Faerie
di londra555

03/06/14, ore 11:07

Posso dirti che non riesco più a capire che cosa hai in mente per far finire la storia?
Temo soprattutto perchè per ora questo cosidetto "angst" non l'ho ancora notato quindi presumo che sarà nell'ultimo capitolo.
Però io ho fiducia in te e so che non ci deluderai! ;)
A presto! Mi raccomando Londie!! :P

02/06/14, ore 22:09

In realtà questo poteva benissimo essere l'ultimo capitolo Santana manda a quel paese guerra e regno e si rifugia con la sua amata nel regno di Faerie (che non so come si pronuncia poi me lo dirai)
Tutto questo non perchè non voglio leggere un altro capitolo scritto come sempre divinamente da te, ma perchè ho effettivamente paura di leggere il prossimo capitolo, prima di tutte per le tue continue premesse sull'ANGST epoi anche perchè in ogni capitolo c'è sempre un filo di aria di tensione che si percepisce come se ci fosse la quiete (in questo caso) prima della tempesta.
Comunque terminare la storia come ho scritto sopra oltre che estremamente banale non sarebbe da te sicuramente!
Aspetto venerdi con ansia a questo punto e sappi che so dove trovarti o perlomeno arriverò dai tuoi cari in men che non si dica (modalità Ramsay Snow in Bolton)
Bravissima !
un bacio
E.

02/06/14, ore 20:40

Ma perché andare in guerra,quando c'è un modo più piacevole di trascorrere il tempo? Santana sta combattendo contro se stessa,da una parte glorificare il suo regno e dall'altra poter sfuggire da tutto con Brittany,che non sarebbe una cattiva idea.Ma dovrà andare incontro al suo destino.Ma anche lui ogni tanto va cambiato.Non è che per caso con questa guerra verrà distrutto anche il regno di Faerie?Me dubbiosa.Ciao e grazie.

28/05/14, ore 11:50

Ben tornata!

Entro giusto per curiosità su EFP e cosa trovo?? Londra555 con una nuova storia!!
Ormai questo posto lo frequento pochissimo visto che i migliori autori erano/sono spariti (al che ho inizato a pensare che vi foste tutti rifugiati su un'isola deserta), quindi immagina la mia contentezza nel vedere che ti è tornata l'ispirazione per scrivere delle nostre ragazze.
Quindi ecco qui la mia recensione perchè il talento va sempre supportato e tu ne hai da vendere.
Tanto mistero attorno a questa storia, sicuramente Brittany ha a che fare con la magia, non a caso ha stregato immediatamente Santana :D
Aspettanto il proseguo, mi preparo per l'angst!!
Grazie e a presto!

24/05/14, ore 12:57

Aiuto!!! che paura l'ultima frase :(
ok ok ok lo so.. ci hai avvisato quindi faccio la brava.
non rinuncio a questa storia comunque, mi fa sognare e mi sembra proprio di stare nella parte della terra di mezzo dove stanno gli Elfi, quando Santana si reca verso il sicomoro. :) aspetto il prossimo capitolo con un po' di paura ma anche voglia di leggere. E

24/05/14, ore 12:14

Ho un brutto presentimento ma spero sinceramente di sbagliarmi anche se le tue note non fanno sperare a niente di buono!! :(
Quinn sacerdotessa me la vedo!! è perfetta!! :)
Per il resto spero sempre e comunque in un happy ending!! :)
A presto!!

23/05/14, ore 23:09

Ooook l'ultima frase mi ha lasciato un p¨° tipo "nooooo perch¨¨ dici ci¨°¨°¨°¨°¨° D: *sbatte la testa all'angolo* btw il capitolo scritto ¨¨ molto bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo :D (anche se si avvicina alla fine della storia....D: )

23/05/14, ore 20:32

Quelle cinque parole che compongono la parola virgolettata,sarebbe meglio eliminarla da tutti i vocabolari,ma non si può.Se ci sarà la guerra non solo le persone che la combattono periranno,ma anche Madre natura soffrirà.Anche la parola guerra andrebbe eliminata,si dovrebbe ma troppi interessi in gioco.Mi piace Quinn in veste di sacerdote.Brittany in quella di una ninfea ancora di più.Non la vedrei come una spia,però tutto è possibile.Per un attimo ho visto Nausicaa.Comunque il finale mi ha sconvolto.Ciao e grazie.
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 06:52 pm)

17/05/14, ore 21:49

Se è un sogno vi prego non svegliatemi.Adoro il genere fantasy e da come descrivi Brittany,sembra un'abitante del bosco.Sperando che non sia uno spirito,Santana ci rimarrebbe molto male,dopotutto lei è la sovrana di quel regno.Povero Puck,sempre a proteggere questo spirito indomito.Evviva che sei tornata.Grazie e ciao.

17/05/14, ore 10:09

Come ti ho giá detto tanta stima per te Londie. Adore le storie Brittana con ambientazioni storiche e questa parte magnificamente! Mi preoccupa angst ma mi fido di te!! Comunque questa storia potrebbe avere molti piú capitoli secondo me... ;) A presto!! :)

16/05/14, ore 23:22

Yeeeeeee un'altra tua storia!!!!!!!! Le adoro tanto,davvero!! Comunque questo capitolo mi ha intrigato e non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

16/05/14, ore 19:58

Che emozione leggerti di nuovo, che emozione recensire ed entrare in questa videata che non utilizzavo da tempo! Mi hai portato subito li, ho visto tutto, ho visualizzato immediatamente il cavallo, Santana che corre, Puck che cerca di inseguirla, ho come sentito il fruscio delle foglie degli alberi sfiorati da loro nella corsa, mi si è subito visualizzata nella mente la scena degli zoccoli dei cavalli che superano la "telecamera" nella corsa. E poi la radura, il sicomoro e la creatura meravigliosa che si è presentata. La magia della tua scrittura è questa, raccontare così bene quello che circonda i personaggi e quello che loro stessi provano che ti fa sentire li, in una presenza silenziosa e curiosa. Oltre ovviamente la tua caratteristica principale che io adoro e che è l'eleganza nella scrittura. La tua scrittura è elegante e per questo ti vengono così bene sopratutto i racconti storici.
Io ci vedo una long... mentre leggevo mi venivano in mente miliardi cose: battaglie, intrighi di corte, tradimenti, perdite, magia, amicizia ed ovviamente amore. Non mi spaventa l'ANGST se dovrò leggere dei pezzi scritti così bene.
Grazie per aver condiviso ed avermi fatto tornare la voglia di leggere FF!
Ovviamente aspetto il seguito :)
Bravissima Marghe!

16/05/14, ore 18:49

Non so bene cosa scrivere, non mi piace particolarmente recensire e soprattutto non all'inizio. Ma questa volta devo fare un'eccezione :D
Ti ringrazio davvero davvero tanto, speravo in un tuo ritorno e questa storia, oltretutto ambientata nel medioevo che è una delle mie epoche storiche preferite, è qualcosa che muoio dalla voglia di leggere!
Quindi ricapitolando, inizio intrigante e personaggi già ben definiti, lettura scorrevole e niente orrori.

Aspetto il secondo :3

Jetag