Remember Me
di MissCappuccino

21/06/14, ore 11:34

giulyyy!! scusa tanto, ti avevo promesso che sarei passata subito ma non sono più entrata su efp...
il capitolo è stupendo e te lo ripeto sempre. non ho idea di chi possa essere "X" ma spero solo che non intralci la storia e spero di farmi un'idea sbagliata su di chi possa essere il padre.... ;)
detto ciò ti prego di aggiornare presto!!
baci Cry

21/05/14, ore 17:38

Bentornata io non mi sono dimenticata della tua storia.
Se ho capito bene Zayn è solo un accompagnatore non il padre del pargolo ,già qui mi basta.
Nel pov x ho avuto un po' di confusione.
I flashback sono dolcissimi ,quando si è amato tanto
una persona rimangono nel cuore quei ricordi, piccoli
rifugi dove tornare per continuare ad amarlo.
Sicuramente sono per Katy un modo per sentirsi meno sola, tornare indietro nel tempo.
Adesso su non mi fare aspettare tanto.
Bacioni.

19/05/14, ore 22:28

A partire dal fatto che ho idee su idee, e che il capitolo é molto molto bello. SE TU NON CONTINUI UN PO PIÙ PUNTUALMENTE GIURO CHE TI STRUZZO... È sì stavo urlando. Biennio, stupendo. CONTINUa ciaoo

19/05/14, ore 13:45

Mi hai fatto fare una confusione assirda con il capitolo precedente... Ma ora ho capito chi é il "compagno di viaggio" di questa ragazza misteriosa ;) questa storia l'hai scritta molto bene e particolareggiandola con giusti modi (come il funerale ecc..) cos'altro ti posso dire? Beh, continua così! Alla prossima!
Faith14!Xx

16/05/14, ore 21:01

Confessa (ti punta la torcia in faccia) la x è zayn malik? No ok, è che si sente che parla lui.
Il capitolo è fantastico. È molto profondo e pieno di significato.
Che dire, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo. Grazie per avermi avvertito. Allora alla prossima. Ciao!!! ♥♡♥♡♥