Assassin's Heart
di ArashiStorm

16/05/14, ore 10:03

E' un capitolo davvero bello ma soprattutto molto ben scritto! Il modo in cui hai fatto oscillare la scena tra l'allucinazione e la realtà di Haytham è stato efficace e tanto naturale. Anche nel modo d'impaginare, il gioco tra il carattere normale e quello corsivo per aiutare il lettore a seguirti ma senza lasciare spazi: devo dire che mi ha aiutata a immedesimarmi, a darmi l'impressione di scene che si fondevano una nell'altra. Hai giocato sul filo della realtà e del delirio e ti è venuto davvero molto, molto bene!

Scusa se ultimamente ti ho dato l'impressione di non seguire la storia. Il fatto purtroppo è che gli impegni sono molti e per un po' sono effettivamente stata alla larga da efp (seguo altre storie oltre la tua, tutte davvero belle e se inizio a leggere...beh, non mi stacco più dal pc) per evitare distrazioni. A intervalli regolari però ritorno sempre, come vedi ^^

14/05/14, ore 22:32

Ecco il nuovo capitolo, finalmente! :)
Se non fosse per la tunica da Assassino, si potrebbe definire anche un bel sogno lol ma si sà, Haytham accetterebbe tutto, ma indossare quella roba... MAI.
Mi è piaciuto l'alternarsi del sogno con la realtà, aspetterò per vedere come se la caverà dalla ferita.
A presto,
vegeta4e