Il bacio maledetto
di Follisa97

13/06/14, ore 13:20

“Che stupida… Avrei dovuto capire proprio da questo che si trattava solo di un maledettissimo incubo.” Sta parlando Emma o sto parlando io?? XD
Bello il colpo di scena finale, nonostante fosse prevedibile, non ci pensavo più e mi sono lasciata trascinare in questa storia e quando si è svegliata ho tirato un sospiro di sollievo...sai anche io ho utilizzato questo metodo in una mia FF; è utilissimo per far capire hai protagonisti che si amano!!! ♥
Spero che la tua dipendenza di porti a scrivere ancora perchè la mia dipendenza mi porterà a leggere :)
Un abbraccio e grazie di aver pubblicato presto!
Aga

12/06/14, ore 20:20

Presto presto presto non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! adoro quando gli uomini si sacrificano hihihihhihihi! però Hook deve tornare veroOOOOO??!!!!???!
comunque c'è una nota di stranezza nel comportamento di Emma...che le succede??? non è che il bacio non le toglie i poteri ma le offusca la mente e le confonde le emozioni?? ti prego non lasciarmi troppo sulle spine ♥
Un abbraccio

11/06/14, ore 00:48

Arieccomi a scassarti alle ore 00:45 hahaha, allora anche questo capitolo S U P E R B O. Hai un dono nello scrivere e descrivere che in molti desiderano, tra cui io :)) riesci a catturare l'essenza di Killian/Capitan Uncino e i sentimenti che prova verso Emma e quello che lui sarebbe capace di fare per lei.
Zelena mi sta sulle ovaie ma è un personaggio intrigante anche lei, anche se crea un bel po' di casini anche tra la nostra coppia preferita.
Detto questo trovo il capitolo molto bello e mi precipito a leggere il prossimo un baciooo😘😘

11/06/14, ore 00:40

Ciaooo ho appena cominciato a leggere la tua ff, premetto che sono una fan sfegatata di Once Upon A Time e della coppia Captain Swan. Detto questo, che sono parole inutili hahah, devo dire che mi ha incuriosito molto, devo dirti che ho aperto questa ff perchè mi stavo annoiando e devo dire che mi sono subito persa nella bellissima "descrizione" dei pensieri di Hook, un personaggio fantastico per i miei gusti hahah e anche molto bello e affascinante. Non vedo l'ora di vedere come continua la tua storia, infatti appena finisco di recensire questo primo capitolo mi dedico agli altri 4 :D. Detto ció ho notato un paio di errori insignificanti ma te li dico così se hai tempo li correggi sennó pazienza sono inutili hahah in un punto hai scritto "senza" senza la "n" e donna con una solo n.
Okay detto questo ci sentiamo ai prossimo capitoli e aggiungeró la tua storia tra le preferite.
Un bacio LilyAsRoma (Mar)

04/06/14, ore 19:41

Ciao, capitolo bellissimo come sempre e... GRANDE EMMA, era ora che si decidesse! anche se mi sembra un po' strano che sia lasciata andare in un momento in cui Henry ha bisogno di lei, insomma me la sarei vista correre fuori in pigiama ed andare ad affrontare subito Zelena senza pensarci due volte però...comunque molto bello :D
non vedo l'ora di mercoledì prossimo naturalmente per leggere il prossimo capitolo!
A presto
AW :D

04/06/14, ore 17:42

Ciao Follisa97!!! Man mano che ci avviciniamo al mercoledì divento sempre più impaziente di leggere il tuo nuovo capitolo, e ancora una volta non sono rimasta delusa! Cosa c'è di meglio di un intero capitolo dedicato ai miei amatissimi CaptainSwan e al loro amore? Proprio nulla direi! :) Mi è piaciuto in particolare l'incapacità di entrambi di sottrarsi al bacio, combattuti entrambi da "quell che è giusto fare" e "quello che loro desiderano fare". E Emma che non riesce a staccarsi daKillian!!!! quanti feels!!! :)
Anyway, mi sono accora che nelle mie precedenti recensioni mi sono occupata solo di fangirlare, quindi volevo farti i complimenti per il modo in cui scrivi! Il tuo stile mi fa entrare proprio nella storia e riesco a viverla e ad apprezzarla al 100%!!
Detto questo ti faccio ancora i complimenti e attendo con trepidazione il prossimo capitolo!
Un bacio,
Clohy :)

29/05/14, ore 19:28

Troppo lungo? Scherzi?!?!? leggerei per ore di Emma e Hook e sopratutto quello che scrivi tu di Emma e Hook! Mi stai un po' salvando dalla mancanza di puntate! :)
Un abbraccio!

28/05/14, ore 19:27

adoro la tua storia, è bellissima
non vedo l'ora di sapere che cosa scriverai nei prossimi capitoli
W CAPTAIN SWAN
detto questo ti saluto e ti auguro una buona serata
baci&abbracci
Blaze

28/05/14, ore 17:35

Ciao! Dunque nell'altra reccensione avevo apprezzato l'inizio della storia dicendoti che mi avevi incuriosito! Infatti ti posso dire che ogni capitolo è sempre più bello e la storia sempre più intrgante! inoltre confido che nella puntata in cui Killian ha confessato di essere stato maledetto, avrei apprezzato che Emma provasse ad ascoltarlo non accusandolo subito. Perciòi questo terzo capitolo mi è piaciuto molto proprio perchè è quello che avrei voluto vedere nella puntata!
Rinnovo i complimenti e non vedo l'ora del prossimo update!
Un bacio grande Clohy ;)

21/05/14, ore 20:17

Si si, ti prego continua! ASSOLUTAMENTE! povero Henry, prima Peter Pan, poi un'orrenda scimmia... :)
non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace come scrivi e mi piace cosa scivi!
a presto!

21/05/14, ore 20:11

Queste le chiami quattro stupidate??? Sei impazzita? Altroche se hai colpito nel centro!!! :)
No, sul serio, trovo che sia esattamente quello che prova Hook  e leggerlo è stato fantastico! <3
Grazie mille a te!

18/05/14, ore 12:41

Ciao, la tua storia mi ha molto incuriosito, credo ci saranno degli sviluppi interessanti. Continuala, te ne prego :D.

17/05/14, ore 10:28

Eccomi... dunque... questa storia è appena iniziata e mi ha incuriosita parecchio! infatti non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri! ora che è finita la terza stagione e dobbiamo aspettare moltissimo tempo, mi butto su qualsiasi cosa riguardi OUAT e principalmente sui miei adorati CaptainSwan. quindi ripeto non vedo l'ora di seguire questa storia, perchè l'inizio merita davvero!
Un bacio
Clohy