finale di pallavolo
di Bloody_Amy

21/05/14, ore 23:29

Stra bello... lo devo ammettere non tifavo molto per la coppia NatsumiXGiroro ma dopo aver letto questa ff ho cambiato idea :D, io l'ho sempre detto che tu hai una bella fantasia, il finale mi è piaciuto stra tanto e anche il fatto che la storia non si sia spinta oltre "la strana sensazione" di Natsumi (dopotutto sono pur sempre un ranocchio alieno e un'umana). Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia mantenuto la personalità originale dei personaggi, cosa che molti non fanno D:. Il finale è bellissimo, odio le ragazze vanitose e arroganti e la scena della schiacciatrice appesa a testa in giù negli spogliatoi della palestra con uno spara palle che le lanciava ripetutamente palle da tennis,è stata proprio una bella scena :').
Hai scritto la storia molto bene, senza errori per fortuna ma essendo te,lo sapevo che saresti stata molto attenta. Se la storia non avrà molto successo non demoralizzarti, dopo tutto è la prima volta che ne scrivi una, spero che tu continui a pubblicare ff perchè hai veramente talento.

18/05/14, ore 20:26

Grandiosa ! Mi complimento soprattutto per il fatto che ci hai messo pochissimo a scrivere e oltretutto la fanficton ti è venuta benissimo ! Già mi immagino Giroro mentre punisce la tiratrice di palle in faccia , ma ... Povero Dororo ! Mi dispiace per lui ! Comunque , la trama è molto carina e volevo aggiungere che l'ortografia è perfetta ... a parte l'unione di due parolucce che si può notare nella seconda parte del capitolo . Ma per il resto tutto perfetto ! Very very good !
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 08:32 pm)

16/05/14, ore 22:38

Con questa storia hai fatto un ottimo lavoro , ed è molto gentile da parte di keroro fare il tifo per una persona che di solito lo tratta male quindi diciamo che in questa fanfiction c'è un bel "perdona e dimentica" ! Riguardo al caporale beh non c'è che dire ... O meglio , si che c'è , è perfetto da tutti i punti di vista ! Molto ben fatto !