Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

21/08/18, ore 14:50

Beato Sam se riesce a leggerlo xd io ci ho provato, l'ho addirittura comprato ma mi sono rotta dopo poche pagine 😆😆
Forse anche a Sam annoia visto che dopo poco l'ha mollato 😆
Scherzo! Ho apprezzato le parole che i due fratelli si sono scambiati e anche il ritorno dell'amuleto 😍
Anche se avrei apprezzato di pių se Sam dicesse che l'aveva raccolto dal cestino 🤔
Quello che dice č similissimo a quello che succede nell'undicesima stagione con il ritorno vero del samulet 🤔 quindi non riesco a capire se per coincidenza hai pensato la stessa cosa o se ti sei ispirata a quello 🤔

comunque ADORO come dipingi Castiel in questa storia..di solito non mi piace o meglio non apprezzo la scelta di molti scrittori di ff, di scrivere di un Cas troppo sottomesso a Dean o troppo sottone o fifone, tu lo descrivi sicuro di sč, valoroso e anche audace :D mi piace! Non sono abituata ahha
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 02:53 pm)

ps devo ammettere che questi ultimi capitoli mi piacciono di pių..non so perchč ma i primi, fino ad arrivare all'8, mi parvero un po sottotono..anche il modo in cui si approcciavano Sam e Dean era strano..distaccato.. e infatti ero stranita, perchč nell'altra storia ricordavo che il tuo stile era diverso, pių intenso o.O
comunque mi piace molto la bromance e ti sei rifatta alla grande con questo capitolo! <33333 ehhh qui tocchi un tasto dolente xd il rapporto tra i due fratelli xd ti capisco benissimo!

Mi piace molto come Sam racconta di come ha conosciuto Gabe! Ci voleva proprio un resoconto <333
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2018 - 03:00 pm)

09/06/14, ore 15:43

In qualunque mondo, in ogni versione della realtā, i fratelli Winchester restano tali, vero? Sono contenta di aver letto questo capitolo, che rievoca, come hai detto tu, il loro rapporto nelle prime stagioni, quando ancora andava tutto bene :) Meglio andare a piangere in un angolino.. al buio.. soli ... Ma oltre questo, complimenti perchč ogni capitolo č pių bello del precedente :) A presto :)

27/05/14, ore 07:59

Anche a me mancano quei momenti tra i due fratelli, grazie per averli ricreati!

18/05/14, ore 10:17

Che carini! hai ragione mancano anche a me quei momenti tra loro e non me lo sono mai spiegato neanche io come mai Dean butta l'amuleto.