The brightest star shines in the darkest sky
di ermete

24/08/19, ore 19:14

la tua idea è decisamente insolita ma secondo me tt sommato qst os è ok,se non altro s distacca dal solito crossover tra rotg&frozen(in cui nel99,9%dei casi è sulla jelsa)o dei cosidetti big4(anche se almeno lì è molto+variegato del1°tipo d crossover sopracit)d cui se devo essere onesto nn conosco il manga di questa ff crossover però qst1°cap m è sembrato ok!però onestamente sherlock holmes non lo conosco molto bene in quanto conosco giusto qualche dettaglio dei libri per sentito dire ma ho letto nè i libri nè visto qst vrs tv ai nostri giorni però ci sono delle cose poco come ad es se tu qui hai inserito sia la johnlok&blacksand(nota anche come quicksand oltre che Gold&Dark)come2coppie separate o le hai fuse assieme?
poi altra cosa che non mi torna è che tu nella parte"tipo di coppia:slash"ma dato slash si solo usa per fandom con attori in carne&ossa(liveaction&telefilm)ma la coppia con i personaggi di rotg dato che provengono da un film d'animazione sono di animazione quindi dovresti aggiungere shonen-ai o yaoi per quei2!
poi vedere sandy che parla fa un effetto stranissimo visto che nel canon non parla visto che lui è muto&comunica a gesti&creando immangini con la sua sabbia magica!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su rotg ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

03/06/15, ore 22:23

Amabile. Malinconica fino alle lacrime, che infatti tormentano le mie ciglia supplicando di poter precipitare a terra per rendere omaggio a una storia sublime.
Davvero, davvero amo questa storia. Senza alcun dubbio quella che amo di più della sezione al momento. E forse anche oltre perché ce ne vuole che ne trovi un altra così perfetta.
Per il cielo stellato, sei riuscita a farmi commuovere fin nell'animo.
No, seriamente, trovo poi che l'accostamento dei personaggi sia perfetto: Sherlock come Pitch e John come Sandman è come se quei ruoli li avrebbero creati solo per loro.
Perché sì, ho visto "Le 5 Leggende" (che adoro) e ho letto la Sandmanlock di navydream (e per questo ti ringrazio ti avermi fatto scoprire quel meraviglioso fumetto) e la tua interpretazione per questi ruoli è meravigliosa.
Quindi sì, mi inchino alla tua eccelsa bravura.

28/06/14, ore 00:32

Spero tu sia in viaggio verso casa mia con una federa da cuscino asciutta...perché dubito di riuscire a prender sonno sulla mia che è zuppa di lacrime T^T

All'inizio non riuscivo a capire che cavolo centrassero Sandy e Pitch con Sherlock e John. L'ho capito quando Sandy ha usato la sabbia per "infastidire" Pitch con le api...e da lì in poi, solo pianti. Pianti senza fine!!

La storia più triste, malinconica e commovente che abbia mai letto!
E Sherlock che da il suo addio a Myc nel sogno di questi?!
Sto ancora piangendo, maledizione! 8(TAT)8

Vado a prendere una federa pulita e a sciacquarmi la faccia ;w;
Una storia spettacolare, complimentissimi!!! ;^;

22/05/14, ore 00:38

Capisco perfettamente dove tu possa esserti messa a piangere perché è presa una stretta al cuore anche a me, alleviata solo dall'HE e dal fatto che comunque loro due, essendo Sandy e Pitch, erano comunque insieme e lo sapevamo, ma la loro storia (insieme a quella di Myc) è tristissima. Il fatto che John abbia dovuto accompagnare la dipartita di Sherlock che infine sorrideva perché il suo ultimo sogno è stato John, è stato bellissimo e tristissimo allo stesso momento!
Il tema della 5 Leggende poi è una figata! Anche perché i personaggi sono proprio bellissimi e come li hai inquadrati tu ancora meglio! Non sono fan sfegatata del film ma è comunque un film che mi piace u.u E poi stava a te renderli ancora migliori, e ce l'hai fatta! <3
Myc mi ha fatto tanta di quella tristezza però ç__ç e anche Pitch che invoca Sandy di andare ad aiutarlo perché non sapeva cosa fare! Ma alla fine, almeno in sogno, si risolve tutto e Myc si mette con un professore di filosofia (A CASO, ovviamente XD)
Grazie per averla scritta per me e per avermela dedicata, è stata un bellissimo regalo di compleanno e mi ha tirata su di morale <3
E poi loro due sono così belli ç___ç

19/05/14, ore 19:57

L'ho semplicemente adorata! Ho visto il film, che mi era piaciuto, ma ora con la tua storia, mi hai fatto venire voglia di guardarlo di nuovo! I personaggi sono proprio loro, anche se hanno ruoli così diversi. La scena della separazione tra Sherlock e John è veramente stupenda, fa male e mi ha commossa non poco. Il "ritrovarsi" è ugualmente toccante. Hai descritto perfettamente il loro amore, qualcosa di così assoluto e potente da scavalcare i confini di tempo e spazio...Inutile dire che l'ho subito messa tra i miei preferiti!  Complimenti vivissimi per aver creato questa gemma!
Chiara

17/05/14, ore 23:12

Appunto 1 Adoro come scrivi, ma come fai?
Appunto 2 Non avrei mai pensato a una Johnlock in questi termini!
La storia mi è piaciuta molto, non ho letto i libri/storie illustrate/fimetti, ma ho visto il film e devo dire che John soprattutto mi ha ricordato alla perfezione Sandman.
Mi piace che Pitch non sia cattivo, ho sempre tifato per quell'uomo!
Il discorso sul "tu sei le mie stelle, io sono la tua notte" *-* Insomma stavo per sprofondare nella dolcezza!
Quindi grazie mille per tutte le bellissime emozioni che mi hai regalato!

17/05/14, ore 01:36

Ma e' un capolavoro. Un vero capolavoro. Ho pianto come una bambina. Meravigliosa

16/05/14, ore 19:26

*si asciuga lacrimuccia*
Io amo Endless Dream, è una delle storie più belle che abbia mai letto benché non ami più di tanto i fumetti. Quando ho letto Sandman nell'introduzione non ho potuto fare a meno di aprire la storia.
È bellissima, "breve" (nel senso che è una one-shot, solo per questo xD) ma toccante e scritta egregiamente^^
Non ho mai visto le cinque leggende quindi non saprei dire quanto questo film possa averti ispirata, ma mi hai fatto venire voglia di vederlo. E anche voglia di rileggere Endless da capo in attesa del finale.
Che dirti? Brava :)
Gage.