Summer
di dede432Kami daibakuhatsu

29/01/15, ore 15:09

Tutto bene quello che finisce bene. Il racconto mi è piaciuto e l'ho letto volentieri, anche perché scorrevole
Certo il mio povero Sora me lo hai fatto soffrire fino alla fine. Finalmente si era un po' aperto, aveva acquistato un po' di fiducia, si era divertito la sera prima e ora gli stava cascando il mondo addosso. Sofferenza atroce.
Bravo Ito che non si lascia sopraffare, ne dalla famiglia e ne dai sentimenti che lo legava a loro. Va dritto per la sua strada anche a costo di rimetterci. L'amore non guarda in faccia a nessuno.
Bravissima. Ciao framar

29/01/15, ore 14:28

Bene anche questo capitolo è simpatico, bello, si legge bene essendo scorrevole ed è molto interessante.
Mi piace sempre di più Sora. Così timido, pauroso di tutto, sempre con il viso rosso e ora anche innamorato.
Ito invece è un ragazzo deciso, sa cosa vuole ed ha capito il carattere di Sora. I due escono insieme per la prima volta per la felicità di Sora.
Ha ... dimenticavo si sono baciati per la prima volta. Seriamo che tra i due nasca qualcosa di importante.
Alla prossima, ciao Framar

28/01/15, ore 22:55

Ho letto il primo capitolo, molto bello. Bella la storia di questo ragazzo timido, carino e bravo disegnatore. Fa veramente tenerezza e mi è simpatico.
E' brutto venire a conoscenza, come il nostro amico, che i genitori vanno via di casa a motivo della tendenza sessuale del figlio. Diciamo che gli è andata bene. A molti ragazzi succede l contrario, sono
i genitori che buttano fuori di casa i figli.
Spero che l'incontro con Ito porti bene e il nostro amico possa vivere felice e contento,
Ciao framar