Compagni
di Taila

19/01/13, ore 18:03

sconvolgente. imbarazzante. sono sconvolto e imbarazzato. sconvolto per le sensazioni che hai trasmesso con questa fic e imbarazzato per il sorriso ebete che mi ritrovo ad avere, contento per l'ottimo finale. la grammatica? impeccabile! lessico? anche meglio, un capolavoro!!! wow! continua così!!! :D

23/03/12, ore 23:28

Ho letto solo ora la tua storia, ma ne è valsa davvero la pena....
E' meravigliosa, romantica, intensa e il finale... non poteva esserci un finale migliore :)
Complimenti, davvero !

04/01/12, ore 23:53

Che meraviglia... Ultimamente sto leggendo un sacco di raccontini come questo e cavolo sono tutti uno meglio dell'altro!
Bello stile e ottime idee! Goku che dall'aldilà scende solo per Vegeta e il loro amore che scoppia solo quando Goku non è più vivo e nonostante questo non è ostacolato. Un'idea davvero unica!
Per ora ho letto più storie con Vegeta attivo e ora leggerlo passivo mi fa un certo effetto, non so cosa preferisco ma di sicuro questa storia è fantastica :)
Spero di leggerne altre altrettanto soddisfacenti ^^
Giga

12/02/09, ore 13:45

me vuole il continuo

31/12/08, ore 01:37

è ufficiale Dragon Ball doveva finire così! xD sai che scandalo in Italia? però a me sarebbe piaciuto tantissiimo ^^ Complimenti la tua FF è fantastica la adoro!!

10/11/08, ore 13:57

ciao mi chiamo floriana spero di leggere presto un'altra tua storia. la storia è fantastica i miei complimenti sei stata bravissima però forse avresti dovuto usare un pò più dolezza! be nessuno è perfetto a presto ciao e ricorda che sono una tua fanssssss!!!!!! a presto un bacio ciau!

05/11/08, ore 12:17

Che bellaa! È scritta benissimo!complimenti!

19/10/08, ore 10:59

Non sembra per niente che sia la tua prima fic su questa coppia. Io adoro moltissimo le coppie yaoi e quando ancora scrivevo mi piaceva farlo soprattutto su loro due. Sei stata davvero brava. Meriti davvero tanti complimenti per essere riuscita ad esprimere l'amore di Goku e Vegeta in modo sensuale e romantico e non volgare. Complimenti!

05/09/08, ore 15:45

Davvero bella ^^ la descrizione dei sentimenti e soprattutto della frustazione di Vegeta riescono a coinvolgere maggiormente il lettore, anche la parte "hot" riesce ad essere dolce e romantica ^^

20/08/08, ore 00:26

che bella fan fiction! è scritta davvero bene e i sentimenti sono spiegati molto chiaramente. e poi io AMO le yaoi! quindi l'ho apprezzata il doppio! complimenti! ^^

31/07/08, ore 00:47

ciao!Scusa il ritardo me idiota ç___ç davvero bella...ma c'è un seguito?Sai com'è c'è scritto incompleta...spero di si!Davvero romantica e ben descritta...ciau ciao^^

29/07/08, ore 18:14

Bellissima! io solitamente non amo molto le yaoi ma questa è veramente bella e romatica! Continuerai,Vero? ancora complimenti!