Per ogni sole che tramonta sorge una nuova Luna
di Kistys

10/06/14, ore 17:35

Questo capitolo è molto più chiaro e la situazione è molto triste, non avevo letto che era drammatico. Qualcosa mi dice che non finirà bene… O mi sbaglio?

10/06/14, ore 17:30

Sembra che scrivi per esperienza…  Non ho mai provato una cosa simile io, ma conosco qualcuno di molto vicino che me l’ha descritta molto bene questa situazione. Stai male perché vorresti tornare indietro e non aver mai voluto dire quelle parole e vorresti in qualche modo rimediare…

10/06/14, ore 17:24

Ciao mi chiamo nisa e la tua storia mi intriga molto. Sai l’inizio non è spigato molto bene ma forse è perché non conosco la storia. Il finale invece mi ha emozionato come nessun’altra; ed ora mille domanda mi affollano la mente su questa originale storia d’amore ^^

17/05/14, ore 14:28

Eccomi qui col secondo capitolo. Beh, mi piace molto intanto! Si comincia a capire un po' di più e le parole che usi per descrivere un'emozione o una situazione sono più che perfette. Non ho visto un solo errore.
Matteo, mi sembra così carino dalla poca descrizione che finora ai messo. So che ne metterai maggiormente nei prossimi capitoli e spero che tu sia fiera di quello che scrivi perché è bellissimo!
Ho capito come si sono lasciati, forse è anche un motivo un po' infantile quello di Elena lasciarlo andare via così.
Ora vediamo che inizia la scuola e così inizierà la vera storia, non vedo l'ora!
Un bacio e a presto,
sister of Cla

16/05/14, ore 21:29

Ciao. Mi colpisce molto come primo capitolo,da voglia di sapere come va avanti. E come un po' un'introduzione, che ti fa venire voglia di scoprirne di più. Nel frattempo è triste come una ragazza che perde il ragazzo e come lo pensa.
Mi sono già innamorata di quel ragazzo, da come lo hai descritto deve essere perfetto.
Ma cos'è successo? Questo distacco tra i due, secondo me una coppia molto felice.
Scrivi bene, il capitolo è scorrevole e fai capire al lettore quello che vuoi dire. Spero aggiornerai in fretta :)
Sister of Cla