In my beautiful Nightmare
di Lady Arwen

16/02/10, ore 23:04

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

27/08/09, ore 20:04

Annaaaa! sono ro ^^ bella bella **

27/08/08, ore 15:57

batte?? ma se è un vampiro??? aggiorna prestissimo un bacio ka chan!!

25/08/08, ore 14:50

Bè, direi che la tua è un idea geniale.. mi piace questa storia.. anche se ucciderei Victoria seduta stante.. comunque complimenti.. spero seriamente che tu riesca a postare il nuovo capitolo.. ci conto!1b!

01/08/08, ore 18:07

O______O Uffa però!! non puoi lasciarci così sulle spine!! Forse il mio ragionamento dell'altra volta non era così sbagliato..^^! Jacob è sempre il solito antipatico dal linguaggio colorito che se la prende con il povero Edward(vieni che ti consolo io..XD!)Vorrei sapere cosa intende fare Victoria con Bella..ucciderla certo..tanto tutti vogliono uccidere Bella..^^'..è prorio sfigata questa ragazza..! Aggiorna presto che sono curiosa!! Ciaooo!

31/07/08, ore 20:43

evviva bella non è morta c'è qualche speranza!!! spero che edward corra subito a salvarla!!!!!!!aggiorna presto un bacio ka chan!!!!

31/07/08, ore 20:36

:-o.....ma allora nn è morta bella!!!!!wow, è diventata un vampiro quindi??? maledetta victoria!!!!!!!continua!!XD

30/07/08, ore 14:13

O porca paletta!! E' davvero molto bella questa storia..devo dire che mi ispira molto! Però povero Edward, soffrire così per la morte di Bella..sigh sigh.. Comunque non è possibile che bella sia diventata un vampiro?? Tu hai detto che è morta, ma in fondo i vampiri sono morti, giusto?? Spero di non stare dicendo cavolate..^^' Mah..speriamo bene... Aggiorna presto!

30/07/08, ore 11:14

Complimenti, questa storia è magnifica. E' ancora all'inizio ma si prospetta veramente una meraviglia: il personaggio di Edward è reso alla perfezione e non credo fosse facile caratterizzarlo bene dopo la morte di Bella, ma tu ci sei riuscita in pieno. Riesci a trasmettere il suo dolore e la sua malinconia anche dal più piccolo particolare: ancora, bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ;) Baci!

30/07/08, ore 10:03

Mi inizia a piacere questa storia, però spero che arrivi una ragazza che possa far dimenticare Bella ad Edward e che loro si innamorini Ciao

30/07/08, ore 01:24

me è sicuro sicure che bella è morta??????? bellissimo capitolo aggiorna presto un bacio ka chan!!!!

30/07/08, ore 00:44

uddiuuuuu sempre più bella questa storia! xò nn mi puoi lasciare sul più bello!!!!!!!!!!!!!!! posta prestissimo. clodiina

29/07/08, ore 23:36

mi piace continua!XD

29/07/08, ore 10:41

wow O.O "i'm really impressed", direi su due piedi!! sono davvero colpita, la tua storia mi ha incuriosito tantissimo... Mi raccomando aggiorna prestooo!! un bacione, *__* {elizabeth}

29/07/08, ore 10:34

che bella questa storia....il primo capitolo mi ha incuriosito molto! ma Bella è viva vero? vero? vero???????? cmq mi raccomando posta prestissimo. clodiina