Ti devo chiamare amore?
di Liza_Waters4

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/14, ore 14:41

Non so davvero cosa scrivere, sono semplicemente senza parole <3 <3

Amo davvero la tua storia, secondo me scrivi davvero bene (tranne qualche errorino, ma con il cellulare può scappare). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto, baci :* <3

27/06/14, ore 22:39

Brava,complimenti, la storia è molto ben scritta e bella! Mi piace molto come inizia e spero che continui!

27/06/14, ore 02:31

Ciao liza, amo il tuo modo di scrivere e trovo fantastica questa storia★.... spero la continuerai presto con qualche mio consiglio. Ciao bf e complimenti ancora★

24/06/14, ore 20:59

Davvero stupendo! Non vedevo l'ora che lo scrivessi ma capisco benissimo che tu abbia anche una vita sociale :) Continua così che vai benissimo!

24/06/14, ore 18:33

Questa storia mi appassiona sempre di più! Sei molto brava!

24/06/14, ore 18:24

La storia mi è piaciuta molto, devo dire che è molto ben costruita e molto realistica. Forse è un po' troppo veloce e arrivati al locale ci passando pochissimo tempo, anche se dovrebbe essere l'argomento principale.
Comunque Elizabeth merita davvero le stelle.
Ci sei riuscita a farlo staccato vedo, sei una grande!

23/06/14, ore 21:40

Crudele con Elizabeth eh
Vediamo come va a finire. Non farmela soffrire troppo.
Comunque bellissimo!

22/06/14, ore 13:34

Rach, carissima, non sai chi sono (MUAHAHAHAH) o forse lo sai dato che il mio nome è Ottaviano. Comunque, purtroppo, la fanfiction è bellissima, soprattutto mi piace il personaggio di Zac. Quello di Sam invece...oltre che odioso, è un cliché delle storie romantiche. Sappi che devo aggiungere alla lista di cose per cui odiarti il fatto che ancora non hai scritto il quarto capitolo che aspetti muoviti. Ci sentiamo tra...dieci secondi

13/06/14, ore 20:58

Bel capitolo ma davvero usa il codice.
Non si capisce niente,per leggere devi uscire pazzo.
Per lo spazio tra un rigo e l'altro basta mettere a fine frase e dopo il punto
se non mi sbaglio è questo.
Comunque aggiorna presto
bacii

12/06/14, ore 13:59

buonsalve
ma dai, povera si sente in colpa..piccola. é un pò triste perchè l' unico ragazzo che le piace non la caga...ehm ok. Dunque vediamo, è strano perchè di solito è il maschio playboy a ceracre la ragazza, la tua ff è innovativa..perchè di solito una come lei non si pente una come lei be..è una stronza troia fine. Lei non è così. E mi piace. Poi Zac povero Zac ci pensa Liz a farlo divertire ora vero?
Bessie

11/06/14, ore 21:31

é semplicemente fantastica!! è molto bella e sopratutto molto originale. e naturalmente tu sei molto brava

11/06/14, ore 20:42

Mi piace molto la storia. La trovo interessante e imprevedibile. Senza considerare lo spessore psicologico di Elizabeth (che mi ricorda vagamente quello di Finnick). Mi sei piaciuta

11/06/14, ore 19:55

Sì, ho notato anch'io qualche errore di battitura e qualche errore di grammatica, ma niente di che.
Il tuo modo di scrivere mi piace. Ti do un solo consiglio, che sto usando anch'io. Quando devi inserire un dialogo o una battuta, vai a capo. In questo modo, rendi il capitolo meno pesante da leggere.

Aspetto il quarto capitolo,
Heart

11/06/14, ore 18:39

Cara Rachel, ho letto la storia e voglio essere sincera con te.
Esteticamente ti consiglio di usare il codice che ci fornisce questo sito per per dare una forma armonica al testo, ma questi sono dettagli.
Per quanto riguarda la grammatica non c' é male ma un errore che salta subito agli occhi, almeno per me, é "gemmette" si scrive con una sola m.
La trama la trovo interessante, particolare, ma ho notato che hai ripetuto svariate volte descrizioni simili che mi hanno annoiata e inoltre la storia mi sembra un po' piatta, ma è solo agli inizi quindi puoi migliorare sicuramente.
Una cosa però non mi è chiara: Usi un narratore interno ma talvolta scrivi dei commenti personali, come ho notato nel secondo capitolo, suonano strani, tenta di far capire che sono tuoi e non della protagonista, isolandoli ad esempio mettendoli tra parentesi.
Per la protagonista trovo che tu abbi fatto un ottimo lavoro per la costruzione del carattere e dell' idee.
Ma nonostante ciò, reputo la storia è intrigante e continuerò a seguirla.
Non volermi male se questa non sarà una recensione positiva e spero che tu tenga conto dei miei consigli, penso sinceramente che questa storia possa diventare ottima!!

Baci Silena

11/06/14, ore 14:39

ehi ehi ehi rach XD
si sono caly.
beh la tua storia mi piace molto, quest'ultimo capitolo era il più bello e l'ho aggiunto ai miei preferiti baci ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]