You're my dream come true
di Dalhia_Gwen

11/11/14, ore 20:53

UGH. Dalhia, vuoi farmi morire di crepacuore o cosa? Justin e Courtney che fanno quelle cose là? Ugh. Vomito orchi. (?)
Seriamente, cioè, help me. Chifo. (?)
Mentre leggevo quella parte ero sconvolta. E le immagini che si sono formate nelle mia mente erano orribili. ORRIBILI. O R R I B B I L I .
E, Dio Squaletto (?), avevo un'ansia incredibile!
Ma poi sono cugini? Seriously?! Vebbè che qua è tutta una questione di soldi, soldi, soldi (è un toccasana, la la la -wait, what? XD-) ma non esageriamo! Lollipop. (?)
No, vabbè, a parte lo shock -più o meno superato- il capitolo è sempre carinissimo, come al solito. Dato che ieri sera ho letto sia questo che il seguente capitolo recensisco al prossimo. Però, li ho letti dal cellulare che non andava proprio! Mi si apriva e chiudeva Chrome di continuo e non saprei dirti se ci sono errori o bho. La trama fila, quindi ok.
Solo che secondo me sei un tantino di parte. Nel senso che favoreggi un pochettino alcune situazioni -noi sappiamo quali, lollino (?)- ...quando un narratore, interno o esterno che sia, deve raccontare i fatti, punto. Può essere anche una mia impressione, ma intanto te la dico. ò.ò
Spero anche di non essere sembrata troppo aggressiva o impertinente, giuro che non voglio sembrarlo, volevo solo dirti una mia impressione. E, come ho detto, può anche essere che mi sbaglio. u_u
Per il resto, ti giuro che un giorno o l'altro, mi scioglierò così tanto che ti scriverà una poltiglia di me stessa. (?)
Ed infine, la mia reazione quando ho letto della Mercedes di Duncan, era del tipo: "WTF? UNA MERCEDES?!" lollino, avevo una faccia tipo questa: ò.ò
Ahah, okay, ora la faccio finita con i miei soliti vaneggi e vado a romperti nella recensione dell'ottavo capitolo.
Zau, zau. (?)

-Nadynana

28/05/14, ore 22:42

Dalhia!❤❤
Scusami, scusami, scusami! Ho letto giorni fa il capitolo ma non ho avuto nemmeno un minuto per farti tanti complimenti (come al solito) per quello che hai scritto! Sto in un ritardo assurdo :( Courtney e Justin, li odio. Li sto odiando ogni volta di più...
Duncan, cucciolino!! Ha pensato a Gwen*--* E ora con la sua auto (quando le ha dato un bacio mi sono sciooolta ahahahaha) va a prenderla al Liceo!^^ Che carucci che sono! Dai dai non vedo l'ora che nasca qualcosa di concreto fra loro*---*
Scusa se scrivo poco ma volevo scrivere un po' il capitolo di Escape!
Bravissima come sempre...Ogni volta dico sempre "Magari sapessi scrivere come lei!" ...Veramente, ti adoro!:3
Un bacio, e spero a presto!!❤

gwuncan99

28/05/14, ore 18:55

Collega mia, eccomiii!
Finalmente posso recensire il tuo nuovo capitoletto :3
Beh, naturalmente sai che l'ho ADORATO, ma te lo ripeto ogni volta e sto cominciando a diventare noiosa :c
Courtney e Justin sono così... disgustosi, ma anche... dannatamente malvagi, insieme. E direi anche insopportabili :')
Ad ogni modo, l'aggiunta di un personaggio dolce e coccoloso come Mike mi piace molto, ottima scelta. Sono proprio curiosa di sapere cosa ne farai! Salterà fuori qualcun'altra delle sue personalità?
E ora passiamo a Duncan. Lui è sempre asdfghjkl.
Sono felice che abbia già dimenticato Courtney, soprattutto considerato quello che quella str... ehm, simpaticona... gli ha fatto!
E la scena della macchina mi ha fatto troppo ridere! Quello scemo ama la sua auto più di qualsiasi cosa al mondo :'D
Ed è così carino ad andare a prendere Gwen a scuola! Ma naturalmente Courtney la Simpaticona deve sempre rovinare tutto...
Ti prego, cara collega, non lasciarmi sulle spine troppo a lungo, sono curiosissima! Devo assolutamente sapere come andrà a finire!
Complimenti per il capitolo, splendido come sempre.
Un bacione dalla tua Teen!

24/05/14, ore 19:43

Questo è uno dei capitoli che preferisco per la malvagità di Court (peccato per la parte di sesso ma ok).
Mike Anderson? Cody e Mike non saranno mica fratelli?
Direi che la parte del cagasotto si addice alla perfezione a Mike.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo *-*
Brava come sempre.

18/05/14, ore 14:36

Dalhyyyyyyyy!!!!!!
Sei tornata é fantastico!!!!
mi ero appunto chiesta cinque minuti fa quando avresti aggiornato e Tadan! Ho notato l'aggiornamento evviva!
Anche se non sono una grandissima fan di Courtney mi sono piaciuti i momenti piccanti tra lei e Justine
hehehehe
cavoli mi sarebbe piaciuto leggere quando Duncan avrebbe preso (?) Gwen dal liceo e riecco invece l'avvocatessa in pista uffi!!
I tuoi capitoli sono meravigliosi non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci Lexy

18/05/14, ore 08:14

Heeey!:D Non sai quanto mi sia piaciuto il capitolo! Tantissimo ** Mike servetto di Courtney?! Chi lo avrebbe mai detto! Adoro il personaggio di Mike,ma vederlo in vesti da schiavetto..Di Courtney poi! Alla fine credevo veramente che il bel punk non fosse riuscito a incontrare quella vipera di Court,invece a quanto pare mi sbagliavo :') Non avrei mai immaginato che lei stesse con Justin! ( quel ragazzo è bello quanto stupido..) Quindi,quindi,quindi al prossimo capitolo weasley_laugh

17/05/14, ore 16:21

CI SONOOOO!!!

Noah: Evviva! La mia voglia di vivere mi è scesa sotto i piedi...

Bene, sono di nuovo qui (meglio dire siamo -.-")
Allora, il capitolo è fantastico, me lo sono divorato! E non ci crederai, am io sono sollevata dal fatto che aggiorni tardi, perché ultimamente mi manca ilt empo di respirare... DEVO FARE GLI ESAMI!!!!
Sono piena di cose da fare... non ce la farò mai...
Voglio buttarmi giù!!!!

*Noah apre la finestra*: VAI! VAI! Forza, le tue sofferenze fniranno, FALLO! ADESSO!

Grazie, sono felice che mi ami così tanto -.-"
E va beh, Noah, vorrà dire che ti abbandono!

Noah: tu sei contro l'abbandono!

Ma non tuo! Ecco... scusa per la defaiance... dove eravamo rimasti? Ah, sì, alla recinsione (?)
Vedi, è stato il capitolo più sensazionale al mondo... ok, però il mio rpeferito rimane quello di Duncan che prende le botte per Gwen *-* Anche se ho amato la scena erotica di questo!
COme ho stimato il ragionamento di Courtney, lei ha perfettamente ragione!

Noah: Oh, cacchio, ora comincia...

L'amore non esiste, allora perché non sfruttare un povero ragazzo innocente e bisognoso di affetto?! Basta qualche moina, una carezza oggi, un bacio domani, e poi hai tutto ciò che vuoi!
Scusa, ma Court ha ragione. Le interessano i soldi e forse fa bene così, perché tanto Duncan non le avrebbe mai dato tutto l'amore di cui ha davvero bisogno, semplicemente perché l'amore, quello vero, non esiste.
Quindi sì, la mente calcolatrice, subdula e meschina dell'ispanica l'ho gradita come non mai, come quando ha usato Justin. Quel povero deficiente che nulla può, ahahahah!

Dalhia: O.o"
Noah: ecco, vedi, adesso continua per trecento anni... ci facciamo vecchi!

*Trecento anni dopo (?)*
Quindi, passiamo avanti.
Per quanto non possa credere nell'amore mi paice vederlo descritto e anche descriverlo, quindi pollici in su!
Gwen e Duncan, loro sono la VERA coppia, della FF e oltre... ahhhhh (<3)
Non vedo l'ora di vedere la faccia della calcolatrice di Court quando scoprirà della visitina del punk alla bella darkettona!
BY
Stella&Noah

17/05/14, ore 14:40

Evviva! la nostra carissima Courtney è ricomparsa! devo ammettere che in questa storia è ancora più odiosa che nell' "imperfetto cuore di diamante". Ora il mio unico dubbio è che cosa aspetta Duncan al liceo dove sta andando. per caso troverò la sua ex che in qualche modo ha scoperto dove studia Gwen e voleva parlarle faccia a faccia? speriamo bene, è proprio una carogna (neanche Heather qui è così odiosa). aspetto con ansia (anche più delle altre volte) il tuo prossimo aggiornamento. a presto Bye-Bye