Lussuriosa Devozione
di Ermal

perché non finirla? sei riuscita molto bene a far funzionare un'improbabile coppia come Hitachi e Madara. la storia e' davvero bellissima e coinvolgente finisci questa fic...

Hai ragione, questa fic è bellissima!
hai saputo trattare Itachi come poche altre volte ho letto. Itachi è forte, sicuro di se e deciso nelle sue scelte. Non ha paura di andare contro il volere degli altri per le sue convinzioni, ma allo stesso tempo è un ragazzino, con i dubbi e le incertezze, come è giusto che sia, e la consapevolezza di aver chiuso un capitolo troppo importante e troppo presto.
bravissima, scritta in modo delizioso!
+grazie+
anna

Ti chiedo davvero scusa se lascio una recensione così tardi, ma se la scuola mi toglieva molto tempo ho scoperto che l'università è un vero e proprio massacro =.=
Che dire, Madara ed Itachi sono come sempre amabilmente stronzi ed assolutamente irresistibili. Devo ammettere che quelle ragazze mi hanno fatto pena, praticamente sono state trattate alla stregua di un batterio nocivo XD
Ormai si nota senza alcuna difficoltà il legame che gli unisce, e sembrano ogni volta di più una coppia perfettamente affiatata. Diversa dalla maggior parte delle coppie, ma proprio per questo ancora più unita.
Ogni volta mi viene la tentazione di chiederti una piccola comparsa di Sasuke, ma so che in questo modo finirei per tifare un altro tipo di uchihacest, quindi mi trattengo XD

Kyaaaaa >w< Allora sei tornata!! Bella Bella Bellissima!! Aspettavo una tua uscita su questa ficcy e non mi hai delusa! però...ancoraaaa!! °A°

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Per quanto semplice, mostra benissimo le sensazioni dei due protagonisti, e soprattutto i pensieri di Madara. E tu sei bravissima a mostrare i pensieri dei personaggi con un tono raffinato e pure... sensuale? ^^''' Sì, mi è piaciuto davvero molto. Complimenti, mi inchino alla tua bravura.

Uao! Finalmente una yaoi che mi piace, ben scritta, ben trattata e con due personaggi che adoro (anche se Madara rimane il Cattivo per eccellenza, non posso non amare il suo personaggio). E' la prima yaoi in assoluto che mi colpisce, che recensisco e che inserisco tra i preferiti..l'idea di Madara artista, non so perchè, ma mi richiama molto De Sade..e mi piace da matti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Brava! ^_^ Ciao

molto bella, davvero! *O* anche se non mi sarei mai immaginata un itachi così, che piange. nono però trovo che il personaggio sia IC ù.ù Poi Madara: uno dei personaggi più misteriosi che ho visto fin ora *^* l'adorarlo è poco! XD e anche qui - anche se non so bene il suo "carattere" a parte che è megalomane - lo trovo abbastanza IC, ma non del tutto u.u il loro rapporto in generale mi piace, però non penso sia troppo sdolcinato, direi più hmm... "litighiamo ogni 2 secondi e poi..*faccina pervertita*" lol XD almeno la penso così! u.u'' comunque una ottima one shot! i miei complimenti! *O* ne voglio altre madara/itachi! =ç=
Kiki sama. ù.ù/

Scusami se ci ho messo così tanto per recensire, ma ultimamente ho avuto qualche problema con l'università (ok.. diciamo che stavo per commettere un omicidio di massa, ma questa è un'altra storia) ma passando ad argomenti molto più piacevoli direi invece di parlare di questa storia **
Ho sempre pensato che si può riconoscere il personaggio preferito di una persona in base a come lei è capace di descriverlo nei momenti "inusuali", che nel manga non ci vengono mai mostrati. E' facile mostrare un Itachi apatico, freddo ed inespressivo, ma penso che sia quasi impossibile descriverlo così vulnerabile come hai fatto tu e riuscire a mantenerlo IC.
Molti si dimenticano che Itachi è comunque un ragazzo di soli diciotto anni, ed in un certo senso le lacrime sono simili a quelle che ha mostrato nel manga la famosa notte dello sterminio. A prima vista le due scene non dovrebbero essere nemmeno paragonabili - un conto è uccidere i propri genitori un conto è tagliare i ponti con loro - ma di base rimane il ritrovarsi completamente da solo ad una così giovane età. Quindi che dire, è stato quasi un sollievo che almeno qui abbia potuto contare sull'appoggio di Madara (che ho amato quando lo fa entrare dentro casa e si mettere a litigare con lo st... hem, Fugaku-san ^_^)
P.S. ammetto che per i commenti avevo iniziato a darti per dispersa, ma non preoccuparti XD lasciali appena puoi, sono sempre felice di ricevere una tua recensione ^^ inoltre spero che la lavorazione di Family stia andando bene ^o^ kiss

bellissima..questa storia è davvero bellissima...non saprei come altro descriverla...hai messo in luce il lato umano di due personaggi Itachi e anche Madara che spesso vengono descritti in modo superficiale...secondo me anche Madara ha espresso il suo lato "debole" si è preoccupato di Itachi...ha espresso in suoi sentimenti...si è reso "vulnerabile" per qualcuno e lo stesso ha fatto Itachi...se fino ad adesso hai descritto la passione del loro rapporto con questo capitolo hai mostrato il vero legame tra i due..comunque la penso come te Itachi è un personaggio molto umano...credo che sia proprio come hai detto tu "La sua abilità nel mascherare, anche a sé stesso, i propri sentimenti e le proprie paure, è direttamente proporzionata alla grandezza delle sue paure stesse." davvero un bel pensiero molto profondo...ok ho praticamente scritto un tema...ma volevo farti i complimenti e dirti cosa ne pensavo di questa bellissima raccolta...e di questo capitolo che mi ha colpito molto...ciao!

26/09/08, ore 15:07

=_______________=''' Scusami, come avrai notato una parte della recensione è a metà, ed è per colpa di 'sta stupida tastiera che mi ha inviato il messaggio! ò_______ò Dicevo, secondo me protestare su questa storia del ban (o meglio il motivo per cui m'hanno bannata), non serve a molto, alla fine è lo Stato che ha questa legge sull'incesto, quindi il sito alla fine non può fare altro se non censurare. ò________ò Anche con dispiacere di molti, lo so. (Magari mi censurano pure questa recensione XD Aiuto, no! ò_______ò) Volevo anche dire che, Mad e Ita saranno due porci assieme, però sanno essere anche così dolci tra di loro, nel loro amore. ò______ò Chissà se mi spiego... Ora ti lascio, e ripeto: spero ci sentiremo presto! çOç Baci tua stellina Yuko.

26/09/08, ore 15:00

Alura, mi accingo a fare una lunga recensione, o almeno ci provo. XD Sono molto felice del fatto che ora hai creato questa specie di seguito, una raccolta di drabble (si dice così? °-°), che secondo me non stonano affatto con la 'prima puntata', Lussuriosa Devozione. Non importa l'orario in cui hai scritto La Dea ispirazione, perchè sei stata fantastica come sempre; e in fondo capisco sia te che Madara, anche a me viene da scrivere in momenti strani o dopo che ho provato forti emozioni, o semplicemente così, paffate, mi compaiono nella mente parole e devo scriverle, per forza se non voglio perderle. (Ad esempio l'altro giorno a scuola mentre il prof. spiegava storia dell'arte... XD Per fortuna l'ispirazione non mi viene sempre a scuola, o meglio, come fa a venirmi in un posto del genere? °-°) La Dea Ispirazione, la tua, la mia, la nostra Dea dell'ispirazione. °-° Lo stile è 'tuo' e come sempre impeccabile, magnifico, il TUO stile insomma! XD (Accidenti non riesco mai a esprimermi bene sulle cose...) In questa shot si scopre così anche un po' il passato di Madara, e io ho notato un poco di autobiografico in certi punti... Itachi è meraviglioso, mi piace porco così *ç* XD (anche se qua non ha fatto molto), ma voglio dire, con un tizio del genere come fa a non venirti l'ispirazione?!! XD E noi due lo sappiamo bene, stella mia. ù_______ù Forse mi sono spiegata male, non è che la MadIta non mi piaccia, i due sono ben assortiti insieme, ma solo non avevo mai letto fic su di loro, quindi non potevo guidicare. °-° ma tu mi hai fatto cambiare altamente idea. *ç* XD Due porci insieme così come fanno a non stare bene insieme? XD (Oddio, spero di non essere stata troppo volgare...) Ci compensiamo, tu con le MadIta e io con le ItaGaa! XD Mi scuso per non aver commentato prima ma come tu hai detto ero bannata, quindi non potevo... Comunque stellina, non mandare insulti, su! Secondo me poi protestare non serve, soprattutto su qXD La bambolina vodoo però è bella, la voglio anch'io. *______* Ti ringrazio comunque per il sostegno, l'appoggio che come sempre mi dimostri. ^-^ E te ne sono davvero molto grata. ^-^ Spero entrerai una di queste sere, dato che è da un po' che non ci sentiamo e mi machi, tanto. ç__________ç Spero il commento sia di tuo gradimento e spero anche di sentirti presto. ^-^ Continua così con le fic! ^O^ *ç* Baci, Ti voglio bene stella mia! ^O^ *O* ç______ç PS: nessuno ti ucciderà se pubblichi altre fic o se sei in ritardo, sai bene che io sono la prima che è sempre in ritardo, e poi anche io sto scrivendo un mucchio di altre storie ultimamente... *________* Non uccidermi tu però! XD 2-PS: te lo dico qua dato che non so quando ci sentiremo, comunque sono stata promossa nè! ^O^

24/09/08, ore 18:56

*_* quando ho visto questa fiction aggiornata non riuscivo assolutamente a crederci. Mi credi se ti dico che proprio ieri mi ero ritrovata a pensare che "lussuriosa devozione" era sprecata per essere solo una one-shot, e volevo quasi suggerirti di trasformarla in una long? ok, in realtà questa è una raccolta di storie brevi, ma non cambia che la coincidenza sia sorprendente.
Parlando di questo secondo capitolo io non lo reputo affatto inferiore al primo. E' semplicemente molto più statico ed introspettivo, un vero e proprio Madara-centric che spazia sul concetto stesso di scrittura. Ora, io praticamente scrivevo prima ancora di saper tenere una penna in mano (e credo che tu sappia cosa intendo) quindi ti basti questo per capire quanto l'ho adorato. Mi ripeterò, ma questa inedita interpretazione di Madara è davvero geniale e mi piace da morire.
P.S: anche se hai detto che sarà piuttosto breve salvo comunque la raccolta tra i preferiti ^^ ed in bocca al lupo per Family! capisco che capitoli come quelli che fai tu abbiano bisogno del loro tempo e di una assidua presenza della Dea Ispiazione ^.^

23/09/08, ore 19:30

mi aggiungo di soppiatto anche qui, perchè devo dire che il tuo stile è davvero intrigante. certo, diciamo che madar non è uno dei miei preferiti, però ammetto che ovunque ci sia Itachi, tutto è lecito. ok, torniamo a noi. (me si guarda attorno con fare circospetto) dov'è? dov'è? voglio conoscere la professoressa! perchè considerando che questo madara assomiglia vagamente a jiraya, non vorrei che fosse tsunade XD. scherzi a parte, la storia mi piace, continua!^^ a presto, besos

02/09/08, ore 23:54

è la prima ff che leggo di questa coppia e visto quanto questa mi sia piaciuta, di certo non sarà l'ultima! Coinvolgente. Molto originale la trama e a dir poco sensuale il fatto che mentre fanno l'amore dicano le parti dei Libri, dovresti fare un approfondimento su questo! Magari una one-shot in cui Madara fa leggere al nipote un capitolo...particolare...del suo libro ^^ Bacio. Yaoina.

30/07/08, ore 12:18

Mio dio. Come ho finita di leggerla mi sono trovata senza fiato. E'... sublime. Scritta con una profondità celata e frasi non dette. Mi piace molto come hai raccontato il tipo di rapporto tra Itachi e Madara, il come lo zio accetti la vicinanza del nipote con una facilità disarmante, ritenendolo l'unico degno di un po' di attenzione all'interno del clan. Ho apprezzato l'occupazione di Madara, mi ha fatto pensare alle varie sfaccettature caratteriali che lo accumunavano ad Itachi, e senza dubbio ho apprezzato il tocco di intimo che hai dato alla loro relazione...
Il titolo è perfetto ed ermetico nel suo significato.
Ad alcuni proprio non piace chiamarlo amore, eh? xD
Bellissima, ancora complimenti.
Chu