The goddess of human feelings
di LunariaScrittrice

03/06/14, ore 23:10

*.* Wow ma come fai? Sono davvero estrefatta da tanta bravura....ogni volta mi sorprendi!....6 davvero brava se riesci ha farmi coinvolgere dalla lettura del testo tanto da emozionarmi.Ho avuto le lacrime ha gli occhi leggendo molti capitoli...BRAVAAAAAAAAAA ;-D

03/06/14, ore 15:52

Ancora una volta sei grande! Mi é piaciuto molto questo capitolo e adoro tutto questo romanticismo!! Continua cosi!
Baci <3

03/06/14, ore 10:32

Usa tutta la fantasia in tuo possesso, che vai alla grande! XD
Brava Lunaby

03/06/14, ore 02:48

trovato!!!! aspetto da stamani questo capitolo .

ok allora mindy che mi e sempre stata simpaticissima ora mi e sulle *bip* ma ho paura comunque per lei spero che il padre non le faccia niente e spero che doremi riesca a proteggerla . poi cos'altro dire adoro questa storia e la tua fantasia e stra gradita non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! a presto!!!!!

02/06/14, ore 12:12

Che bello! Exor e noemi stanno insieme! E doremi é maturata davvero tanto mi dispiace solo che ora ha perso anche bibi e spero che riesca a liberare i suoi genitori e che faccia finalmente pace anche con sinfony lullaby e mindy!!! Ti adoro sempre di più sei grande continua cosi!!
baci <3

01/06/14, ore 19:08

Che capitolo fantastico! Noemi e Exor che lavorano insieme, leon e sinfony che si mettono insieme, doremi che rincontra le sue amiche e fa pace con melody...mi é piaciuto molto questo sei davvero troppo brava lunaby!!! :) continua cosi <3
baci QueenSun97 ;)

01/06/14, ore 10:31

Sono davvero commossa.....avevo le lacrime a gli occhi mentre leggevo la parte in cui Melody e Doremi si riapacificavano...davvero è una storia bellissima!
Sai ho sempre adorato l'anime di doremi e non dico fesserie nel dirti che ti cali nel ruolo dei personaggi con perfezione scrivendo si loro.....ti faccio i miei complimenti 6 in gamba! ;-D

31/05/14, ore 18:25

Ciao mitico :-) che dirti QUESTA STORIA É BELLISSIMAAAAAAA....é appassionante e piena di scene inaapettate..davvero la adoro....ho iniziato ho leggerla questa mattina dal primo capito fino ad arrivare all'11 senza essermi stancata ...sono davvero entusiasta del tuo genio!

29/05/14, ore 23:02

CHE STA SUCCEDENDO??!!! LUNABY, MA TU SEI UN GENIO! Ho letto gli ultimi due capitoli molto velocemente, ero curiosa di scoprire se i miei sospetti su Noemi fossero fondati e poi... Beh, avevo ragione a pensare che nascondesse qualcosa di magico, e che magico! È incredibile! E sono rimasta a bocca aperta quando è venuto fuori che lei e Tetsuya stavano insieme!*_* Poverino... Però è stata un'ottima trovata e, anche se mi piace come personaggio, come si suol dire... Il fine giustifica il mezzo, e se il fine è stare con Exor... Beh (chi non ci farebbe un pensierino?XD) E Doremi e Akatsuki sono davvero teneri, insieme; ora che si sono chiariti e, soprattutto, lui si è chiarito con Mindy, torneranno tutti amici o le amiche di Dojimi resteranno frigide? Devo sapere, sapere! Perciò, aspetto il tuo capitolo con ardore!:D Lunaby, ti avevo detto sin dall'inizio che sarebbe stata un'ottima fanfiction... E ora ne abbiamo la conferma! Non ti scoraggiare mai, continua così. E soprattutto, perdonami se le mie recensioni arriveranno un poco in ritardo...-_- Ciao ciao! TheSeventhHeaven99 P.S.(ancora???): la tua storia è quasi come una droga, per me... Sai, ho cominciato a disegnare pure Noemi/Celia (Exor è fiassato con lei e, chissà...).

29/05/14, ore 22:08

Ovvio che ti adoro cosi come adoro la tua storia! Comunque anche questo capitolo mi é piaciuto e sospettavo che a noemi piacesse exor. Ora spero solo che doremi e le altre facciano pace :( per il resto sei grande continua cosii <3 <3

29/05/14, ore 20:25

Wow! Grande capitolo! Che bello i flat e le ojamajo si sono riconciliati almeno loro! Continua cosi ti adoro! <3

28/05/14, ore 22:02

Hellooooooooooooo!!!! Ciao, Lunaby!:D Eccomi di nuovo qui per te! Bene, bene! Innanzitutto, grazie per il ringraziamento! Poi, è tempo di parlare della storia... Chi è in realtà questa Noemi??? È carina, ma povera Doremi! Le ha detto cose bruttarielle! Certo che anche lei poteva risparmiarsi alcuni commentacci, eh... Ed Exor, ora che ha incontrato costei che è identica a Celia, non se la fila più, Doremi...)X'O Sigh sigh... Akatsuki.. Lo so che Dojimi ha detto brutte cose su voi maghi, ma sei crudele a volerti vendicare di lei! Scusa, Lunaby... La tua fanfiction mi sta coinvolgendo molto, è diventata una specie di tormentone, per me... Tant'è che in classe, invece che seguire la lezione disegno Exor ovunque (ho sempre passato le lezioni disegnando, ma mai in modo così maniacale;D)... Mi piace, davvero! È intrigante, magica, misteriosa, e alla fine di ogni capitolo mi chiedo "Cosa succederà adesso?". Appunto, cosa succederà adesso? Sto fremendo durante l'attesa, ma aspetterò, perchè ne varrà la pena! A priesto (sì, sono riussa)! TheSeventhHeaven99 P.S.: Sono finalmente riuscita ad aggiornare anch'ioooooo

26/05/14, ore 22:14

Wow doremi si unisce a exor che per di più si innamora di lei!!! Incredibile però vorrei sapere che fine hanno fatto le altre e quando doremi le troverà! Sono troppo ansiosa ma sarò paziente ee aspetteró per il resto la tua storia continuerà a rimaneree tra i miei preferiti perché é troppo bella per essere ignorata :D continua cosi <3

26/05/14, ore 19:27

WTF????!!!!! Ho letto i capitoli a velocità LAMPO! Allora, capitolo 6: flashback tristissimo, dove quelle quattro abbandonano Doremi. Mi ero sempre immaginata una cosa del genere, non so perchè... Ma ho sempre avuto l'impressione che l'avrebbero lasciata così.... Capitolo 7: MA PORCA PALETTA, AKATSUKI! COSA SEI, EBETE??!! Come per te, Lunaby, anche a me Akatsuki piace molto, per cui, il fatto che stia con Mindy(che mi era simpatica fino ad oggi) ad insaputa di Doremi lo rende un vile! Trovata geniale!:D Eheh, comunque, grazie per le splendide scene di Doremi e Exor; ti confesso che il blondie mi è piaciuto sin dalla prima volta in cui è apparso:P E lui si è IN-NA-MO-RA-TO di Doremi! Però, così va contro la sua politica... E soprattutto, così la dovrà uccidere!):'O Che storia! Non vedo l'ora che tu aggiunga il prossimo capitolo, perchè questa fanfiction è fantastica e, man mano che va avanti, lo diventa ancor di più! A presto prestino! TheSeventhHeaven99

26/05/14, ore 17:06

che bellissimo capitolo !!!!
adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo exor mi e simpatico .
sono curiosissima ti prego aggiorna al più presto!!!! sei bravissima lunaby <3