Tea House
di MadCheshireCat

17/07/14, ore 16:32

Povero Hyoga, fregato dalle proprietà diuretiche!
L'idea di ispirarsi ai vari tipi di thè è davvero originale, e poi io adoro vedere i Saints in questi piccoli spaccati di vita quotidiana.
Penso comunque che Hyoga sia davvero innamorato per bere quell'intruglio pur di far contento il suo dolce Shun, e lo dico da amante del thé che quello verde davvero lo odia. Ma per amore si beve anche quello, vero Cignus?
Complimenti per l'idea, davvero una flash carina :)

Edit perché mi ero dimenticata un pezzettino: associare Shun, così puro, al thé verde, così semplice per lavorazione è stata davvero una bella trovata :)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 04:34 pm)

23/05/14, ore 20:55

Ciao, cara! Che dire? Mi è piaciuto molto anche questo piccolo squarcio di vita della dodicesima, e dei due amici che battibeccano! Quei due sono formidabili in questo, secondo me.
Il thè bianco è ottimo, devo dire, e proprio non lo capisco Death Mask! Se vuole rilassarsi, meglio il thè che i liquori (ora qualcuno mi lincerà per averlo detto! xD). Aphrodite è proprio carino a preoccuparsi per la salute di Death Mask. Sì, sono carini tutti e due!
Comunque, la risata del bollitore è uno spettacolo così, alla fine. E il thè poteva solo averla vinta con Death! Non si può sconfiggere un mucchio di foglie tritate, no? xD
Grazie per il bell'aggiornamento e alla prossima! ;)

Sid.

19/05/14, ore 14:22

Okay, prima di tutto buongiorno! O buona sera, se leggerai questa recensione di sera!
Poi, il fatto di usare il thè come fonte d'ispirazione la trovo davvero molto carina, anche perché io adoro il thè di ogni tipo e ne bevo in quantità industriali, ecco! xD
Quindi, che dire? Mi piace molto come hai impostato la storia, con la spiegazione iniziale del tipo di thè e poi la visione di Hyoga a riguardo. Descrivi molto bene la situazione, nonostante qualche errore di battitura (ma quelli a chi non capitano?), e fai entrare le persone nella visuale del Cigno, in poche parole tra l'altro, cosa davvero lodevole! Io non riesco proprio a scrivere fic così piccole che abbiano un senso, quindi direi che sei stata davvero bravissima in questo!
La battuta di Seiya merita di entrare in una cornice d'oro solo per quanto mi fa morire dal ridere! E Isaac, per quanto molesto, potrebbe proprio aver ragione.
Non vedo l'ora di leggere il resto, sai? Metterò la tua storia tra le seguite, perché mi fa proprio piacere vedere affiancate due mie passioni: Saint Seiya e il thè! :D
A presto, allora!