salvata dalla setta ninja satanista ,sasuke fa un po di pensieri sconci mentre aiuta sakura a curarsi e per finire dormono pure abbracciati pero il rapporto tra i 2 e piu gelido del paese della neve di questo passo ci metterai altri 13 capitoli solo perche sasuke chieda a sakura di uscire sempre che poi sakura nn si disperi a tal punto da chiederlo lei XD spero che al prossimo ci sia l'apocalittica cena a casa hiuga XD ALLA PROSSIMA
P.s. e magari un piccolo accenno alla coppia itachi-shizune se vorrai farla XD.

L'unica possibile coppua che puo' far prendere un colpo ad sasuke sono itachi-ino
Hihi
Sono troppo curiosaaaa
Meno male e' salva e lui ha fatto molte chiarezza su quelle che pensa di sakura
Complimenti aggiorna presto un kissuuuu
E che sakura e sasuke si diano una mossa e faccino qualcosa di piu' concreto hihi
G-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]