Insieme sempre. Per sempre
di Rowz

16/03/09, ore 08:49

secondo me l'ho già letta da qualche altra parte questa fan fiction. molto probabilmente l'hai già postata in diversi posti diversi! bhe se non mi ricordo male (e tu sia bene quanto possano essere affidabili i miei ricordi) ti avevo paragonato alla Meyer e avevo cominciato a fare un lungo confronto...(adesso la mia mente fa ci lecca...) comunque è stato bellissimo rileggerla! le emozioni che eri riscita a farmi provare la prima volta sono rinata rileggendolo e, questo secondo me, è davvero difficile da fare! mi piace un sacco il tuo edward così dolce e...unicamente fantastico (:Q________________)

30/10/08, ore 15:07

mio dio.....è così cara.....non scherzo quando dico che ad un certo punto mi hai strappato una lacrimuccia.....davvero molto molto molto carina!!!!

30/08/08, ore 11:32

Molto bella, mi sono piaciute entrambe le versioni, ricche di sentimento.

23/08/08, ore 14:54

Sarà che oggi avevo bisogno di zucchero, ma questi deu capitoli mi ci volevano proprio...Eh, si. Una bella fic leggera per rasserehnare gli animi!^_^ Allora, anche se è scritta molto semplicemente, non è male. niente fronzoli di troppo, davvero carina nella sua semplicità! Non male davvero! Alla prossima!^^ Chu!

23/08/08, ore 10:52

O_________________________________________________________________________O,ho scoperto solo adesso questa storia,e' magnifica!NOn c'e' da dire,sei bravissima a scrivere!XDOra voglio vedere quello che succedera'.Baci Lilly

14/08/08, ore 15:18

ehi ciao sono appena entrata in efp e adoro la tua storia!!!!!! hai saputo immedesimarti perfettamente in edward, mi hai quasi fatto piangere! sei portata per la scrittura, continua a scrivere che io ti aspetto con impazienza. un abbraccio claxi12cullen

28/07/08, ore 20:38

ahhhhhhhhhhh!!!! bellissima, veramente bellissima.. complimenti!!

28/07/08, ore 20:09

bellissimo *_* mi sono commossa*_* ç_ç