Cosa resta di noi?
di se solose

16/05/14, ore 22:49

Mirena al rapporto!
Che bello, vedo che hai più tempo per scrivere :)
Arrivano Annie e Johannaaa! Sono contenta di questa cosa *^*
Amo entrambe alla follia e poi credo ci sarà anche la piccola fotocopia di Finnick, giusto? *O*
Effie... oh cara Effie... dovrebbero inventare un lavoro ispirandosi a te.
Cercasi persone brave a far venire gli infarti alla gente. Tu sarai l'esperta, naturalmente.
"Effie Trinket, maestra suprema di ansia e controllo"
AHAHAHAHAH, sembra che abbia davvero preso il posto di Haymitch xD
Ho riso quando ha confessato quasi innocentemente di aver aperto di proposito il recinto delle oche!
È quasi sconcertante come la guerra abbia cambiato Katniss. Ora si tormenta di più di prima ed è quasi sempre in una sorta di ansia che non riesce a controllare.
Ohohoh! Ha cercato di cucinare riuscendo a mettere a soqquadro un'intera cucina.
Peeta... che dire e.e
Oh! Ormai lo sai! Lo adoro sotto ogni punto di vista *^*
Delly ha accettato senza esitare di dare una mano a Peeta. IEEE! C'era d'aspettarselo...
Sappi che grazie a te la sto odiando anche se non ha detto ancora A +.+

«Katniss fatti valere e spaccale la faccia! Sii violenta e non fermarti!»

E menomale che non volevo essere cattiva...  ._.
Haymitch... caro povero Haymitch. Non so cosa tu abbia potuto fare ad Effie, ma sappi che ne vedrai delle belle. Almeno penso e.e
E poverino anche Peeta. Ma come dice il proverbio: chi vuole il male degli altri, il suo sta dietro la porta e.e (diciamo che l'ho italianizzato dal napoletano, ma credo si dica anche in italiano così xD).
Gli è toccata la stessa sorte del mentore. Come giovane uomo, dai una mano al vecchietto (che poi vecchio non è ò.ò).
Wow... mi sto contraddicendo da sola! LODE A ME! ewe
 «Io la soffoco con una delle sue parrucche, uno di questi giorni!». ODDIO. MUOIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Il pezzetto finale -poi- è troppo carino *^*
In quest'ultimo periodo per me è tutto, come direbbe Effie: favoloso e.e
In questo caso però dico sul serio, eh! :D
Katniss mi sa che ormai è andata; più di quanto fosse già fuori di testa prima. Le sensazioni che prova per Peeta cambiano giorno per giorno e desidera stare con lui più di quanto in realtà pensi.
Ora è rimasta imbambolata come l'idiota sul letto e.e
Qualche volta le sta bene. Forse però sono un po' cattiva .-.
Avrai capito che oggi sono di poche parole... Non so perché sinceramente, forse le interrogazioni mi hanno sfiancata. Completamente, giuro. E dire che amo maggio. Perché me lo devono rovinare così?!
Fortunatamente questo pomeriggio non ho avuto nulla da studiare, altrimenti non starei qui, poiché mi sarei buttata giù da un ponte.
(Ma il fatto è che ho programmi per il 2015. Non posso morire prima di aver visto gli ultimi due film della trilogia u.u)
Mi è bastato ieri per scervellarmi completamente con fisica e geometria analitica. So le cose a campanello. Le ripetevo nel sonno ç____ç
HELP ME. PLEASE!
Comunque... owo credo che si giunto il momento di smetterla con i miei monologhi strambi e.e
Un bacione,
Mirena

16/05/14, ore 13:58

Rieccomi qua!
Allora,il capitolo è scritto in modo,come dire,PERFETTO.
Ma te hai talento,quindi me lo aspettavo.
Non mi aspettavo che Kat avesse una mentalità da ottantenne.Cioè,solo ora ti accorgi di quanto è figo Peeta?Ma che problemi hai?
Inoltre ci si mette Effie.Avevo pensato al peggio e lei se ne esce con questa bellissima notizia.
Ho sudato per le prime quattro righe.
Al prossimo capitolo.
Con amore
Jess❤️

16/05/14, ore 13:19

No, spiega Katniss... Ma sei proprio. Ciirda! Ti sei accorto solo ora che Peeta è bello! Ma ripigliati! Vabbé! Io aspetto.... Un bacio, Reby.