LMC
di lala_g

14/10/08, ore 17:32

IO non maledico Tsunade... bensì te! Ho la netta sensazione che il finale di questa fic mi farà piangere tantissimo ç__________ç cattiva!!! *Tensai scoppia in lacrime* però ci voleva un capitolo così! Mi è piaciuto tantissimo il pezzo dove sasuke dice "lui è mio" e naruto, senza rendersene conto, gli da un bacino... *OO* ke dolceeeeeeeeeeeee! In fin dei conti, il capitolo mi è piaciuto, anche se quel "morirà" è stato un pugno nello stomaco... beh, come sempre bravissima, mi piace come scrivi ^^ un bacio, alla prossima!

14/10/08, ore 16:47

*-* Ohh, ma sono telepatica? Cioè, mentre scorrendo nella lista della FF pubblicate del fandom di Naruto ho scorto la tua, ancora prima di aprirla, ho pensato: "Chissà se in questo capitoli riappariranno "i ragazzi"?" XDDD Visto che li hai fatti apparire tutti dovevano pur avere qualche utilità u.u Il capitolo è leggero, frizzante, e molto divertende. Io mi sarei tranquillamente unita ai bambini a urlare come una pazza maniac- cough cough, volevo dire, come amante dello Yaoi (ecco meglio >->), saltando allegramente sul letto di Na chan -evitando la flebo ovviamente u.u mai fare la bua a Na chan-. Ho ridacchiato come una pazza alla scoperta del vero interesse di Sasuke XD e finalmente tutte hanno capito la vera bellezza di Naruto *-* Ora non vorrei sparare una panzana ma Hinata non è compresa nel gruppo di amici? Mi pare di si, quindi ti faccio un' unica critica: non hai descritto il suo leggero "interesse" verso il biondo u.u insomma proprio lei, la vera invaghita nella serie cartacea, non la fai apparire, parlare -o meglio balbettare-? Mi è piaciuto il contrasto venutosi a creare tra parte leggera e divertente e parte pesante e infelice: senza giri di parole la sentenza finale, la morte. Ma infondo la morte cosa è? È un fatto di profonda infelicità, inconcepibile, però al tempo stesso deve essere accettato da entrambe le parti, sia da chi resta sia da chi se ne va. La morte è fine. Ma fine per chi? Solo per chi muore? Per ora la malattia è sotto controllo ma per quanto ancora? Il dolore tornerà a farsi sentire, dolore fisico e dolore emotivo. Meno tre capitoli alla fine, ma l'introspezione di Naruto è compresa nei 3 cap. o è a parte? *-* Alla prossima <3

14/10/08, ore 16:17

ciao! io ho una lamentela da fare! non puoi fare un capitolo così divertente, leggero e dolce (la gelosia del moro è troppo tenera e lo schok delle due ragazze ehehh) e poi mettermi Tsunade che pronuncia un sola, semplice parole che arriva come una secchiata gelida in testa e una fitta tremenda al cuore di Sasuke, ma anche di tutte noi lettrici! Uffhy, dai confido nel tuo buon cuore, va bene che non ti piacciono le cose tutte rose e fiori e ti posso capire, un pò di suspance ci vuole però poi il lieto fine si vero?! aggiorna presto kiss

09/10/08, ore 20:48

Ciao tranquilla non sono rimasta delusa da gaara, solo che io sono quella che vede sempre tutto nero quindi ero già pronta ai casini che poteva combinare. Per la lemon, sei stata bravissima, è venuta bene e sono stati entrambi dolcissimi e si è percepito il loro amore. Oddio ora come finirà?Poveri, ora che si sono trovati, non possono perdersi, anche perchè Sasuke ritornerebbe ad essere chiuso e asociale, anche più di prima... povero tesoro! Al prossimo capitolo, complimenti.

09/10/08, ore 18:18

Seguo la tua fic da molto devo dire...ma i commenti non sono proprio il mio forte così ho pensato di aspettare il momento più adatto per scriverne uno di sensato...:) La fic mi è piaciuta subito,hai un modo di scrivere davvero stupendo,i miei complimenti...in ogni capitolo descrivi benissimo tutti gli stati d'animo e non annoi mai il lettore... In quest'ultimo capitolo mi è salito il groppo alla gola sapendo la malattia di Naruto,ma ti prego,ti scongiuro fai finire bene questa fic!...quelle che finiscono male io non posso proprio più leggerle...almeno non la fine tragica...perchè mi metto a piangere!ç_ç Quindi tipregotiprego non farla finire maleeee!:°(Complimentoni,sei davvero bravissima :)continua così..kiss8 :P

09/10/08, ore 17:30

e bravo il nostro sasuke certo ha dovuto aspettare due giuorni per trovare il coraggio di andare all'ospedale, però l'importante è che l'ha fatto! e ha reso felice Naruchan dichiarandosi pure, la dichirazione è perfetta semplice, ma in perfetto stile Uchicha! e la lemon tesoro era la tua prima? ma sei stat fantastica non l'avrei mai detto!!! mi raccomando tu che comandi tutta la baracca qui... falla finire bene! aggiorna presto kiss

09/10/08, ore 16:56

Questo capitolo mi è piaciuto, invece ^^ quindi non ti strangolerò, se non per un particolare U.U dimmi ke questa fic avrà un lieto fine, ti prego TT__TT non dirmi ke finisce male perché mi arrabbio è.é sono così pucciosi! Hai ragione, in quanto azione, sasuke è il migliore u.u ha detto a naruto che si è innamorato di lui senza tanti preamboli ù.ù molto bene. Quindi aspetto con ansia il resto, a presto! ciau

09/10/08, ore 16:55

Il pungolino funziona XD Ma secondo te, se pungolo un'altra volta Sasuke per mandarlo, che ne so, prendiamo un abitazione a caso tipo...casa mia (puro caso eh!), potrebbe funzionare di nuovo? O forse il pungolino è monouso? XD Schlero a parte questo capitolo dolce, e molto sbavoso *-* Awuu, la Lemon! LemonLemonLemon! "-Permettimi di amarti- Sorrise internamente Sasuke, rendendosi conto di come quel ragazzo, anche ad un passo della morte, non si premurasse di chiedere nulla, voglioso solo di dare tutto se stesso. Si concesse un sorriso, uno vero, compiacendosi di riuscire a farlo dopo tanti anni di totale apatia." Amo questo pezzo, è impossibile non sorridere alla sua lettura, e rappresenta in pieno la loro vera natura: Naruto, nonostante il dolore e le difficoltà, nonostante sia a un passo dalla morte non può non amarlo, perchè lui È Sasuke; lo stesso vale per Sasuke, che mostra il suo vero sorriso, la sua felicità, il suo amore all'unica persona che ama, Naruto. Come potrei non amare questo capitolo e giudicarlo negativo? È...dolce. Assolutamente dolce. Ok, ok, non brillo proprio di fantasia oggi XD però è l'aggettivo che lo descrive meglio. E da quel punto in poi partì l'urlo stile fangirl XD E non ti preoccupare, non si direbbe che questa è la tua prima lemon, e poi mi piace u.u Mi piace perchè non tratti solo dell'aspetto eccitante e carnale del rapporto ma anche dell'interiorità tra i due (Lemon scadenti lette troppe volte >.>). Ciò che temo adesso sia un possibile finale, come dire, non troppo felice ç.ç Però allo stesso tempo lo vorrei, perchè mi piacerebbe vedere come faresti. >.< Argh! Voglio il finale. Punto. XD Complimenti, complimenti e ancora i miei più sicnceri complimenti *-* (ammirazione a Palla!). Alla prossima <3

05/10/08, ore 15:18

ciao allora che dire, non mi aspettavo questo comportamento di Gaara, non che non mi piaccia ma pensavo che il suo ruolo fosse quello di rompere le palle e invece per il bene di naruto si fa subito da parte, complimenti. Povero Sasuke, adesso è lui a passare per stronzo, ma non è giusto! Alla fine a quanto pare quello che rischia di più è Naruto, mi dispiace molto anche perchè certo l'atteggiamento di Sasuke non lo ha aiutato, mi hai fatto venire voglia di abbracciare il volpacchiotto. Sarà un lieto fine oppure sarà un finale amaro?Spero sia bello anche se ho i miei dubbi ma si sa che gli happy ending sono sempre graditi (visto che io scrivo sempre cose tragiche, almeno ogni tanto spero di leggere qualche finale romantico) ma capisco che sarebbe difficile visto la malattia che ha Naruto. Complimenti e al prossimo capitolo.

05/10/08, ore 12:59

Da diversi giorni rimuginavo sul significato del titolo, cercando di ignorare quel bellissimo motore di ricerca chiamato Google >.> Ero arrivata alla conclusione che il titolo fosse l'abbreviazione di una malattia e che potesse trattarsi di leucemia, anche se ero in forte dubbio...adesso grazie alla tua spiegazione tutto torna. Allo stesso tempo pensavo e non pensavo potesse trattarsi di una malattia mortale, forse perchè grazie al rischio di morte la FF è interessante, ma visto che adoro il personaggio di Naruto ho paura del suo possibile decesso. Aspetterò con impazienza il prossimi aggiornamenti per vedere come giostrerai questa situazione ^-^ Mi stupisco ancora adesso, nonostante ormai abbia letto tutti i capitoli della storia, ma ribadisco per l'ennesima volta i miei complimenti u.u Riesci a rendere Sauske e Naruto IC; la reazione di Sasuke durante la settimana di convalescenza nel completo silenzio e apatia, il suo notare dei comportamenti strano di Tsunade ma non chiedere il motivo, il sorriso appena accennato ma sincero che gli spunta alla vista degli amici. La comparsa improvvisa di Naruto che cerca di non farlo andare via senza una spiegazione nonostante il dolore che prova a causa della malattia (infondo però cosa è più doloroso, la malattia o l'abbandono da parte della persona che ami?), il suo chiedere spiegazioni urlando XD. Gaara purtroppo è un personaggio difficile da muovere, soprattutto in questa situazione dove è facile esternare la propria rabbia u.u però ti riprendi alla fine, facendogli riprendere la sua maschera di compostezza. Sono triste u.u triste ripensando al comportamento di Naruto durante tutta la Fanfic; Naruto, ormai consapevole da ben due anni della sua malattia mortale, è gioioso con i bambini, gioca con loro, è felice con loro; anche quando arriva Sasuke se ne innamora, è felice, ma non può far a meno di abbandonarlo per non farlo soffrire a causa della sua malattia ç.ç Mi ricorda molto la situazione nel manga dove Naruto è al chiosco di ramen insieme al Team 7, dopo l'uccisione di Hidan e Kakuzu, ferito dalla sua stessa tecnica e consapevole egli stesso che potrebbe perdere l'uso del braccio, ma nonostante tutto sorride. Complimenti, complimenti, e ancora complimenti u.u Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento, per vedere la tua maestria nel gestire questa spinosa situazione (intanto sto punzecchiando Sasuke con qualcosa di appuntito per farlo andare in direzione dell' ospedale....e di corsa >.>). Alla prossima <3

05/10/08, ore 00:15

Sono sconvolta... scioccata... e inkazzata è.é a morte sasuke e gaara! Quei due sono più idioti di quanto si possa immaginare! E tu, autrice, non pensare di svignartela è.é come hai potuto scrivere quella parola correlata a naruto!? "morte" non è una cosa ke puoi affiancare a Naruto, mannaggia >.< fa qualcosa!!! in quel capitolo "assurdo" salvalo! Fagli prendere della medicina magica, dei funghi guaritori, na botta in testa ke risolva tutto... MA NON FARLO MORIRE >.<" cmq, scherzi a parte XD mi è piaciuto molto anche questo capitolo, nonostante io mi sia prima arrabbiata per il comportamento di sasuke, e poi abbia pianto per le parole di Gaara, quando ha spiegato della malattia di naru... spero solo che non accada niente di brutto, o mettere il cartello con su scritto i tuoi "orari di visita" non servirà a niente. Verrò di notte a strangolarti nel sonno U_U attenta, quindi... XD scherzo! XD ma tu cmq apri gli occhi U_U tutti e due! XD a presto un bacione! E non restare troppo sola in casa, potrei farti visita e farti scontare tutto U_U

04/10/08, ore 21:09

ciao! scusa se non ho più recensito, ma è da tipo un mese e mezzo che non mi connetto..e quindi ho perso tutti gli aggiornamenti!! U.U cmq.. leucemia??! cattiva! non vorrai farmi morire naruto vero? altrimenti vengo veramente ad ucciderti! dopo le due e mezza però.. prima fanno one piece!! XD bellissimi capitoli... ps_don't kill naruto! ç.ç bacioni

04/10/08, ore 20:02

ciao, non ti preoccupare l'argomento trattato non è affatto facile da spiegare e descrivere... e così Sasuke (e tutte noi) abbiamo finalmente scoperto che cos'ha Naruto, oddio povero il mio cucciolo temevo una malattia del genere, ma fino all'ultimo ho sperato che non lo fosse, confesso che non mi era venuto in mente di indagare sul titolo, e forse è meglio così perchè se l'avessi fatto mi sarei rovinata la "sorpresa" o meglio lo shock! ma la cura di Tsunade anche se è sperimentale funzionerà vero?! gr ho una voglia matta di prendere a schiaffi Sasuke, va bene che non lo sapeva, però diavolo ti vedi un Naruto, febbricitante, traballante e piegato in due barcollare verso di te e tu cosa fai?! lo spingi, e lo insulti arrivando persino a farlo piangere, MA VERGOGNATI! ORA MUOVI IL TUO FONDOSCHIENA E VAI DA LUI IMMEDIATAMENTE AVANTI MARSH! mi raccomando aggiorna presto sono troppo in ansia! kiss

04/10/08, ore 19:40

Sapevo cosa voleva dire quella sigla, fin dal principio. Ma non mi aspettavo che Sasuke lo scoprisse cosi tardi !! E Naruto poi !! Mi hai tenuto in sospeso fin'ora, quindi mi prenoto per l'appuntamento. C'è già la fila ? Ma dove ? ^^

30/09/08, ore 23:27

Ciao! Ma come?Sasu e naru non si sono più visti, poveretti! Mi è dispiaciuto leggere che nessuno si è degnato di andare a rassicurare o almeno a sorridere a Sasu prima dell'intervento, almeno in quel caso quella maledetta famiglia poteva muovere il culo e dirgli quattro parole. Cosa dire del sogno... mi è piaciuta come idea, legare i sentimenti di Sasu al cielo che si oscura sempre di più fino a che, un raggio di sole cioè naru, riesce a scalfire e scaldare il suo cuore... che teneri! Naruto è lì con lui e forse non solo nella sua immaginazione, dava come l'impressione di esserci veramente, bravissima. Il risveglio è triste perchè si ritrova solo, nessuno è lì a sorridergli, mi fa una tenerezza incredibile... ti consolo io! ( non si è capito che amo Sasu... vero?) Delusa dalla mossa d gaara?Ora mi chiedo perchè dovrei e mi rispondo anche da sola: farà qualcosa ma niente di eclatante e sarà tutto fumo e niente arrosto? Non toccherà sasu ma farà solo qualche minaccia? Sono troppo curiosa! a presto mi raccomando!Grazie per gli aggiornamenti veloci.