Pinkly, il sesto Sevenfold
di I m a witch

07/03/15, ore 14:25

Allora. Allora.
Ma ... buongiorgio! Easter s is back! Miseria, è tipo un anno che non leggo o recensisco cose o.o il ritorno della figliola prodiga (?) che si sente pure un po' stupida a recensire questo capitolo pubblicato a maggio del fu 2014, ma è talmente geniale che non potevo lasciarmelo scappare! e poi, cioè ... è Pinkly!
Tralasciando Johnny, che si merita tutte le influenze di questo mondo (la testa fuori dal finestrino! poteva tranciargliela un camion *mamma mode*) credo di essere definitivamente morta alla scoperta che Jimmy è incinto xD Picci lui! se è un maschietto lo chiamiamo Fitzgerald, una femminuccia invece ... no, eh? no -.-" E Pinkly si merita una statua di crocchette per gli atroci tormenti che è stata costretta a sopportare per amore di questi cinque deficienti xD ah, il discorso sulle gemelle trasversalmente nude mi ha inquietata di brutto o.o è un vero e proprio interrogativo filosofico, altro che Platone o.o insomma, complimenti, capitolo geniale come al solito xD
ciò detto, mi scuso per l'epocale ritardo e la recensione così idiota, spero di rimettermi presto in pari e di leggere un prossimo capitolo (Pinkly mi è mancata troppo ♥)
pace, amore e unicorni ♥
la rediviva Easter S

16/05/14, ore 21:44

Ciao socia! :3
Dunque, più che dirti che sei geniale e che questa fanfiction è la mia preferita in assoluto tra quelle che ho letto, non so cosa poter dire.
Davvero, ormai ci conosciamo ma al di là di questo, hai delle idee geniali, stupefacienti ed ASSOLUTAMENTE INASPETTATE.
Quando leggo un tuo capitolo continuo a domandarmi: chissà cosa combineranno? Oddio e ora cosa succede?
Oddio, l'hanno detto/fatto davvero?
Cioè... Giuro... Una fanfiction epica ed originale.
Inoltre tu, ragazza, sei in grado di delineare alla perfezione i caratteri di quei cinque pazzoidi... Davvero, a volte mi ritrovo a chiedermi se non siano cose accadute per davvero!
E Jimmy... Cioè, è perfetto, davvero *^* mi piace tantissimo come lo rappresenti.
Ti ho già parlato della mia ship suprema... Pinkly e Jimmy devono conquistare il mondo una in groppa ad un drago e l'altro in groppa ad un metalupo *ifyouknowwhatimean*
Poi l'idea della gravidanza isterica... Ed il peluche... Cioè, io sono morta, davvero, piangevo dal ridere come non mi è successo quasi mai... :') Certe idee che ti vengono sono preoccupanti XD
Brian e Matt sono spassosissimi AHAHHAHA cioè... 'Il traditore ed il fedele - le cronache' prossimamente nelle migliori sale cinematografiche :'D
Solo Gnomeo è capace di ammalarsi così, ma io già lo sapevo :3 però è stupido HAHAHA me lo sono proprio immaginato con la testa fuori dal finestrino, occhiali da sole e lingua di fuori... A ripensarci mi viene ancora da ridere!
Zacky e... Oh, Zachary. Non ha speranze... Puntiglioso su tutto, in perfetto stile Vee :') e poi il dettaglio delle bionde... Sì. Ok. LOL.
Avrei ucciso l'infermiera, giuro su Dio! Da prendere a schiaffi, anzi, no, ad anfibi con suola chiodata dritti in faccia... In compenso il dottore è stato un genio, volevo battergli il cinque xD LOL
Bene... Salvo tutte queste osservazioni inutili che ti avranno fatto venire il latte alle ginocchia... Concludo dicendoti che sono soddisfatissima, ottimo lavoro baby, davvero bravissima, spero che aggiornerai presto... Io aspetto con calma. *Si siede in un angolino.* <3

Majestic :3

16/05/14, ore 21:12

Witch witch witch, quante volte ti ho detto di non addormentarti con la testa fuori dal finestrino? *scuote la testa sconsolata*
a-hem! Buonaserrrrrraaa :3
oddio, scherzi a parte, tutto bene? Va bene se sei sopravvissuta, ma è quel "morta" che mi preoccupa! Suvvia, non avrai fatto stare in pensiero la nostra Pinkly?
Oooookkay, dopo questa divagazione delirante: ma che figata di capitolo! Cioè, è tutto così surreale e... Comicooo! Urrà, viva le risateeeeh (?)
no, sul serio, quando Matt e Brian battibeccavano riguardo alle gemelle ho riso come una scema perché ce li vedo proprio hahahahah ma il culmine lo abbiamo raggiunto con cionnino che si ammala causa testa bagnata fuori dal finestrino. Occhei che lo amo incondizionatamente, ma insomma! Lo facevo più sveglio, il ragazzo lol
e jimmy che simula la gravidanza nervosa? Quel ragazzo è parecchio contorto :') per non parlare di Zacky perfettino... Cioè, ogni qualvolta che farò qualcosa di anti-civico penserò alla sua faccetta delusa... Perché lui è super zaccaria, il super eroe che riporta l'ordine a colpi di dolcettiii! Peeeeeeew
insomma, nel caso non si fosse capito, questo capitolo mi è piaciuto un saccooo :3 (e mi ha fatto anche sclerare parecchio in preda alla gioia, come avrai notato!)
bentornata dall'aldilà darling ♡
alla prossimaaaa *allunga biscottino per pinky*
necromance_theatre