No Heroes Allowed
di Nanek

07/06/15, ore 16:31

Nanek del mio cuoro, sono tornata per l'ennesima volta, dieci anni dopo che hai finito di scrivere bc mi perdo sempre dopo un po'.
Ma, dunque, iniziamo a dire che mi sono mancate le tue storie.
Seconda cosa, non si può non shippare Lune e Cal, anche se la mia otp sono i genitori di lei.
Comunque Lune non capisce ma neanche Calum, hanno due idee che entrambi sembrano il meglio per l'altro senza capire che probabilmente sbagliano entrambi.
E poi io tanti piccoli Calum li vorrei in qualsiasi momento hahaha
Lacrimo cioè che stronzo il Grande Hemmings, ma i padri tentano a proteggere, per me Luke è tipo una mamma chioccia ma uomo.
Papà Ashton e i biscotti al cioccolato, che uomo saggio, li voglio anche io, sono affamata!
Sto soffocando per i figli di Mikey.
Però si hai ragione, sono dei tenerelli sti bimbi awawaw

un abbraccio dalla tua stalker,
Cece

20/07/14, ore 22:51

Troppo bello questo capitolo, ho pianto dall'inizio alla fine e non mi capita spesso. Davvero brava, scrivi davvero bene, non capisco, questo capito é un concentrato di emozioni contrastanti... wow
Sono senza parole dalla bellezza di ciò. Davvero brava :-)

19/06/14, ore 18:08

Ma questi quattro bambini sono la fine del mondo, sono troppo adorabili!
Sophie e Philip in primis!
Lei perchè è tenerissima e dolcissima, da riempire di baci e coccole da mattina a sera * attacco di mammite acuta modalità on *
Lui invece è da mettere su un piedistallo perchè la complicità che si nota tra lui e Lune è imparagonabile (ne so qualcosa, dato che, come Lune, ho un fratello più piccolo di me di 3 e mezzo, il mio tesoro!).
Che dirti? Capisco perfettamente i sentimenti di quella povera ragazza: si sente sola, con tante domande e sola contro gli altri, contro suo padre. Il loro tentare di combattere per le persone che amano è fantastico, è seriamente da ammirare!
June è la dolcezza fatta persona in questo capitolo. Perchè, a conti fatti, June capisce in pieno la situazione della sua cara Lune, perchè anche la stessa June ha affrontato una situazione simile con Luke (il mio biondo preferito).
C'è altro da dire? Ah sì...
IO TI AMO DA IMPAZZIRE!!!
Con tutto quello che scrivi mi fai sentire ogni singola emozione che i personaggi provano, sei assolutamente fantastica!!!
Beh, vado subito a leggere il capitolo successivo! A presto!
Un abbraccio infinito ed un lungo bacio, Letizia <3
P. s.: Lo sai che mentre ho scritto questa recensione, avevo come sottofondo "E da qui" di Nek? <3

24/05/14, ore 15:36

Calum guarda cosa stai facendo, stai ferendo la persona che ami.
Mamma che casino....

"Io, invece, ti amo a tal punto che per te farei qualsiasi cosa" oddio che risposta. Lune fa cambiare idea a quello stolto.

La figura materna di June è ineguagliabile, perchè lei sa tutto, lei sa cosa sente una persona guardandole solo gli occhi, lei sa come ci si sente in certe situazioni, lei sa dare consigli.

La scena di dolcezza combinata con la tenerezza dei bambini è diabetica. Philip, Tommy, James e Sophie vi adoro tesori miei *_*

Anche a me è piaciuta la parte June - Lune - Luke, perchè a So Out Of Reach la nostra bella famigliola era tutta pace e amore, adesso che Lune è cresciuta papà Luke è diventato più protettivo, più pensieroso, più impossibile da maneggiare.

Mi scuso per il terribile ritardo.

A presto e un abbraccio

19/05/14, ore 15:42

Non possono essersi lasciati per davvero.
Dimmi che non è vero, ti prego e che è stato solo un brutto sogno di Lune e che ora, nel prossimo capitolo lei si sveglierà col fiatone accanto a Calum che la tranquillizzerà e la bacerà. Ti prego, dimmi così.
Non può finire così, cioè, so che non potrà mai finire così, ma ci sto male cavolo!
Non prendermi per un asociale senza vita che si affeziona ai personaggi di una ff. Non sono così. La colpa è tutta tua, che scrivi così bene, così maledettetamente bene, che fai sembrare questi personaggi...veri, e poi uno inevitabilmente ci si affeziona, eh!
Li farai tornare insieme? Dimmi di sì.
Va beh, te l'ho detto cosa penso di te, quindi...
Me ne vado, sparisco ed evaporo via!
Sei megagalattica(?)
Alla prossima, un bacio cara <3

18/05/14, ore 21:41

credo davvero che mai e dico MAI sono stata coinvolta in una storia come con questa, perché, cioè, cazzo Calum sei un emerito coglione codardo egoista! ma davvero, il cricetino in testa da quanto è morto? credo anni oramai, non ragioni più da secoli altrimenti saresti corso da lei e avresti detto all'altro coglione dell'amico tuo cosa provi per la figlia!
Lune, cara dolce Lune, MANDA TUTTTI A FANCULO, PORTATI VIA GLI ADORATI ANGIOLETTI CHE HAI NELLA TUA CAMERA E NON TORNARE PER ALMENO L'ETERNITA'!!!!!!!!!!!!!!

PERFEZIONE.

nessun'altra parola, niente, non posso descrivere in altro modo quello che riesci a esprimere in questa storia.
e ti adoro per questo, amo davvero quello che scrivi...anche se provo odio leggendolo, verso Calum e questo amore impossibile!
come sempre, grazie di tutto!

-C.

18/05/14, ore 17:46

Calum sei un povero idiota :\ ma purtroppo ha ragione , lei non può capire ed è giusto cosi anche se il nostro cuore ormai non regge più . Lune disperata fa piangere e sinceramente mi dispiace cosi tanto ... La bambina che andava dal papà sul palco è la stessa che ora urla , ribellandosi al padre . Vai cosi Lune , ribelle ! June credo sia una madre perfetta l ha capita e l ha compresa .... io non credo , io penso che ama Lune e lo ha fatto , ma lui è grande e responsabile e capisce di più di lei . Ha fatto una brutta figura , lui e lei ... La parte finale è la migliore .. quanto possono essere dolci i bambini *-* ? siete adorabili !!!
cattiva come sei ora passerà del tempo giusto ?
trauma vedrai O.O !
Noi ti amiamo e spero aggiornerai presto , anche se lo fai regolarmente ;) ora passo per la os ;)
Xx Lu :**

18/05/14, ore 09:24

ook il capitolo è stupendo insomma è perfetto posso dire che in questo capitolo ammazzo due persone Luke è odioso e Calum perchè ti comporti cosi uffa è tutta colpa di Michael insomma perchè deve essere tutto così complicato uffa ;( June lei è una grande si June for president lei è un amore davvero lei è una grande
Poi Sophie ma io l'amo è stupenda ed dolcissima insomma bella e dolce come Ashton sii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima bella
ti adoro bacii dalla tua immancabile
Tomma_Ash

18/05/14, ore 07:44

1) cal si merita non uno schiaffo ma 10 schiaffi 2) i pimpi sono altamente adorabili li strapazzerei (?) tutti 3) lune mi fa troppo pena 4) nn so piu cosa scrivere quindi ciauuuuu <3

17/05/14, ore 18:51

Amo questo capitolo, amo come scrivi, sei troppo brava, e non voglio ripetertelo troppe volte, ma ti giuro è così.
La mia parte preferita è sicuramente l'ultima, cugini amorosamente piccoli e teneri.
Salut xx:)

17/05/14, ore 14:35

Tralasciando la parte finale che è di una dolcezza unica, questa storia mi sta facendo disperare HAHAHA.
La amo! Poi tu scrivi stupendamente, lasciatelo dire.
Non ho mai recensito una tua storia ma sappi che ti seguo da "So Out of Reach".
Parlando della storia: Ma cosa mi combina il mio caro Calum? Da una parte capisco tutto il discorso del "se la amo devo lasciarla vivere la sua vita" ma dall'altra questo comportamento mi fa arrabbiare HAHAHA.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/05/14, ore 14:08

«Lasciagli credere quello che vuole, è meglio così» NO NO NO NO MA IO LO DISTRUGGO! Lune hai ragione, solo che sicuramente non glielo hai dato tanto forte quanto avrei fatto io u.u *che cattiveria!*
Ok, ma tipo io che spero di avere un figlio entro i 25 anni devo ritenermi una pazza? Cioè forse avrò un modello di riferimento sbagliato, ma se guardo mia sorella vorrei averlo come lei entro i 25. Bah, comunque, odio Cal.
No ma ti giuro! E poi dai su! La cosa del 'ti lascio perchè ti amo troppo' su dai, poi state male tutti e due. E, Cal, anche se ora ti odio con tutto il mio cuore, il mio corpo, non prendiamoci in giro, tu e Lune dovete stare assieme.
Ok, mi sono accorta solo ora che ho parlato con Cal e non con te. No, sono letteralmente pazza. Dovrebbero rinchiudermi! Brava Lune *clap clap* a quel punto non avrei nemmeno io sprecato altre parole con uno come lui, insomma per quanto possa amarti ti ha ferito in un modo quasi impensabile! *sto continuando a parlare con i personaggi, inizio a farmi paura*
Io lo avevo detto "Luke sarà contrario e June invece farà la mamma comprensiva che rivede lei e Luke nella storia di Lune e Cal" l'ho detto, mi ricordo di averlo fatto! E dio mi sento un genio!
No ma i piccoli? Momento tenerezza :3
E l'ultima frase? Dio ti adoro.
Sai ora che mi aspetto? Un capitolo su quell'idiota di Cal. Si lo odio ma vorrei sapere che gli passa per quella testa dove ci vedo solo un cricetino che dorme, ovviamente Cal è senza palle perchè gli si sono evaporate. Ora ti chiedo, ma gli torneranno mai o si sono impiantate nel corpo di Lune?

16/05/14, ore 23:14

Sii, cambia discorso cercando di addolcirci con quei quattro adorabili bambini, su!
Anche se ci sei riuscita- perchè lo ammetto, l'ultima parte è spettacolare *^*- non sperare che ti abbia perdonato!...
Dico, non ti viene da piangere mentre scrivi queste cose?!
Cioè.. ma povero Calum!
Oh, andiamo, lui e Lune devono essere felici!
Non puoi separarli così, non possono soffrire così tanto! E non è vero che lui non la ama, è un coglione e su questo siamo d'accordo tutti, ma Lune non può davvero pensare che lui.. no!
Cioè, no!
Muoviti ad aggiornare o ti vengo a cercare e non so se ti conviene *sorride innocente*
ahahahah dai, che ti voglio bene <3
A presto splendore!

16/05/14, ore 22:56

Ciao bella!! Grazie per avermi avvisata!! Ma quanto é bello questo capitolo, quanto? Dalla rabbia di Lune nei confronti di Calum alla dolcezza di mamma June, dalla rabbia sfogata verso Luke (che ha tremendamente ragione) alla dolcezza dei bambini...Fantastico!! Continua presto, magnifico come sempre!! :) <3

16/05/14, ore 22:30

No va be', ho davvero pianto il pacifico con questo capitolo e poi le fottute coincidenze di quando Liz non voleva che luke stesse con june… un if We could Have This life for one more day, if We could turn back time ci sta tutto!
Quei bambini sono il top, avessi io cugini così invece che i soliti rompi coglioni.
Anyway, continua presto, un bacio, Ossidiana xx