HOME
di lady_fairytale

14/12/09, ore 19:22

Beh da dove inizio?Sono sincera avrei dovuto recensire tutte e 4 queste one-shot ma preferisco fare,per carenza di tempo,una recensione unica.
Mi piace il tuo stile di scrivere,non ti dilunghi con le descrizioni e con le parole,ma in poche parole riesci a rendere perfettamente l'idea delle emozioni dei personaggi e di tutta la storia che hanno alle spalle e questo è un dono raro.
Continua così!
Un bacio

02/09/08, ore 18:25

Tesoro!!Grazie per lo spazio a fondo pagina...sn commossa T_T!E grazie anke per l'aiuto indispensabile ke mi hai dato oggi!Cmq,parlando della ficcy...come al solito, tu riesci a stupirmi ali!Non mi sarei mai e dico mai aspettata una introspezione su lavanda Brown, ma tu riesci a rendere protagonisti anke i personaggi di fondo e ti dico, ke è davvero una grande dote.Poi lo stile nono si discute:sempre scorrevole, non pesante, con un ottimo lessico( ke recensioni costruttive faccio XD).Davvero, anke qst volta sei stata non brava, bravissima! un bacio <3 dalla tua fan miss_ka

31/08/08, ore 18:09

Ali...qst shot...è stupenda!Oddio, sai che quasi mi sono commossa?E ce nevuole a farmi commuovere...davvero molto bella complimenti!Anche se la coppia Sirius/Bella nn so, è strana ecco XD!ma davvero riuscita e convinecente in qst contesto. La mia socia di scrittura mi sbaraglia ancora!Mi sento un pò inferiore T_T un bacione enorme <3 miss_ka

31/08/08, ore 14:52

Carissima...ke dire,davvero una bella ficcy!E' scritta molto bene e sopratutto hai reso con le parole più adatte il dolore di Pansy.E poi cavolo, una ficcy introspettiva su di lei non me la sarei mai aspettata!Mi hai stupito! Bravissima,continua così!E aggiorna presto...un bacione enormissimo <3<3 dalla tua socia miss_ka

28/07/08, ore 20:59

Si vede che sei emozionata, hai scritto Hatty (che sembra il nome di un cane molto stupido) invece di Harry!!!XDXDXD scusa ma mi ha fatto troppo ridereXDXDX
Bella questa shotty, mi è piaciuta molto la parte in cui Ron parla dei gemelli! Brava!!

28/07/08, ore 19:50

Lo sai che è molto carina? E' piccola, però è abbastanza piacevole come storia ^^ Poi quando mi si tocca Fred.. eh bè mi sciolgo sempre ;__; La tua è stata una bella idea, spero che posterai al più presto storie di Harry & Company adulti ;) Baci Jelly