Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Amy    18/05/2014    2 recensioni
la storia parla di un pre e post gara della squadra di pallavolo di Natsumi
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Giroro, Natsumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO II
Le ore che separavano il pomeriggio dalla partita passarono in fretta. Alle 6.30 Aki arrivò a casa accompagnata da Fuyuki, e fu accolta dai piccoli ranocchi che, per l’impazienza di andare alla partita avevano già impostato i dispositivi per l’invisibilità. Alle 6.50 arrivarono alla palestra dove si sarebbe svolto l’incontro. Era una palestra molto bella, pulita, luminosa e ben attrezzata, e infatti tutti ne rimasero meravigliati una volta varcata la porta d’entrata. Si sedettero tutti sugli spalti non troppo lontani dal campo per non perdersi neanche un istante dell’incontro. Poco dopo arrivarono anche Koyuki e Momoka la quale salutò Fuyuki e si sedette accanto a lui spargendo cuoricini da tutte le parti. Alle 7 in punto le giocatrici di entrambe le squadre entrarono in campo e si schierarono tutte ai propri posti. Ovviamente Natsumi era una schiacciatrice. C’era molta tensione nell’aria e le pallavoliste si scambiavano occhiatacce di sfida.
A metà partita la squadra di Natsumi era in vantaggio di 7 punti ma la schiacciatrice della squadra avversaria, avendo capito che Natsumi era il membro più forte della sua squadra, le schiacciò la palla addosso con tutta la sua forza e la colpì i piena faccia, facendola cadere a terra sulla schiena. Tutti rimasero scioccati e l’allenatrice delle VolleyRedCarpet corse subito da Natsumi per soccorrerla. Per fortuna lei era una guerriera forte e senza scrupoli quindi si rimise subito in piedi più determinata che mai a farla pagare all’avversaria. Sapeva che la sua Natsumi era forte e avrebbe sfruttato la rabbia che aveva in corpo per giocare al meglio. Era bellissima.
Con una sorprendente schiacciata, Natsumi segnò l’ultimo punto della partita. Le VoleyRedCarper  vinsero 25 a 16.
Aki decise che quella era una buona occasione per festeggiare e, siccome i ranocchi non potevano andare al ristorante, decise di ordinare del cibo e di gustarlo tutti insieme a casa.
Nell’aria c’era un’atmosfera molto gioiosa. Tamama e Keroro, in piedi sopra il tavolo, intonavano una buffa canzone accompagnata da un simpatico balletto per onorare la vincita della squadra di Natsumi. Seduti intorno a loro Fuyuki, Aki, Kururu, Kuyuki e Momoka ridevano di gusto alla vista di quello spettacolo esilarante. Natsumi si era rassegnata al fatto che in quella casa non ci fosse nemmeno una persona normale e Giroro stava seduto con le braccia incrociate senza fare il minimo movimento.
La serata passò in fretta e venne il momento di congedarsi. Kuyuki  salutò gli amici e poi se ne andò saltando da un tetto all’altro. Momoka ringraziò i presenti per la bella serata e salutò Fuyuki  dicendogli che se avesse avuto bisogno di qualsiasi (e sottolineò la parola qualsiasi) cosa non avrebbe dovuto esitare a chiamarla, e se ne andò tenendo per mano Tamama che era alquanto assonnato. Kururu e il sergente decisero di andare a dormire nel quartier generale e se ne andarono augurando una buona nottata a tutti. Aki e Fuyuki andarono ognuno nelle rispettive camere e Giroro si rintanò nella sua tenda. Natsumi decise di fare una doccia. Si avviò al bagno, chiuse la porte, si spogliò, aprì l’acqua e vi si infilò sotto facendo attenzione che l’acqua non fosse troppo calda. Sentì un forte flusso d’acqua che le scivolava su tutto il corpo. Immersa in quella pace, la ragazza ebbe modo di ascoltare i suoi pensieri. Era felicissima per la vittoria della sua squadra, in fondo avevano lavorato duramente e i loro sforzi erano stati ricambiati. Sicuramente la squadra avversaria non si era sottoposta agli atroci allenamenti che lei e le sue compagne avevano sopportato. E poi era soddisfatta per il fatto che l’aveva fatta pagare a quella schiacciatrice smorfiosa e vanitosa. Ben gli stava, almeno la prossima volta avrebbe giocato correttamente. Sapeva di aver giocato bene e si sentì un po’ stupida pensando che quella mattina era spaventata a morte. Come poteva pensare una cosa del genere? Tutti credevano in lei, persino Giroro. Già, quello stupido ranocchio rosso le aveva dato la forza di superare l’ansia che la corrodeva dall’interno. Nel pensare al soldato rosso sentì farsi strada una strana sensazione. Le gambe erano deboli, le mancava il respiro, aveva un insopportabile fastidio allo stomaco, le batteva forte il cuore,guardava un punto fisso della doccia perché il suo corpo era lì ma la sua mente no. Dopo un attimo che non riuscì a stabilire se lungo o corto usci dalla doccia, si asciugò, si vestì e decise di andare a ringraziare lo stupido ranocchio rosso. Si diresse verso la porta finestra, uscì in giardino e vide il soldato keroniano seduto sul prato. Natsumi si fece coraggio e disse “Giroro”. L’interpellatosi alzò, si girò e rimase sorpreso della visita. Tirò un profondo respiro e poi disse “Natsumi, cosa ci fai qui? Dovresti essere a letto, è stata una giornata pesante.”. La terreste disse con fare gentile “Volevo solo ringraziarti per l’incoraggiamento che mi hai dato oggi…”. L’alieno era confuso ma felice e con un sorriso dolce disse “Figurati. In realtà, anche io ho una cosa da dirti. Hai presente quella ragazza che ti ha lanciato la palla addosso? Le ho dato una bella lezione.”. Per un attimo la ragazza sembrò perplessa poi, ridendo, disse “Immagino! Una bella lezione in stile Giroro. Grazie mille, davvero! Ciao, ti auguro una buona notte.” E così se ne andò, lasciando Giroro con il pensiero della schiacciatrice a cui aveva dato una lezione appesa a testa in giù negli spogliatoi della palestra con uno spara palle che le lanciava ripetutamente palle da tennis. Con questo pensiero felice se ne andò nella sua tenda. Intanto, una piccola figura rannicchiata in posizione fetale sul tetto della casa, piangeva perché per l’ennesima volta si erano dimenticati della sua esistenza.




**********
Ciao a tutti, spero che questa storia via sia piaciuta e se avete voglia recensite. Alla prossima.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Amy