Ti ricordi di me? [IN REVISIONE CON ALCUNE MODIFICHE]
di Bill Kaulitz

29/07/14, ore 01:26

É. Stato. Mitico. Fantastico. Indescrivibile. Adoro questa fan fiction. TI adoro per aver la scritta. É stata bellissima dall'inizio fino alla fine ...Simone e Jorg hanno avuto ciò che si meritavano sin dall'inizio. Mentre Bill e Tom hanno potuto continuare ad amarsi senza mai lasciarsi per sempre a los Angeles (c con scotty:) ) dunque io non so se sono pronta a dire addio a questa storia perché mi ha segnato molto profondamente :') finisce nei preferiti SAPPILO ti voglio bene *0* ♥ Sniff sono commossa. Viva Bill e Tom! ^.^ kuss kuss♥

22/05/14, ore 09:25

innanzi tutto parto ringraziandoti per i ringraziamenti (?) ^^ mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia e lasciare qualche recensione, e il finale è stato all'altezza della narrazione. E' stato davvero bello leggere di come Bill abbia scoperto tutta la verità, di come l'abbia fatta capire anche a Tom, che grazie a questo ha iniziato a ricordare davvero; è stato tutto strutturato alla perfezione, dal loro incontro casuale, alle voci che Tom sentiva, tutto, quindi ti faccio i miei complimenti, davvero :)
Il finale poi, con loro che se ne vanno, è stato molto bello; comprendo il dolore di Simone, ma ovviamente doveva aspettarselo. Ha fatto la scelta sbagliata, ed è più che logico che Bill e Tom abbiano deciso alla fine di andarsene senza tornare più. Il fatto che lasci aperta una minima speranza che prima o poi si rivedano mi è piaciuta, così come l'immagine dell'aeroporto. Beh, non ho molto altro da dire, ancora complimenti, ho amato questa fic :)
a presto, un bacio!
rox

17/05/14, ore 22:37

O MIO DIO!! Non ci posso credere che questa storia sia finita! Ormai sono diventata una fontana!! Questa è e sarà una delle mie storie preferite! Alla fine di questo percorso posso solo dirti grazie: grazie per le emozioni che mi hai regalato, grazie per aver scritto questa meraviglia!! Se ci sarà un sequel, sappi che sarò la prima che ti seguirà come ho fatto con questa storia. Ti adoro!