The goddess of human feelings
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/14, ore 09:17

Wow! Ecco com'é nato il tutto! Spero che doremi ritrovi al più presto le sue amiche e che facciano pace. Brava comunque, questa storia mi sta piacendo sempre di più. Continua cosi! :D

24/05/14, ore 19:40

Sai mi piace molto la tua storia. La seguo dall'inizio e la trovo stupenda! Spero che doremi ritrovi le sue amiche e che facciano pace! Per il resto continua la storia, l'adoro!!! :)
Baci <3

24/05/14, ore 13:20

Eccomi, come avevo promessssssso!:D Bene bene, molto bene! Mi piace come la piega che stanno prendendo le cose! La storia si sta facendo più fitta ed intrigante, e mi domando proprio come finirà*_* Sono in attesa del tuo prossimo aggiornamento, così potrò inglobare tutte le preziose informations! E brava, noto molti meno errorucci grammaticali rispetto alle altre volte;) A presto! TheSeventhHeaven99

21/05/14, ore 22:41

Hello, Lunaby! Come va? Beh, la tua storia va molto bene!:D È tardi, ma non ho resistito alla tentazione di leggere il tuo nuovo capitolo e, visto che domani non potrò, ho voluto lasciarti una piccola recensione. La trama s'infittisce e abbiamo la conferma dei misteriosi e straordinari poteri di Doremi! Geniale trovata, quella del compromesso tra lei e il tizio biondo ( che io, non so perchè, ma vedrei benissimo come suo fidanzato*_*)! E mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia combinato il desiderio di morte di chi non ce la fa più con lui. O meglio, non è bello che qualcuno voglia morire perchè si sente fallito, però, come ti ho detto nella prima recensione, sono temi di attualità e affrobtarli in una fanfiction dove s'incastrano alla perfezione... Mi fa molto piacere^_^ Per cui, aspetterò sino a venerdì, quando potrò nuovamente leggere qualcosa;) Bye bye TheSeventhHeaven99

20/05/14, ore 14:49

Eccomiiiiiiiiiii!!! Eheh ciao! Grazie ancora per i ringraziamenti! E voi, là fuori, che diamine state aspettando??? Recensite questa storia, babbei! Comunque... Torniamo a noi, che è meglio...>:O Allura... Ma che sta succedendo? Doremi ha davvero questo potere, allora!0_0 E-e cosa accadrà adesso? E qu-quella sfigata è morta?? Ahah, fantastico, Lunaby!=D La magia di Doremi è anche peggio di un'Avada Kedavra!XD Bene, questa è stata una recensione piuttosto breve, ma solo perchè oggi ho poco tempo... Per ora posso chiederti solo di continuare, e non ti preoccupare... Secondo me arriveranno anche altre recensioni;) Ciao ciao! TheSeventhHeaven99

18/05/14, ore 20:38

Ah-ah! Credevi di passare inosservato, capitolo, eh? Beh, ti sei sbagliato! Dunque, dunque, Lunaby! Innanzitutto, ti ringrazio per il tuo ringraziamento (che giuoco di paroleXD)! Seguirò SEMPRE questa fanfiction! Come ti ho detto sin dalla prima recensione, sarebbe IMPOSSIBILE non apprezzarla! Il mistero s'infittisce e questa storia della dea mi ha sorpreso... È una cosa magica, ma al tempo stesso è alquanto verosimile, perchè tutti influenziamo tutti... E sono davvero ansiosa di scoprire come si ripercuoterà tutto ciò sulla storia!:D Il ragazzo biondo.. è decisamente inquietante e misterioso, sembra quasi una personificazione del diavolo!;) Chissà chi è, in realtà... E chissà chi è il tizio che ha preso Doremi... Un'ideuzza l'avrei ma... Ma niente, attenderò il prossimo capitolo! Cicciao!:> TheSeventhHeaven99

17/05/14, ore 19:56

Ehi, eccomi qui! Ok, tu DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE al più presto! Credo che prometta veramente bene, anzi, sono già pronta per leggere centinaia e centinaia di capitoli, di questa storia! Non mi sembra assolutamente una delle solite storie dove l'elemento magia è praticamente minima, o addirittura assente... No, la magia è inclusa, è inquietante, per ora, e la cosa mi piace molto; descrive perfettamente la situazione che Doremi sta vivendo e ti dirò di più: forse la cosa che ho apprezzato di più (ho apprezzato tutto, ma questo...) è proprio la tematica della disoccupazione, che nel mondo di oggi è all'ordine del giorno! Io non ho nemmeno quindici anni, però è un tema che mi preoccupa lo stesso e il fatto che tu lo abbia unito a Doremi mi ha... folgorata, se così si può dire! Sono davvero ansiosa di sapere come si evolverà il tutto, di sapere chi sia l'uomo, di sapere come farà la nostra rossa ad andare avanti... Davvero, Luny, hai fatto bene ad avvisarmi, perchè sennò... chissà quando avrei scoperto la tua ff!:D Ottima grammatica;) Ora ti saluto, dopo questo papiro! A presto, con questo preludio ad una fanfiction di quelle vere! TheSeventhHeaven99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]