strange mission
di ChibyLilla

27/09/08, ore 13:55

Ho capito...grazie per avermi spiegato!!! Grazie anche per aver aggiornato proprio il giorno del mio compleanno**!!! Bellino Sasuke che va a sbattere contro gli alberi...Rocklee e Gay sono sempre mitici!!! Al prossimo aggiornamento che spero sempre avvenga presto!!!

25/09/08, ore 19:03

La giara è un'idea stupenda, Orochimaru è sempre tanto odioso, ma in suo proposito ho una domanda: se ha rubato la giara con tutti i poteri significa che ha perso i suoi oppure lui è l'unico che ha ancora il suo potere??? Le coppie pescate sono belline, chissà quanti casini faranno?!! Rinnovo i miei complimenti e spero aggiorniate presto!!!

24/09/08, ore 21:53

Ciao a entrambe le autrici!!! In primo luogo complimentoni per la ficcy, è meravigliosa!!! Ho adorato il cap DeiSaso yaoi...troppo belli**!! Allora l'ho messa tra i preferiti!!! Hinata con un caratterino un pò più firte è decisamente simpatica, comunque a me piace timida e impacciata!! Spero che aggiorniate presti, anzi prestissimo!!!

23/09/08, ore 19:57

certo che è all'altezza di noi lettori...il mistero si infittisce...voglio il seguitoooo anche se mi interessa più quello che fanno Sasori e Deidara *ç*...bene aspetto il resto!

21/09/08, ore 23:27

vi faccio i complimenti! è una bellissima storia!....le coppie sono tutte azzeccate..Deidara e Sasori *çççç* e anche Hidan e Hinata è una coppia bellissima...e poi Itachi e Sasuke belli +ç+ aspetto con ansia il seguito!

28/07/08, ore 18:43

inizio veramente interessante!!!aspetto i prossimi capitoli con ansia!!!