Be true to yourself
di yellowsock

16/06/14, ore 17:11

Sono Cass e sono una fan sfegatata di Elementary! Una precisazione inutile, in effetti, il fatto che io stia recensendo e che la mia bandierina sia un verde pieno, dovrebbe parlare per me!
Però sarebbe più giusto dirti che la tua è la prima fic che leggo su questa serie e, come te, non mi piace il "cliché" Watson/Holmes... ma ci penso ogni volta che vedo ogni singola puntata. E il fatto che i produttori abbiano chiarito che non ci sarà mai una cosa del genere... mi uccide.
Per cui, eccomi qui.
Mi piace la tua storia!
Mi piace come stai affrontando la situazione... penso che riuscirai a farle evolvere bene e apprezzo il modo in cui scrivi! :D
Aspetto sviluppi con ansia!!!

Baci

Cass

11/06/14, ore 23:22

Pff, e io che pensavo fosse finito con lo scorso capitolo. Sul serio, ero convinta fosse una Os.
Per fortuna che mi sono sbagliata, adoro il tuo stile.
Mi piace un sacco la scelta della citazione, ho visto quella puntata proprio oggi.
Ma torniamo a noi.
Il ritmo della storia è molto buono, e sia Sherlock che Joan sono IC.
Quindi complimenti, aspetto il tuo prossimo capitolo.
Saluti ^^
Craggy

23/05/14, ore 16:47

Rieccomi xD
Sherlock é fantastico quando é preoccupato *-*
Joan penso sia una donna molto forte, ti prego fa fiorire il JoanLock T.T
Sono tutti e due Ic, congrats xD
Devo andare, i compiti mi aspettano D:
Char

23/05/14, ore 16:43

Ok. Pensavo di recensire solo l'altro capitolo ma penso lo farò in entrambi.
Innanzitutto io Adoro la JoanLock. All'inizio non ci pensavo molto, ma ora mi hanno preso un sacco *-*
La prima cosa che ho detto quando ho visto questa FanFic é stata 'Yessa!', dato che in pochi ci credono e io in questo momento ho circa ispirazione zero.
Comunque mi piace molto, Joan mi é sembrata Ic :)
Volo a leggere l'altro capitolo,
Char

21/05/14, ore 18:30

Oh, wow. Sono davvero senza parole. Dal primo momento in cui ho visto Holmes e Watson insieme, la mia mente da shippatrice ossessiva - compulsiva mi ha spinto, inconsciamente credo, a tifare per loro. Penso anche io che il loro rapporto non avrà mai una piega amorosa, anche perché sarebbe piuttosto prevedibile, ma penso che tutti lo sognerebbero. Visto che mi è piaciuta così tanto questa breve ff, volevo chiederti io permesso si metterla nel mio blog ( raggywords.blogspot.it ), e fare una recensione più estesa. Fammi sapere! Saluti, Craggy