Look out for pretty little blank, Natalie
di WillBeForever

07/09/16, ore 22:59

Non mi sarei mai aspettata un finale simile! Povero Jared, non aveva capito che si trattav di una prostituta. Storia davvero molto carina, leggera e scorrevole.

27/12/15, ore 12:54

Oddio il finale è stato proprio inaspettato :3 povero.
Bella comunque! ;)

28/07/14, ore 03:21

Beh che dire... WOW!
La tua storia mi è piaciuta tantissimo. E' scritta molto bene ed è davvero originale.
La canzone non la conosco, quindi non avrei mai potuto immaginare che sarebbe andata a finire in questo modo. Un gran colpo di scena. Brava, davvero :)
Baci, MatisS.

01/06/14, ore 02:20

Davvero carina e originale. Non avevo mai sentito la cqnzone di Bruno e devo ammettere di esserci rimasta un po' male per il finale anche se ho capito quasi subito che lei fosse una prostituta (come può non essersene accorto lui?) In fondo però il biglietto che lei gli lascia alla fine dà un gusto dolce al finale. Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura sobrio ma elegante. A parte qualche piccolo errore la storia è molto piacevole e scorrevole, complimenti. :)

19/05/14, ore 10:24

Il personaggio di Natalie è descritto abbastanza bene, la storia è fluida a parte qualche piccolo errore di impaginazione che sarà dovuto sicuramente al passaggio da word al sito. La storia è molto carina.