I'm there til the end
di m4ryb4m

04/01/12, ore 16:55

Oddio, complimenti, sei bravissima! Questa fanfiction č la mia preferita in assoluto! La lessi tanto tempo fa e mi prese tantissimo *-*
complimenti ancora!!

06/06/10, ore 20:10

Premesso che le lacrime offuscano lo schermo del computer posso iniziare con la recensione. Non me l'aspettavo. Insomma erano cosė felici di essere tornati insieme! Eppure questo finale cosė inaspettato e tragico fa riflettere. Era destino che Julie morisse? Esiste un destino? C'č una colpa? Di chi č colpa? Bisogna prendersela con la vita quando le persona ci vengono strappate via cosė?
Non ho la risposta a nessuna di queste domande. Dipende tanto da quello che ognuno crede e da come reagisce alle situazioni brutte che capitano. č molto bella la speranza che si rivedranno e la fede in qualcosa di pių(o almeno l'ho interpretata cosė).
Scritto molto bene
un bacio
Erika

19/08/09, ore 00:32

veramente stupenda l'ho letta tutta d'un fiato e i hai fatto ridere e commuovere moltissimo...veramente brava complimenti^^

28/07/08, ore 18:20

Ma noooo į______į Io che ero tutta felice perchč Julie aveva superato l'operazione e poteva stare con Matt e poi muore per un incidente..che tristezza T_T Comunque questa ff č veramente bellissima *O* Mi ha fatto sorridere e commuovere spesso ;) Spero ne scriverai altre..baci!A presto