I cannot cry.
di Assasymphonie

06/02/15, ore 15:33

Oh, il mio cuoricino ;_; Fa malissimo, vedere come entrambi soffrano, vedere come Midorima sia così dipendente da Akashi da tenerlo incollato a un telefono che non squilla, vedere come Akashi cerchi di combattere il suo egoismo tenendo fuori Shintarou dalla sua vita, tagliando i ponti senza nemmeno una parola nonostante il desiderio di averlo con sé sia forte.
Baw, che dolore. ;_;

19/05/14, ore 12:45

Ho letto questa shot con molto piacere e, devo essere sincera, mi è piaciuto davvero molto - mi sorprendo che ancora non abbia ricevuto una recensione vista la cura con cui è stata scritta. Ammetto che la AkaMido non è una delle coppie che sono solita seguire: ne riconosco i meriti ma sono mortalmente legata sia alla MidoTaka che all'AkaFuri per poter anche solo valutare una loro possibile unione. Tuttavia, riconosco la bellezza di questa shot e il modo geniale in cui è stata trattata.
Apprezzo veramente molto il tuo stile e, in particolare, il modo in cui delinei le emozioni dei personaggi con uno stile elegante e raffinato; in particolare ho notato con piacere il tuo modo di descrivere gli ambienti facendoli combacere con l'atmosfera all'interno del personaggio. In particolare, ho letteralmente amato i sentimenti di Midorima mischiati alla descrizione del letto e del suo arrancoare su di esso; la sua disperazione, la sua ansia e la sua attesa di una possibile chiamata da parte di Akashi ha reso il mio cuore carico di tristezza. Sei stata veramente brava, riconosco certamente il tuo merito e il tuo talento. E lo stesso vale per Akashi. Il suo voler tagliare i ponti con Midorima, anche se risulta abbastanza crudele, è veramente rappresentato in maniera splendida e toccante.
Perciò, bellissima shot. Spero di poter leggere presto altro su questa coppia.
mughetto

PS:
Un giorno troverò il tempo di rimettermi in pari con la raccolta di flash che stai - oramai - concludendo. Non dubitare, un giorno la recinserò tutta!