La notte della rinascita
di FinalBunny

13/12/11, ore 17:51

ciao
Di FF su Nami/zoro ne ho lette tante...
ma sappi che la tua è una delle migliori di tutti i tempi XD
Grazie di averci fatti partecipe

23/01/11, ore 19:45

Bellissima, brava. Continua così che vai forte. Ciao alla prossima. :-)

12/12/08, ore 00:31

Mi è piaciuta da moire! Talmente passionale...perfetta! Frasi dette al momento giusto il tutto poi è successo con una successione d fatti a dir poco da batticuore! Non respiravo più!!!

05/11/08, ore 09:09

Ok, questa è la prima fic ispirata a One Piece che leggo e mi hai quasi uccisa! XD Sei stata davvero bravissima, non mi piace molto questa coppia, ma tu l'hai resa benissimo. I miei più vivi complimenti. Ino chan

26/10/08, ore 15:15

Dio. Ci sono degli errori ripetuti come alcune parole senza accento (e questo te lo avevo già fatto notare) e la punteggiatura non sempre usata in modo corretto (ma ciò non toglie che si accettabile, don't worry).
Queste credo siano le uniche critiche che ho da farti, perché per il resto direi che la storia segue una sua logica, che i personaggi siano abbastanza fedeli agli originali, e che, soprattutto, questa piccola perla nasconda dei brevi scorci di poesia.

Completamente zuppi ormai, sotto una pioggia pungente e sopra il mare che cullava la nave, si amarono scomposti, come agitati da un demone che voleva saziarsi l’uno dell’altro.
Quando ho letto questo... wow! Bellissima immagine, davvero, che rende perfettamente lo scatenarsi della passione.

Nami non abbassò mai i suoi occhi da quelli di Zoro, perennemente in sfida con lo spadaccino, ma cercò la sua mano, che lui prese intrecciandone le dita. Fu in quel momento che Nami si rilassò, fece cadere la sua ultima maschera, e chiuse gli occhi voltando il viso, arresa, prigioniera e libera mentre lui aumentava la velocità e la profondità di quelle spinte, udendo il tintinnìio dei suoi orecchini che seguivano il suo incedere vigoroso.
Dolcissima.

Le loro membra stanche e vicine, erano silenziose compagne, appena tornate da un viaggio straordinario, vincenti e soddisfatte per la scoperta di un tesoro solo sognato prima d'ora. Forse…era quella la felicità?
Stupenda metafora che non avrei saputo rendere altrimenti. Anzi, non avrei saputo rendere. Punto.

I miei più vivi complimenti per questo tuo primo passo nel mondo delle fanfiction. ;)

22/10/08, ore 12:33

Bravissima!!!Ti faccio i miei complimenti,sei bravissima...non so che dire è veramente una ficcy stupenda!!!una delle migliori che io abbia letto!!!SUBLIME!!!Zoro e Nami sono totalmente magnifici,li hai resi perfetti!!Sanji poerello...ma anche lui assolutamente IC!LA scena del lancio del mandarino finale mi ha veramente fatto sciogliere!!!Complimenti Tifa!!!Bacioni

22/10/08, ore 01:10

Eccerto che te la scriviamo una recensione! Dopo un capolavoro del genere mi sembra quasi d'obbligo :-P Sublime, non ho altre parole! Sei bravissima nel raccontare ogni istante con tanta passione... brava brava brava!!! Un bacio alla prossima PS: Ma povero Sanjiiiiii !!!!!!!

21/10/08, ore 19:40

Bellissimo questo primo capitolo!!Sono proprio Zoro e Nami,sei stata bravissima a mantenere IC!!!Ora mi accingo a leggere il secondo capitolo,ma volevo già farti i mie più vivi e sentiti complimenti!!!

21/10/08, ore 14:10

Meravigliosa. Non ci sono altre parole per descriverlo. Sei riuscita a mantenere i personaggi IC e scrivere una storia di amore tra le più belle che io abbia mai letto. Perchè non è sesso. Dalle tue descrizioni, da ciò che pensano i personaggi, si capisce quanto profonda sia la loro intesa, la loro unione. Ti ringrazio infinitamente per aver scritto una storia così bella, e avermi fatto leggere finalmente la loro unione. Veramente stupenda. Peccato però che le immagini all'inizio dei capitoli non si vedano. Hai provato a hostarle su ImageShark? Perchè inserendole solo nel testo, non si pubblicano in internet. Comunque a parte questo inconveniente, ti faccio ancora i complementi per questa bellissima storia, e ti esorto a scriverne ancora, naturalmente Zonami ;)

21/10/08, ore 09:32

è bellissima !!! Stupenda tifa !!! è straordinaria ! Sono ... senza parole ... è stato bello il modo in cui hai fatto trasparire i loro sentimenti . E povero sanji ! AHAHA !!! No davvero . è stupenda ! Se non l' ho messa tra i preferiti gia dal primo capitolo , guarda mi sparo ! Sennò , rimedierò ! Congratulazioni !!! ( Manco avessi fatto un figlio ! ) Spero che ne scriverai altre così , o chissà anche più belle ! E non andare a nasconderti da qualche parte ! Sei fantastica !!!!Un bacione !!!

17/10/08, ore 03:24

È stupenda!!! Perciò ti prego, continuala!!! Non puoi finire un capitolo in questo modo e poi non aggiornare per mesiiii!!!! Ti prego ti prego ti prego!!!

14/09/08, ore 15:55

Sono rimasta notevolmente affascinata da questa storia. Complimenti, secondo me è poesia pura! Anche io adoro la coppia Nami/Zoro e qui i personaggi, i sentimenti sono delineati perfettamente. Spero vivamente che tu la continuerai in quanto mi stai lasciando con il fiato sospeso un po' come Nami. ^^ Ancora complimenti =) =)

07/09/08, ore 01:58

Bellissima, una delle migliori Zonami del sito!Complimenti!!^^

03/09/08, ore 23:28

Questa FF è MERDAVIGLIOSA!!! O mio dio... io adoro questa coppia e fino ad ora ho faticato a leggere storie che rimanessero IC, o almeno il più vicino possibile. Finalmente ne ho trovata una! DAvvero, con la tua storia mi hai fatto veramente emozionare. In altre occasioni scriverei di più nella recensione, ma non ho molto tempo e devo tagliare. Ti ringrazio di aver scritto questa FF, così di farmi sognare un'altra volta questi due insieme. Grazie!

17/08/08, ore 13:13

O.O non ho parole.... è bellissima e non posso ke metterla tra i preferiti! dio come li hai descritti è stato bellissimo, eccitante! nami così bambina si è lasciata trascinare da una forza più grande di lei, zoro non ne parliamo sensuale a dismisura, mi ha fatto sciogliere......cavolo li hai resi perfetti!! ogni descrizione era meravigliosa, non ho mai letto nulla di più bello su questa coppia!! sono rimasta molto colpita dal tuo stile, davvero mi piace tantissimo! spero ke aggiornerai presto perkè te lo giuro ne vale proprio la pena, credimi!!!!^^ bravissima e tanti complimenti, baci da stefy^^