Sweetheart.
di fhood

22/08/14, ore 02:51

Rickie del cazzo.
Oh, uhm, dunque tornando serie, questo capitolo è molto bello, non ho voglia di ripetere ciò che ti ho detto prima ma hai capito il concetto insomma.
Boh brava, continua così e veloce o ti meno.
💗

22/08/14, ore 02:45

LarsCuore, eccomi qua!
Avevo intuito che scrivessi bene, ma non pensavo così tanto, cioè!
È scritta davvero in modo scorrevole e senza errori di ortografia, quindi tutto ciò rende la lettura molto piacevole! Inoltre il personaggio di Nike mi incuriosisce troppo.
Passo dal prossimo capitolo.💓
(Nel caso non lo avessi capito, sono Giorgia!)

11/07/14, ore 14:26

Hei ciao!
Incomincio con il dirti che ho messo la storia tra le scelte proprio adesso, ma sto aspettando un messaggio di conferma dall'amministratrice.
Comunque la storia nel suo interno è molto bella, è scorrevole e mi farebbe moltio piacere continuare a leggerla.
Puoi aggiornarla per piacere?
Voglio vedere quello che succede tra i Nuke(?) u.u Ti pregooo
Il capitolo è bellissimo ed amo il modo in cui Luke ha difeso Nike.
Continua presto mi raccomando!
Ci sentiamoo <3

/Nike_Blazer_Malik_22

11/07/14, ore 14:24

Perchè è scritta troppo bene, mi piace il modo in cui scorre la lettura, vah è molto scorrevole.
Voglio continuare a leggere questa storia, perchè mi intriga.

30/05/14, ore 18:08

semplicemente bellissimo *--* non so cosa dire.. ah si ..ti odio.. perchè metti li spoiler che poi muoio dalla voglia di sapere cosa è successo uffa... :( xD

22/05/14, ore 21:45

Come inizio é abbastanza interessante ! Mi piace questo nuovo aspetto di un Luke normale. Bella :)

20/05/14, ore 23:21

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui come promesso, scusa per il ritardo, ma sono stata fuori a cena e non ho potuto leggere prima.
Anyway, ho letto il prologo della tua ff e devo dire che mi ha colpita molto.
Il tuo modo di scrivere é semplice, ma allo stesso tempo lo trovo uno stile ricercato e che comunque rende la lettura fluida e piacevole :)
La trama, per quanto io possa dedurre, la trovo molto ma molto originale, davvero, non mi sembra affatto uguale a tutte le ff che ho letto e soprattutto mi ha incuriosita molto.
Aggiorna presto, sono curiosa c:
Alla prossima.
Baci♥

20/05/14, ore 17:36

Ehi ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora che dire, beh è diversa come trama dalle solite che leggo. Non sembra male come primo capitolo. Fossi in te però approfondirei un po' più le descrizioni, per rendere meglio il tutto, ma è una scelta personale alla fine. Non ho notato errori e la scrittura e fluida.
Che dire continua che sono curiosa di sapere che succede, qualcosa mi dice che Luke non se la dimenticherà questa spogliarellista. :)
Alla prossima El.

18/05/14, ore 12:47

è sinceramente una delle storie più belle che io abbia mai letto.
e io ne leggo molte di FanFiction... adoro il fatto che Luke sia Dolce e carino.
Non mi piacciono quelle ff in cui Luke o Ash,Mikie e Cal sono gli stronzi, perchè non sono così, e non riesco a vederli come dei Bulli, per questo adoro l'inizio della tua ff, spero che ggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua, cosa succederà tra Nike , che tra l'altro io leggo come la marca di scarpe.. spero sia giusto, e Luke.. <3 <3
- Io :3

16/05/14, ore 19:44

OMG, OMG.
LA AMO.
Io detesto Luke versione bad boy stronzo senza cuore, è una cosa che odio.
Semplicemente perchè non riesco ad immaginarmelo che tratta male una ragazza o non si imbrazza parlando di sesso lol.
Passino fumo\droga ecc.
Veniamo alla storia.
Nike l'ho letto come si scrive ( i vantaggi del liceo classico, lol) perchè è il nome di una Dea greca, ho indovinato?
Sappi che seguirò la tua storia fino all'ultimo, perchè mi piace davvero tantissimo.
Un bacione.

16/05/14, ore 19:40

Stupenda, davvero.
Amo questo genere di storie, mi fanno dire addio alla vita sociale ahahahahah.
Beeene.
COME SI LEGGE "NIKE"?
Ho letto Naik tutto il tempo, sarà l'abitudine :').
E, niente, sono senza parole davvero.
Continua ti prego
x

16/05/14, ore 08:16

Bellissimo davvero non vedo l'ora che lo continui. È stupendooooo *--*

15/05/14, ore 23:53

Oddio e come si legge? Nick, Nicky, Nike? Ahahah e pensare che tutto il tempo avevo letto Naik ahahah
Come inizio mi piace molto, e sarei felice di restare per leggere fino alla fine la storia :)
Undici pagine oddio sono un bel po' e mi piacciono i capitoli non corti perciò vai così ragazza!
Tanto Luke prima o poi la salva a Nike, quindi. Ah il nostro eroe.
Pubblica presto mi raccomando.
Ci vediamo al prossimo capito,
A presto :) xx

P.s.: ti sei guadagnata il posto nelle preferite wohoo!
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 11:57 pm)

15/05/14, ore 21:13

Ciao! Premetto che già solo l'introduzione mi ha colpito :)
Che dire, questa Nike mi piace, e Luke fa la parte del tenero. Spero tu aggiornerai presto, perche' non vedo l'ora del seguito. Voglio vedere come si sviluppa la storia tra i due :)
Alla prossima <3